Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Vado di replica pure io

A spiegare a mia moglie che mi alzo alle 5 per guardarmi un direct, non ho voglia

Nn vedo l'ora che arrivi domani per farmi grasse risate dopo che presenteranno quell'hardware fatiscente che probabilmente venderanno anche a peso d'oro, tutto condito da un'infinità di porting di giochi vecchi di un paio d'anni.

aspetta.....

aspetta....

no...

no, confermo, non gliene frega niente a nessuno

No, devi guardarla in diretta. Non ci son catzi.
high five.

Fottesega delle occhiaie e se sto in piedi da stamane tra casellario giudiziale e biglietti dei Placebo a Barolo.

E se mi delude, mi butto pure malato al lavoro.

In diretta ovviamente :sisi:

Sveglia alle 5 mai. Fosse stata tipo alle 2 avrei tirato sveglio, ma alle 5 significa mettere la sveglia...No grazie :rickds:

Replica domani mattina, sperando di non perdermi il bello della shitstorm (in positivo i negativo che sia)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nn vedo l'ora che arrivi domani per farmi grasse risate dopo che presenteranno quell'hardware fatiscente che probabilmente venderanno anche a peso d'oro, tutto condito da un'infinità di porting di giochi vecchi di un paio d'anni.
426008233_139283_8179145128270137316.jpg
C0tULnUXAAAPX3h.jpg

high five.Fottesega delle occhiaie e se sto in piedi da stamane tra casellario giudiziale e biglietti dei Placebo a Barolo.

E se mi delude, mi butto pure malato al lavoro.
Così si ragiona :gwofight: chi la salta è uno Spencer

la miglior console della prossima gen sta per essere annunciata:sisi:
Come sempre le console portatili nintendo anticipano la nuova gen :ryo:

E Wii/DS?
Se preferisci il Wii ti devono bannare a vita :conte:
Non possono, sono troppo importante per l'equilibrio del forum

PSP > Wii > DS

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico che attende la console e al tempo stesso se ne sbatte della diretta?:asd:

voglio solo la news sul prezzo, il resto sticazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro