Cosa c'è di nuovo?

WiiU vs all: the end is near

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
È normale che mi sia emozionato quasi più di quando ho visto l'anime vedendo questo video?  :rickds:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Il 7/10/2019 Alle 22:30, Polmo ha scritto:


Nuuuu, si ferma sul più bello, e non hanno messo manco Bayo 2  :sadfrog:

La mia amata Kamina U oramai é stata riassorbita, ma W101 é ancora la punta di trivella che mi ha sfondato il cielo e ispira i miei ideali di giustizia :sisi:  

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Alla fine della fiera, easily la console più inutile della storia: letteralmente quasi ogni cosa decente tirata fuori è diventata giocabile su una console uscita pochissimi anni dopo (e non solo su quella, in alcuni casi).
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Messa così anche NES, SNES e N64 sono inutili, Nintendo ha da sempre l'abitudine di monetizzare sulle vecchie glorie. :asd:
Ma continuo a pensare che un hardware e la sua line up vanno contestualizzati al momento storico in cui escono, per me MGS3 sarà sempre una esclusiva PS2, frega niente se anni dopo è uscito ovunque.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Mancano ancora XenoX e le remastered di Zelda :sisi:
Per non dimenticare il trio: Star Fox Zero, Devil Third e Project Zero :unsisi:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Messa così anche NES, SNES e N64 sono inutili, Nintendo ha da sempre l'abitudine di monetizzare sulle vecchie glorie. :asd:
Ma continuo a pensare che un hardware e la sua line up vanno contestualizzati al momento storico in cui escono, per me MGS3 sarà sempre una esclusiva PS2, frega niente se anni dopo è uscito ovunque.

Ma di che stai parlando? Hanno avuto una console uscita tre anni dopo con il 90% della line up rimasterizzata? Non mi pare. Né sui 3 anni, nè sul "90% della line up" :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Ma di che stai parlando? Hanno avuto una console uscita tre anni dopo con il 90% della line up rimasterizzata? Non mi pare. Né sui 3 anni, nè sul "90% della line up" :asd:
Su GB e GBA ci sta tutta la line up di NES e SNES. :asd: Il N64 è "durato" di più, ma anche lì tra DS e 3DS è uscito di tutto.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Su GB e GBA ci sta tutta la line up di NES e SNES. :asd: Il N64 è "durato" di più, ma anche lì tra DS e 3DS è uscito di tutto.

NDS è uscito 8 anni dopo il N64. Non è che una console diventa inutile se un millennio dopo gli masterizzano i titoli :asd: Però se lo fanno il giorno dopo (vedi Wii U, appunto), allora sì.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
NDS è uscito 8 anni dopo il N64. Non è che una console diventa inutile se un millennio dopo gli masterizzano i titoli :asd: Però se lo fanno il giorno dopo (vedi Wii U, appunto), allora sì.
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES? :nev:
Non ti facevo un tale fan di Itagaki :tè:
Non sapevi che DOA è l'unico picchiaduro che gioco? :happybio:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES? :nev:

Non sapevi che DOA è l'unico picchiaduro che gioco? :happybio:

Sono durati almeno una gen intera, e non mezza come Wii U. Poi non ho capito: è una gara per dimostrare che Wii U non è la più inutile ma ce ne sono forse di vagamente simili? Non mi parrebbe sta gran consolazione neanche se fosse vero :asd:
Senza contare la pochezza numerica, altro problema solo di Wii U. Ai tempi NES/SNES il supporto terze parti era grandioso.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Non sapevi che DOA è l'unico picchiaduro che gioco? :happybio:
In effetti è plausibile, anche perché ha un ottimo gameplay...

UniformDirtyCoyote-size_restricted.gif


(certo che è una gif di gameplay, cosa vi aspettavate?)
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Alla fine della fiera, easily la console più inutile della storia: letteralmente quasi ogni cosa decente tirata fuori è diventata giocabile su una console uscita pochissimi anni dopo (e non solo su quella, in alcuni casi).
ma che dici, è ottima per giocare ai giochi Wii :dajee:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Cos'è sto revival di questo topic? :hmm: cosi de botto :asd:

Povero il mio paddone, attira tutta la polvere di casa, devo fargli il bagnetto :sadfrog:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Cos'è sto revival di questo topic? :hmm: cosi de botto :asd:

Povero il mio paddone, attira tutta la polvere di casa, devo fargli il bagnetto :sadfrog:
Devi fare come me: quando sono certo che non userò più una console per molto tempo la rimetto nella scatola :ohyess:
Il WiiU è scatolato da più di un anno :sard:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
ma che dici, è ottima per giocare ai giochi Wii :dajee:
È di fatto l'unica console con cui puoi teoricamente maratonare tutti gli Zelda dal primo a BotW :asd:
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES? :nev:
Non mi risulta che il GB abbia avuto porting diretti di Metroid, i SMB, i FF, i DQ, i Castlevania, i Mega Man etc.
Semmai aveva spinoff e capitoli specifici (Metroid II, Mario Land, Castlevania Adventure, Link Awakening etc).
La portatile che più ha campato di porting è stata il GBA, sempre però accompagnata da tanti giochi nuovi.
 
Ultima modifica:

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Devi fare come me: quando sono certo che non userò più una console per molto tempo la rimetto nella scatola :ohyess:
Il WiiU è scatolato da più di un anno :sard:
Hai ragione :sard: solo che se poi rimettendo la console nella scatola si andrebbe a creare spazio nel mobiletto sotto la TV, poi mi viene voglia di riempirlo con una ps4 ed è peggio. Devo scegliere tra la polvere o il portafoglio più leggero e ancor più giochi scatolati, aspetto positivo ma ho finito lo spazio a casa maronne che situazione :asd:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
E i giochi NES che uscivano su GB in piena era SNES? :nev:

Ma non è neanche vero :asd:

Un mucchio di roba non è mai uscita su Gameboy, basta vedere cosa non è uscito della sacra triade
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Sono durati almeno una gen intera, e non mezza come Wii U. Poi non ho capito: è una gara per dimostrare che Wii U non è la più inutile ma ce ne sono forse di vagamente simili? Non mi parrebbe sta gran consolazione neanche se fosse vero :asd:
Senza contare la pochezza numerica, altro problema solo di Wii U. Ai tempi NES/SNES il supporto terze parti era grandioso.
Che a posteriori tutte le console Nintendo fino al N64 sono inutili, WiiU ha solo spolverato una vecchia tradizione.

In effetti è plausibile, anche perché ha un ottimo gameplay...

UniformDirtyCoyote-size_restricted.gif


(certo che è una gif di gameplay, cosa vi aspettavate?)
DAT ASS :bruniii:
 
Top