Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
dunque premsso che la super slim è solo un agigunta che non và a sostituire la slim normale....quindi uno scelgie liberamente cosa comprare e quale!wiiu spinge sul suo GAMEPAD....è quello che ti danno in dotazione ed è quella l'unica peculiarità di quella console. il poter usare retrocompatibbile i controlli classici o quelli del wii è una cosa in più, ma alle masse che hanno decretato il sucesso della prima console, questo non arriverà, vedranno una console palesemente differente con controlli differenti e lasciatemelo dire meno innovativi e immediati di un mote.

poi se dovete basarvi su un titolo vecchio uscito su wii e poi su psp e ora su wiiu e anche 3ds.....BEH STATE FRESCHI...considerato che in quel periodo in giappone per ps3 esce yakusa 5....e per vita soul sacrifice che son due giochi nuovi non l'ennesimo remake di un titolo già mooolto diffuso. vi ricordo anche che non è la prima volta che si riedita un MONSTER HUNTER...e le vendite non erano questo gran che anzi!

quindi se fossi in te aspetterei il 4 su 3ds li si che in jap si faranno sfracelli!
Bè, tanto oramai il lancio è vicino, quindi vedremo...ti ricordo solo che fino ad oggi, con le tue previsioni Vita/3DS hai collezionato un epic fail dietro l'altro...ma è normale, visto che sei il fake di qualche moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispondo qui.

o come qualsiasi multi che arriva su Wii U ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai visti topic denigratori verso dei titoli multy non presenti su Wii.

Non credo si possa dire lo stesso dei topic che bollavano il Wii come "99% casual"[cit.] o piena di titoli per bambini.

Ultima modifica da un moderatore:
Bè, tanto oramai il lancio è vicino, quindi vedremo...ti ricordo solo che fino ad oggi, con le tue previsioni Vita/3DS hai collezionato un epic fail dietro l'altro...ma è normale, visto che sei il fake di qualche moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che previsioni avrei fatto su PSVITA E 3DS???

ho solo detto che psvita è nettamente migliore del giocattolo nintendo...ma se il pubblico femminile e casulone preferisce quella, è normale che fà altri numeri!:patpat:

---------- Post added at 13:27:44 ---------- Previous post was at 13:24:41 ----------

Il prezzo della nuova slim è un fail in verità, il parco titoli di una console alla fine del suo ciclo vitale è normale sia molto più ampio rispetto ad una console appena uscita od è un discorso che fai unicamente per PSVITA? :morris82:Probabilmente, molto probabilmente, il wii U non potrà più contare sulla massa di non giocatori che ha decretato il successo del wii ma almeno sembra partire con un occhio di riguardo in più verso i giocatori stavolta. Per il 2013 sarà tutto da vedere, come la storia ci insegna.

dite che ps3 è al finire del suo ciclio.....quando invece nel 2013 c'è un parco titoli esclusivi e non maggiore e migliore del 2010 e 2011 messi insieme!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

psvita è una portatile! ha un suo mercato...non mishciamola con una home console!

su una c'è bayonetta 2, sulle altre per ora tutto il resto, ovviamente non si può confrontare una macchina che deve uscire con altre sul mercato da anni, ma scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oooh ma com'è non fate lo stesso ragionamento con 3ds in giro da un anno e mezzo e psvita da soli sei mesi???:bah!:

qui si parla di vendite del wiiu...e secondo me non venderà una CEPPA! e si rivà di taglione di prezzo stile 3ds in barba ai primi posessori. :rickds:

oooh ma com'è non fate lo stesso ragionamento con 3ds in giro da un anno e mezzo e psvita da soli sei mesi???:bah!:
qui si parla di vendite del wiiu...e secondo me non venderà una CEPPA! e si rivà di taglione di prezzo stile 3ds in barba ai primi posessori. :rickds:
perchè qui si parla di console a fine gen con centinaia di titoli sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non venderà talmente una ceppa che han già chiuso i preorder lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dite che ps3 è al finire del suo ciclio.....quando invece nel 2013 c'è un parco titoli esclusivi e non maggiore e migliore del 2010 e 2011 messi insieme!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

psvita è una portatile! ha un suo mercato...non mishciamola con una home console!
A parte The Last of US e Ni no Kuni, cosa dovrebbe uscire di così sconvolgente? Playstation All-Star Royale? Ratchet Q-Force? :unsisi:

qui si parla di vendite del wiiu...
ehm, no. a meno che non decida tutto tu, ma non mi pare sia così :morris82:

Utilizzate questo topic per discutere, confrontare, criticare o difendere la nuova console nintendo. Valgono ovviamente le regole della CW, quindi ocio.

A parte The Last of US e Ni no Kuni, cosa dovrebbe uscire di così sconvolgente? Playstation All-Star Royale? Ratchet Q-Force? :unsisi:
God Of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sperando sia un bel seguito:sisi:

Se questa volta hanno pure i titoli multipiattaforma posso sopravvivere con lui come unica console e le prossime console Sony/Microsoft possono andarsene pure a farsi benedire. Tanto attualmente ci sono solo 2 giochi per le altre piattaforme che mi interessano (i giochi Naughty Dog e gli Halo), il resto sono inezie a cui posso fare a meno. Anche perché per il resto giocherò su PC come ho sempre fatto:asd:

ni no kuni sempre dalla riunione li di gamestop mi dicono sia spettacolarissimo...ma vabbè lo sapevo già quando ho saldato il conto della uber limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che senso ha un topic su una console non ancora uscita sul mercato e con ancora un solo titolo annunciato per il periodo post finestra di lancio? Per gli annunci particolarmente inattesi si apre un thread per i rosicones (vedi Bayo 2), per il resto ci sono il topic sulla next gen, quello dei nintenscettici e un'intera sezione :morris82::rickds:

Se questa volta hanno pure i titoli multipiattaforma posso sopravvivere con lui come unica console e le prossime console Sony/Microsoft possono andarsene pure a farsi benedire. Tanto attualmente ci sono solo 2 giochi per le altre piattaforme che mi interessano (i giochi Naughty Dog e gli Halo), il resto sono inezie a cui posso fare a meno. Anche perché per il resto giocherò su PC come ho sempre fatto:asd:
In ogni caso this, ma anche se non hanno i multi. Chi ce l'ha tempo, voglia e sbatti per stare di nuovo dietro a tre console

Ma siete in due a scrivere? In un topic parli di price cut come mossa per rendere invitante un prodotto, in un altro di un'inculata...

Comunque sono della tua stessa opinione: se Wii U non vende è perché fa schifo, e se vende è perché lo comprano le ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

the last of us

nino kuni

beond

god of war ascension

pupetters

yakuza 5

rain

until down

...

ti bastano???

questi son solo quelli in esclsuiva non ho messo bioshock inf, metal gears g z, gta5, watch dog...per citare i 4 multi bomba del 2013 e questa sarebbe la gen in chiusura??:rickds:

---------- Post added at 13:45:23 ---------- Previous post was at 13:41:58 ----------

:cat:

Ma siete in due a scrivere? In un topic parli di price cut come mossa per rendere invitante un prodotto, in un altro di un'inculata...

ti risulta che psvita ha avuto un taglio di prezzo ufficiale??? non mi pare....anzi un dimezzamento di prezzo?? non mi pare...:bah

ti risulta che ho scritto che è sbagliato o che il modo in cui lo fà nintendo è sbagliato?!:

Comunque sono della tua stessa opinione: se Wii U non vende è perché fa schifo, e se vende è perché lo comprano le ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
wiiu sec. me non vende come pronoscticato perchè è una console poco innovativa e che ha funzioni imho inutili!

Contraddirsi da solo ogni due messaggi per difendere sempre e comunque Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

inoltre qui ridacchia perchè tanto sta console non venderà una ceppa, poi va di là e fa il PR di una console che non vende una ceppa :morris82:

da notare che l'elemento in questione elogia wonder book e di la mi sta scrivendo che un'abbassamento di prezzo su vita serve a rendere appetibile il prodotto, mentre quello del 3ds è un'infamata quando lo sono entrambe, cristo sto piangendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non gli si può negare che come troll dei moderatori è fatto parecchio bene, se non altro ogni tanto qualcosa di sensato la dice...cioè sta fine gen con la roba in uscita è fantastica!!

wiiu sec. me non vende come pronoscticato perchè è una console poco innovativa e che ha funzioni imho inutili!
Non importa se c'è taglio o ufficiale o meno, importa la reazione, che è di tipo diverso. E sì, mi risulta che il price cut del 3DS sia stata una delle campagne denigratorie nel tuo curriculum. Detto questo (fine OT per me)

Wii U non è per niente innovativo, in fondo Miiverse è il facebook dei poveri, il paddone è il tablet dei poveri e costa così poco che si può dire la console dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E col price cut sarà la console del terzo mondo, dove lo compreranno ovviamente bambine e casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è la console delle bimbe e dei casual prenotata già da chiunque per l'annuncio di bayonetta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif talmente poco desiderata dal pubblico informato che è già sold out senza spot :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro