E
emula
All.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè, tanto oramai il lancio è vicino, quindi vedremo...ti ricordo solo che fino ad oggi, con le tue previsioni Vita/3DS hai collezionato un epic fail dietro l'altro...ma è normale, visto che sei il fake di qualche moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdunque premsso che la super slim è solo un agigunta che non và a sostituire la slim normale....quindi uno scelgie liberamente cosa comprare e quale!wiiu spinge sul suo GAMEPAD....è quello che ti danno in dotazione ed è quella l'unica peculiarità di quella console. il poter usare retrocompatibbile i controlli classici o quelli del wii è una cosa in più, ma alle masse che hanno decretato il sucesso della prima console, questo non arriverà, vedranno una console palesemente differente con controlli differenti e lasciatemelo dire meno innovativi e immediati di un mote.
poi se dovete basarvi su un titolo vecchio uscito su wii e poi su psp e ora su wiiu e anche 3ds.....BEH STATE FRESCHI...considerato che in quel periodo in giappone per ps3 esce yakusa 5....e per vita soul sacrifice che son due giochi nuovi non l'ennesimo remake di un titolo già mooolto diffuso. vi ricordo anche che non è la prima volta che si riedita un MONSTER HUNTER...e le vendite non erano questo gran che anzi!
quindi se fossi in te aspetterei il 4 su 3ds li si che in jap si faranno sfracelli!
Mai visti topic denigratori verso dei titoli multy non presenti su Wii.o come qualsiasi multi che arriva su Wii U ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che previsioni avrei fatto su PSVITA E 3DS???Bè, tanto oramai il lancio è vicino, quindi vedremo...ti ricordo solo che fino ad oggi, con le tue previsioni Vita/3DS hai collezionato un epic fail dietro l'altro...ma è normale, visto che sei il fake di qualche moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo della nuova slim è un fail in verità, il parco titoli di una console alla fine del suo ciclo vitale è normale sia molto più ampio rispetto ad una console appena uscita od è un discorso che fai unicamente per PSVITA? :morris82:Probabilmente, molto probabilmente, il wii U non potrà più contare sulla massa di non giocatori che ha decretato il successo del wii ma almeno sembra partire con un occhio di riguardo in più verso i giocatori stavolta. Per il 2013 sarà tutto da vedere, come la storia ci insegna.
perchè qui si parla di console a fine gen con centinaia di titoli sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoooh ma com'è non fate lo stesso ragionamento con 3ds in giro da un anno e mezzo e psvita da soli sei mesi???
qui si parla di vendite del wiiu...e secondo me non venderà una CEPPA! e si rivà di taglione di prezzo stile 3ds in barba ai primi posessori.![]()
A parte The Last of US e Ni no Kuni, cosa dovrebbe uscire di così sconvolgente? Playstation All-Star Royale? Ratchet Q-Force?dite che ps3 è al finire del suo ciclio.....quando invece nel 2013 c'è un parco titoli esclusivi e non maggiore e migliore del 2010 e 2011 messi insieme!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
psvita è una portatile! ha un suo mercato...non mishciamola con una home console!
ehm, no. a meno che non decida tutto tu, ma non mi pare sia così :morris82:qui si parla di vendite del wiiu...
Utilizzate questo topic per discutere, confrontare, criticare o difendere la nuova console nintendo. Valgono ovviamente le regole della CW, quindi ocio.
God Of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sperando sia un bel seguitoA parte The Last of US e Ni no Kuni, cosa dovrebbe uscire di così sconvolgente? Playstation All-Star Royale? Ratchet Q-Force?![]()
In ogni caso this, ma anche se non hanno i multi. Chi ce l'ha tempo, voglia e sbatti per stare di nuovo dietro a tre consoleSe questa volta hanno pure i titoli multipiattaforma posso sopravvivere con lui come unica console e le prossime console Sony/Microsoft possono andarsene pure a farsi benedire. Tanto attualmente ci sono solo 2 giochi per le altre piattaforme che mi interessano (i giochi Naughty Dog e gli Halo), il resto sono inezie a cui posso fare a meno. Anche perché per il resto giocherò su PC come ho sempre fatto![]()
Ma siete in due a scrivere? In un topic parli di price cut come mossa per rendere invitante un prodotto, in un altro di un'inculata...oooh ma com'è non fate lo stesso ragionamento con 3ds in giro da un anno e mezzo e psvita da soli sei mesi???
qui si parla di vendite del wiiu...e secondo me non venderà una CEPPA! e si rivà di taglione di prezzo stile 3ds in barba ai primi posessori.![]()
the last of usA parte The Last of US e Ni no Kuni, cosa dovrebbe uscire di così sconvolgente? Playstation All-Star Royale? Ratchet Q-Force?![]()
wiiu sec. me non vende come pronoscticato perchè è una console poco innovativa e che ha funzioni imho inutili!Ma siete in due a scrivere? In un topic parli di price cut come mossa per rendere invitante un prodotto, in un altro di un'inculata...
ti risulta che psvita ha avuto un taglio di prezzo ufficiale??? non mi pare....anzi un dimezzamento di prezzo?? non mi pare...:bah
ti risulta che ho scritto che è sbagliato o che il modo in cui lo fà nintendo è sbagliato?!:
Comunque sono della tua stessa opinione: se Wii U non vende è perché fa schifo, e se vende è perché lo comprano le ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
inoltre qui ridacchia perchè tanto sta console non venderà una ceppa, poi va di là e fa il PR di una console che non vende una ceppa :morris82:Ma siete in due a scrivere? In un topic parli di price cut come mossa per rendere invitante un prodotto, in un altro di un'inculata...
Comunque sono della tua stessa opinione: se Wii U non vende è perché fa schifo, e se vende è perché lo comprano le ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non importa se c'è taglio o ufficiale o meno, importa la reazione, che è di tipo diverso. E sì, mi risulta che il price cut del 3DS sia stata una delle campagne denigratorie nel tuo curriculum. Detto questo (fine OT per me)wiiu sec. me non vende come pronoscticato perchè è una console poco innovativa e che ha funzioni imho inutili!