Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
I sonari al lancio di PS3 erano talmente disperati che si spippettavano a vicenda su Home, anche a scapito delle esclusive che nel frattempo sfornava Xbox 360.

No, infatti, il post è partito al secondo post di No More letto.
che come sempre, magicamente, è diventato "I Nintendari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Divertente come stai sviando sulla questione della forza mentre io parlavo esplicitamente di pigrizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai, in fondo hai ragione: che saranno mai poche ore in più di batteria se per averle devi sacrificare un pò di energie e/o comodità? Anzi, proporrei anche l'abolizione dei giochi multi-disco, meglio qualche ora in meno ma evitarsi la sbatta di alzarsi dal divano per cambiare il disco (e se poi viene il colpo della strega mentre ci si piega verso il mobiletto sotto la tv?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro lamentarsi oggi per 200 grammi in più quando fino a ieri ci si dimenava davanti alla tv per emulare Federer (e quella era LA evoluzione del media, o ricordo male?) mi pare un tantino contraddittorio.
Eh, ma non sono mai contenti questi hardcore!

Prima si lamentano che dopo tre ore a menare fendenti in Zeda SS gli fa male il polso, poi che quando arrivano stanchi la sera non hanno voglia di muovere le mani.

Ora che gli facciamo il controller innovativo che pesa poco per poter reggere lunghe sessioni sulle loro fragili mani si lamentano che 200 grammi di batteria non avrebbe fatto differenza.

Scusa il sarcasmo BadBoy ma non hai notato che l'argomentazione da te portata in realtà è a favore della tesi di MachBeth più che a sfavore?

E comunque il Wiimote è più comodo da impugnare e molto leggero, dubito sia realmente lo sforzo che fa Federer ;p

Ultima modifica da un moderatore:
I sonari al lancio di PS3 erano talmente disperati che si spippettavano a vicenda su Home, anche a scapito delle esclusive che nel frattempo sfornava Xbox 360.
ora invece sono i boxari che si spipettano su...

chat party?

O meglio sui forum, anche a scapito delle esclusive che nel frattempo sforna ps3 :pffs:

Ma non è questo il problema, secondo me. Ora si sta parlando di una console uscita 6/7 anni dopo Ps3 e 360 e fino ad adesso si son visti titoli inferiori, uguali, leggermente superiori(forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Insomma non è proprio il massimo eh... Nelle migliori delle ipotesi si andrà a migliorare ma quanto davvero?!?!? Imho, andrà a finire nella medesima situazione del wii con Ps4 e xbox next nettamente superiori...
Ma oramai è altamente probabile che il Wii U sarà, a livello di performance, più vicino all'attuale gen che alle future piattaforme Sony e MS. Tanto vale prenderne il prima possibile consapevolezza. C'è chi tollererà questa situazione, chi no...

Quella di prima era comunque una trollatina atta a far capire che anche quando ci si trova di fronte ad un hardware nuovo, magari anche più prestante rispetto agli altri ma comunque ancora poco noto agli sviluppatori, i risultati dei multi possono essere inferiori alle aspettative...

:loris:
A parte i caricamenti (che comunque si posson sempre patchare) il resto è meglio, non c'è molto da discutere :loris:
Oh vedendo quel video a me non è proprio parso...non è lammerda ma nemmeno quello che mi aspettavo da una console almeno di un poco più potente di quelle attuali (se non sono rimasto indietro con le dicerie, info e robe varie...) :morristend:

Divertente come stai sviando sulla questione della forza mentre io parlavo esplicitamente di pigrizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai, in fondo hai ragione: che saranno mai poche ore in più di batteria se per averle devi sacrificare un pò di energie e/o comodità? Anzi, proporrei anche l'abolizione dei giochi multi-disco, meglio qualche ora in meno ma evitarsi la sbatta di alzarsi dal divano per cambiare il disco (e se poi viene il colpo della strega mentre ci si piega verso il mobiletto sotto la tv?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro lamentarsi oggi per 200 grammi in più quando fino a ieri ci si dimenava davanti alla tv per emulare Federer (e quella era LA evoluzione del media, o ricordo male?) mi pare un tantino contraddittorio.
Un conto e' un mote su, un conto un tablet.

Non emulerei mai Federer con un tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E poi a me i movimenti ad cazzum hanno sempre dato fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Venendo al finale... Ma in sto forum parlate solo con interlocutori fantasma? Ma puoi chiedere a chi mi conosce cosa ne pensavo delle simulazioni 1:1 del wiimote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto, non e' pigrizia (mi faccio i tornei di picchia con un arcade stick da 4 kg tutto il giorno) e' una questione di banale ergonomia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ora arriva il comandante della terza legione:sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va che è vero. Solo che ripescare certi post, ammesso non siano stati cancellati, sarebbe un'impresa a dir poco ardua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va che è vero. Solo che ripescare certi post, ammesso non siano stati cancellati, sarebbe un'impresa a dir poco ardua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era sempre l'hype per MGS4:tragic:

ammazza che next gen, meno male che l'ho preso per la console vecchia di sei anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è risaputo che darksiders 2 è next gen infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh posso anche essere d'accordo, può anche essere un cesso questo WiiU, ma mi spiegate come cazzzo si fa a giudicare la console da questi porting? se dovessimo giudicare la PS3 da bayonetta secondo quale miracolo divino c'è un abisso tra uncharted e i giochi dell'xbox?

eddai, eppure bayonetta non è neanche un porting, qua si tratta di passare da una console dove c'è un certo bilanciamento CPU-GPU ad un hardware dove è quasi solo GPU, architettura totalmente differente.

ripeto potrà anche essere uno schifo il lettore e l'hardware della console, ma non si può giudicare da questi porting.

Ho la PS3 dal lancio, Home usato solo una volta per vedere come era.. cancellato subito. Io la PS3 l'ho utilizzata di più nei primi anni di vita che ora. Se dobbiamo proprio parlare di stronzate dette ce ne sono da ambo le "fazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi se lo dimentica il passaggio multi di DMC4, gente che commentava e neanche sapeva che gioco era DMC.

Intanto da Spaziogames:

Ricorderete anche voi che, qualche tempo, Mark Franklin dichiarò che "i giochi per Wii gireranno su Wii U esattamente allo stesso modo."Un utente di NeoGAF, tuttavia, smentirebbe le sue dichiarazioni, dal momento che avrebbe rilevato che Wii U scala i titoli Wii a 1080p tramite HDMI, e che - nonostante questa vera e propria "stirata" - le immagini dei suddetti giochi apparirebbero più nitide e più curate che sulla vecchia piattaforma.

A testimonianza della sua tesi, l'utente ha caricato un video, che vi proponiamo qui sotto, e dal quale non si riesce in realtà a scorgere bene la qualità delle immagini di gioco, pur potendo vedere che la risoluzione è di 1080p.

Potete farvi un'idea voi stessi:

Ho la PS3 dal lancio, Home usato solo una volta per vedere come era.. cancellato subito. Io la PS3 l'ho utilizzata di più nei primi anni di vita che ora. Se dobbiamo proprio parlare di stronzate dette ce ne sono da ambo le "fazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi se lo dimentica il passaggio multi di DMC4, gente che commentava e neanche sapeva che gioco era DMC.
Detta così sembra nulla considerata la situazione odierna, ma eccome se fece scalpore all'epoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma non sono mai contenti questi hardcore!Prima si lamentano che dopo tre ore a menare fendenti in Zeda SS gli fa male il polso, poi che quando arrivano stanchi la sera non hanno voglia di muovere le mani.

Ora che gli facciamo il controller innovativo che pesa poco per poter reggere lunghe sessioni sulle loro fragili mani si lamentano che 200 grammi di batteria non avrebbe fatto differenza.

Scusa il sarcasmo BadBoy ma non hai notato che l'argomentazione da te portata in realtà è a favore della tesi di MachBeth più che a sfavore?

E comunque il Wiimote è più comodo da impugnare e molto leggero, dubito sia realmente lo sforzo che fa Federer ;p
Montaci quegli accessori plasticosi per simulare la racchetta (che io possiedo tra l'altro :rickds:) e poi me lo dici se è comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà il contrasto è più apparente che reale: MachBeth fin da subito ha lamentato la porcata di lasciare uno spazio vuoto per vendere una batteria extra quindi a riguardo la pensiamo allo stesso modo. Semplicemente lui ha concessso l'attenuante del peso ed io che sono un sonaro-talebano sporco e cattivo non voglio concedere nemmeno quello. :reggie:

E cmq si pone un problema di coerenza per N: loro (LORO, non io) hanno pubblicizzato la possibilità di giocare anche mentre sei lontano dalla tv, mi spieghi come faccio a giocare lontano se sono vincolato da un cavo di 2 metri? (e non dirmi che il problema è giocare più di 3 ore consecutive perché così si dà per scontato che la batteria del controller sia sempre al massimo all'inizio di ogni sessione mentre in realtà non è così).

Detto ciò i problemi di coerenza te li giro facilmente: fino alla scorsa gen giocare fermi col pad classico era old, mò un pò di comodità in meno sarebbe stata deleteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro