Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un vero uomo non ha bisogno di dare spiegazioni. Comunque vado di replica pure ioVado di replica pure io
A spiegare a mia moglie che mi alzo alle 5 per guardarmi un direct, non ho voglia
Nn vedo l'ora che arrivi domani per farmi grasse risate dopo che presenteranno quell'hardware fatiscente che probabilmente venderanno anche a peso d'oro, tutto condito da un'infinità di porting di giochi vecchi di un paio d'anni.
high five.No, devi guardarla in diretta. Non ci son catzi.
Nn vedo l'ora che arrivi domani per farmi grasse risate dopo che presenteranno quell'hardware fatiscente che probabilmente venderanno anche a peso d'oro, tutto condito da un'infinità di porting di giochi vecchi di un paio d'anni.
Così si ragiona :gwofight: chi la salta è uno Spencerhigh five.Fottesega delle occhiaie e se sto in piedi da stamane tra casellario giudiziale e biglietti dei Placebo a Barolo.
E se mi delude, mi butto pure malato al lavoro.
Come sempre le console portatili nintendo anticipano la nuova gen :ryo:la miglior console della prossima gen sta per essere annunciata![]()
e come sempre sono top seller e piene di gioconiCome sempre le console portatili nintendo anticipano la nuova gen :ryo:
Home Nintendo > portatile Nintendoe come sempre sono top seller e piene di gioconi![]()
E Wii/DS?Home Nintendo > portatile Nintendo
A parte nell'era GB e GBA
Non possono, sono troppo importante per l'equilibrio del forumE Wii/DS?
Se preferisci il Wii ti devono bannare a vita :conte: