Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
La feature principale del PAD WiiU è il gameplay asimetrico (asimetrico: 2 schermi da usare insieme per sviluppare un concept diverso). La domanda che faccio a albemeccaniche81 è la seguente:Pensi che qualcuno correrebbe il rischio di sviluppare un gioco che può essere giocato solo possedendo 2 console? Io penso che neanche la stessa Sony ci butterà 2 lire

praticamente per avere il menù nel pad??? come il ds praticamente...solo più scomodo???:rickds: ammazza che cncept diverso...

infatti per lbp2....basterà un semplice aggiornamento...per dire...non c'è neanche bisogno di svilupparne un titoli intero!!! come passare in uncharted il diario di drake sulla psvita!! :rickds: e chi ha provato lbp2.....ne è remasto entusiasta!

pensa te!!

---------- Post added at 17:23:37 ---------- Previous post was at 17:22:50 ----------

albe un fail dopo l'altro:rickds:
quali sarebbero i fail!!:rickds::rickds:

sti ragazzini che usano le parole senza sapere i significati sono simpaticissimi...che bellini!

Mi sembra normale che una ps3 oggi sia meno costosa di un Wii U. A livello personale nemmeno a me convince troppo il paddone e la sua implementazione che ho visto in alcuni titoli ma vorrei prima farla uscire sta benedetta console e poi valutare nel merito in quali giochi il paddone funzioni ed in quali sia inutile/dannoso.

si ma visto che vedo gente....gasata..:rickds::rickds::rickds: mi son sempre domandato in queste notti, cosa ci sia di eccitante in questa console!

è tutto un già visto....che non giustifica nulla i titoli di lancio pure appaiono scialbetti, rayman è interessante ( anche se è quasi identico a quello uscito un anetto fà),,,,e mario u è un copia incolla. si salva solo zombie u.....ma sinceramente in sta gen hanno letteralmente fracassato con sti zombi!!cmq..son miei pareri per me...

il wiiu flopperà!

Meglio polaretto se proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. non scherzo :morris82:

ok

ci proverò!:pffs:

---------- Post added at 17:34:32 ---------- Previous post was at 17:27:15 ----------

Quali sarebbero i fail?Post numero 88 e 92:rickds:
il comunicato nintendo diceva che il caricatore per wiiu nella versione base non era incluso inizialemente..

.e sulla 92...beh non ho voluto commentare perchè la risposta era facilmente smerdabile!

qui si parla sopratutto di cross play la vera caratteristica wiiu...non credo che potevi giocare con i giochi gamecube in cross play sul gameboyadvance!!:pffs::pffs:

e su quello mi spiace nintendo è arrivata dopo!!!:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente per avere il menù nel pad??? come il ds praticamente...solo più scomodo???:rickds: ammazza che cncept diverso...infatti per lbp2....basterà un semplice aggiornamento...per dire...non c'è neanche bisogno di svilupparne un titoli intero!!! come passare in uncharted il diario di drake sulla psvita!! :rickds: e chi ha provato lbp2.....ne è remasto entusiasta!

pensa te!!

no ma non ti preoccupare, tu continua a credere alle puttanate che dice Sony, sono sicuro che giocherai miriadi di titoli in stile Wii U con le tue console Sony, visto che possono farlo facilmente e anzi meglio dato che hanno entrambe hardware, già proprio così :whawha:

ihihihihhhihihi :rickds:

infatti sony vuole renderla una cosa accessioria...perchè sà già che in casa è una puttanata avere due schermi!!!:rickds::rickds:

intanto tiè!

intanto è riuscito a trasformare anche questo topic in una pubblicità ai prodotti sony. che si nasconda un abile PR dietro quel nick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspè aspè,ma qui si sta paragonando il Wii U con quello che riescono a fare PS3 e Vita? :rickds:

no ma non ti preoccupare, tu continua a credere alle puttanate che dice Sony, sono sicuro che giocherai miriadi di titoli in stile Wii U con le tue console Sony, visto che possono farlo facilmente e anzi meglio dato che hanno entrambe hardware, già proprio così :whawha:
ihihihihhhihihi :rickds:
Sta cosa mi ricorda molto l'E3 2006.

PS3 e PSP che interagiscono tra loro...com'è andata a finire?

aspè aspè,ma qui si sta paragonando il Wii U con quello che riescono a fare PS3 e Vita? :rickds:
No, quello che potrebbero se volessero. Ma siccome PS3 e Vita sono grandi macchine, e prese singolarmente sono più intelligenti di tutti i nintendari messi assieme, hanno imposto agli sviluppatory Sony di non farlo perché sono puttanate.

intanto è riuscito a trasformare anche questo topic in una pubblicità ai prodotti sony. che si nasconda un abile PR dietro quel nick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo stanno chiedendo tutti dal suo primo messaggio su questo forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente per avere il menù nel pad??? come il ds praticamente...solo più scomodo???:rickds: ammazza che cncept diverso...infatti per lbp2....basterà un semplice aggiornamento...per dire...non c'è neanche bisogno di svilupparne un titoli intero!!! come passare in uncharted il diario di drake sulla psvita!! :rickds: e chi ha provato lbp2.....ne è remasto entusiasta!

pensa te!!

okci proverò!:pffs:

---------- Post added at 17:34:32 ---------- Previous post was at 17:27:15 ----------

il comunicato nintendo diceva che il caricatore per wiiu nella versione base non era incluso inizialemente..

.e sulla 92...beh non ho voluto commentare perchè la risposta era facilmente smerdabile!

qui si parla sopratutto di cross play la vera caratteristica wiiu...non credo che potevi giocare con i giochi gamecube in cross play sul gameboyadvance!!:pffs::pffs:

infatti sony vuole renderla una cosa accessioria...perchè sà già che in casa è una puttanata avere due schermi!!!:rickds::rickds:

Albe va bene che difendere Sony continuando a dare addosso a Nintendo quando presentano funzionalità simili è una bella arrampicata sugli specchi ma potresti provare a non contradirti nello stesso post?

O la cosa di LBP 2 è fantastica o è una cosa accessoria. O permette solo di usare un semplice menù o è una ottima aggiunta per cui vale vantarsi che SONY l'ha presentato prima.

Presentare un video dicendo Tiè mi sa di rosicata galattica tra l'altro :rickds:

Il comunicato non diceva che non c'era quello te lo sei inventato, il contenuto del pack base è sempre stato quello.

Oltretutto vorrei far notare come Nintendo fornisca un secondo alimentatore e non un semplice cavetto di collegamento alle console, ti risulta che la PS3 fornisca un alimentatore separato per i pad dentro la scatola della PS3?

Eppure con dei pad wireless poterli mettere in ricarica vicino al divano/letto per averli a portata di mano sarebbe una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l'immagine del GC con i due GBA vorrei sapere come è smerdabile visto che c'è un gioco che ne fa pesante uso (4 sword adventure).

Il cerca di questo forum è pessimo avrei dovuto segnarmelo il post in cui definivi il WiiU innovativo invece del 3DS che non apportava alcuna novità.

Ti sei salvato su questo perchè troppo sbattimento leggersi 400 pagine di PSVita vs 3DS.

in casa è una puttanata cosa? :rickds:

e tu ancora che hai il coraggio di postare questa cagata, ancora, la mappettina 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu non hai manco la minima idea della tecnologia che c'è dietro a Wii U, e sei ogni giorno più triste

Oh casso....è anche qui...allora tiè!
non è anche qui, imperversa anche qui :morris82:

è riuscito a pubblicizzare per bene il cross play di ps3, ha reso tutti edotti della data d' uscita di soul sacrifice per vita (che c' entri è un mistero), un po' di pubblicità pure per lbp2, le grandi esclusive ps3 del 2013,... insomma, s' è dato da fare col suo mestiere :unsisi:

quando leggo i suoi interventi mi pare di sentire questa colonna sonora in sottofondo:

http://www.youtube.com/watch?v=3kDXMvBblFo

Nel caso non ci credessi.

Non si nota nel video, ma ogni GBA collegato al Game Cube mostra nel particolare cosa stà facendo uno dei 4 personaggi, infatti vedi che a volte uno dei 4 entra in grotte o nelle case perchè guardando sul suo GBA può continuare a muoversi indipendentemente da quello mostrato in TV.

Ma ancora state dietro ad albe?

Dal topic PSVita vs 3DS dovreste aver capito che è inutile cercare di fare una conversazione con lui :wush:

okci proverò!:pffs:

Io sono uno che guarda la luna e non il dito... però non riesco proprio a fare a meno di chiedertelo: se il doppio schermo per te è una cagata.... perchè ci tieni cosi tanto a dimostrare "anche sony lo può fare 11!1!"

Io sono uno che guarda la luna e non il dito... però non riesco proprio a fare a meno di chiedertelo: se il doppio schermo per te è una cagata.... perchè ci tieni cosi tanto a dimostrare "anche sony lo può fare 11!1!"
perchè credo che nintendo avrebbe fatto meglio a continuare con il motion controller...ampliandolo nelle sue caratterisciche! visto che è stato la sua fortuna, avrebbe dovuto coi soldi che si è fatta pensare ad una console con una potenza nettamente superiore a quelle in commercio!...e pemettere di fare quello che fà il wiiu con periferiche già diffusissime come tablet ecc. aprirsi un po di più... al posto di fare un pad che costa come il 3ds...inutile che fà cose che alla fine anche le altre console possono fare benissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

per questo non capisco tutta questa ecitazione per una macchina che ad ora mi pare un tantino confusionaria e poco innovativa!

---------- Post added at 21:45:47 ---------- Previous post was at 21:44:39 ----------

non è anche qui, imperversa anche qui :morris82:
è riuscito a pubblicizzare per bene il cross play di ps3, ha reso tutti edotti della data d' uscita di soul sacrifice per vita (che c' entri è un mistero), un po' di pubblicità pure per lbp2, le grandi esclusive ps3 del 2013,... insomma, s' è dato da fare col suo mestiere :unsisi:

quando leggo i suoi interventi mi pare di sentire questa colonna sonora in sottofondo:

ho mai scritto che in LBP2 è fantastica e che nel wiiu no???

ma cosa serve ai pad di ps3 l'alimentatore esterno perdonami???:rickds: serve allo scafandro da 1490 euri??

sulla foto relativa al gamecube...è smerdabile perchè non ci azzecca una fava!

visto che qui si parla di wiiu e quindi di cross play...non ricordo che potevi visualizzare mario sunshine sul game boy! :bah!:

e sopratutto era giusto sottolinearlo ai nintendari che pensano la grane n abbia inventato tutto...giusto per puntualizzare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh per lo meno io non faccio pubblicità con un nick! :pffs::pffs:

nintendo quanto di passa al mese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
se pensi che io me la prenda per ste bambinate degne delle elementari va che non sei fuori strada, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia cronologia messaggi comunque è aperta a tutti. prova a trovare un solo messaggio in cui non dico getti *****, anche solo parli decisamente male di console non nintendo. o un mio intervento in discussioni in cui non sarebbe l' argomento del topic ma vado a pubblicizzare giochi o console nintendo.

prego, liberissimo di scavare quanto vuoi, ma sono abbastanza sicuro di non aver mai tenuto comportamenti vagamente paragonabili ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se pensi che io me la prenda per ste bambinate degne delle elementari va che non sei fuori strada, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia cronologia messaggi comunque è aperta a tutti. prova a trovare un solo messaggio in cui non dico getti *****, anche solo parli decisamente male di console non nintendo. o un mio intervento in discussioni in cui non sarebbe l' argomento del topic ma vado a pubblicizzare giochi o console nintendo.

prego, liberissimo di scavare quanto vuoi, ma sono abbastanza sicuro di non aver mai tenuto comportamenti vagamente paragonabili ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
embè fino a prova contraria poco sopra.....sei te che hai dato il LA!

ma evidentemente non hai nulla da lamentarti...se permetti conosco nintendo e gli ho dato tanti di quei soldi da dire basta fin dal primo nes! ma se devo essere sincero...wii, wiiu e 3ds son tre macchine che: una mi ha deluso camin facendo con vuoti nelle uscite da denuncia... un prendi polvere, l'altra una paraculata con mancanze gravissime e l'altra una console che parte già vecchia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non posso muvere queste critiche condito dalla totale negligenza di nitendo nell'investire in nuove IP....di altri generi che esistono ci sono e sono una realtà! mi spiace in difetto ci siete voi e i paraocchi che portate adosso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: intanto su un sito concorrente è uscito un articolo su quanto il wiiu sta interessando stampa e co.:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro