Il 7/10/2019 Alle 22:30, Polmo ha scritto:
DT e PZ li vorrei (uno tanto, l'altro moderatamente, a voi capire quale ).Mancano ancora XenoX e le remastered di Zelda
Per non dimenticare il trio: Star Fox Zero, Devil Third e Project Zero
Messa così anche NES, SNES e N64 sono inutili, Nintendo ha da sempre l'abitudine di monetizzare sulle vecchie glorie.
Ma continuo a pensare che un hardware e la sua line up vanno contestualizzati al momento storico in cui escono, per me MGS3 sarà sempre una esclusiva PS2, frega niente se anni dopo è uscito ovunque.
Su GB e GBA ci sta tutta la line up di NES e SNES. Il N64 è "durato" di più, ma anche lì tra DS e 3DS è uscito di tutto.Ma di che stai parlando? Hanno avuto una console uscita tre anni dopo con il 90% della line up rimasterizzata? Non mi pare. Né sui 3 anni, nè sul "90% della line up"
Su GB e GBA ci sta tutta la line up di NES e SNES. Il N64 è "durato" di più, ma anche lì tra DS e 3DS è uscito di tutto.
Non ti facevo un tale fan di ItagakiDT e PZ li vorrei (uno tanto, l'altro moderatamente, a voi capire quale ).
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES?NDS è uscito 8 anni dopo il N64. Non è che una console diventa inutile se un millennio dopo gli masterizzano i titoli Però se lo fanno il giorno dopo (vedi Wii U, appunto), allora sì.
Non sapevi che DOA è l'unico picchiaduro che gioco?Non ti facevo un tale fan di Itagaki
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES?
Non sapevi che DOA è l'unico picchiaduro che gioco?
In effetti è plausibile, anche perché ha un ottimo gameplay...Non sapevi che DOA è l'unico picchiaduro che gioco?
ma che dici, è ottima per giocare ai giochi WiiAlla fine della fiera, easily la console più inutile della storia: letteralmente quasi ogni cosa decente tirata fuori è diventata giocabile su una console uscita pochissimi anni dopo (e non solo su quella, in alcuni casi).
Devi fare come me: quando sono certo che non userò più una console per molto tempo la rimetto nella scatolaCos'è sto revival di questo topic? cosi de botto
Povero il mio paddone, attira tutta la polvere di casa, devo fargli il bagnetto
È di fatto l'unica console con cui puoi teoricamente maratonare tutti gli Zelda dal primo a BotWma che dici, è ottima per giocare ai giochi Wii
Non mi risulta che il GB abbia avuto porting diretti di Metroid, i SMB, i FF, i DQ, i Castlevania, i Mega Man etc.E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES?
Hai ragione solo che se poi rimettendo la console nella scatola si andrebbe a creare spazio nel mobiletto sotto la TV, poi mi viene voglia di riempirlo con una ps4 ed è peggio. Devo scegliere tra la polvere o il portafoglio più leggero e ancor più giochi scatolati, aspetto positivo ma ho finito lo spazio a casa maronne che situazioneDevi fare come me: quando sono certo che non userò più una console per molto tempo la rimetto nella scatola
Il WiiU è scatolato da più di un anno
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES?
Che a posteriori tutte le console Nintendo fino al N64 sono inutili, WiiU ha solo spolverato una vecchia tradizione.Sono durati almeno una gen intera, e non mezza come Wii U. Poi non ho capito: è una gara per dimostrare che Wii U non è la più inutile ma ce ne sono forse di vagamente simili? Non mi parrebbe sta gran consolazione neanche se fosse vero
Senza contare la pochezza numerica, altro problema solo di Wii U. Ai tempi NES/SNES il supporto terze parti era grandioso.
DAT ASSIn effetti è plausibile, anche perché ha un ottimo gameplay...
(certo che è una gif di gameplay, cosa vi aspettavate?)