Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
embè fino a prova contraria poco sopra.....sei te che hai dato il LA!
ma evidentemente non hai nulla da lamentarti...se permetti conosco nintendo e gli ho dato tanti di quei soldi da dire basta fin dal primo nes! ma se devo essere sincero...wii, wiiu e 3ds son tre macchine che: una mi ha deluso camin facendo con vuoti nelle uscite da denuncia... un prendi polvere, l'altra una paraculata con mancanze gravissime e l'altra una console che parte già vecchia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non posso muvere queste critiche condito dalla totale negligenza di nitendo nell'investire in nuove IP....di altri generi che esistono ci sono e sono una realtà! mi spiace in difetto ci siete voi e i paraocchi che portate adosso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: intanto su un sito concorrente è uscito un articolo su quanto il wiiu sta interessando stampa e co.:pffs:

Visualizza allegato 96892

ho mai scritto che in LBP2 è fantastica e che nel wiiu no???

ma cosa serve ai pad di ps3 l'alimentatore esterno perdonami???:rickds: serve allo scafandro da 1490 euri??

sulla foto relativa al gamecube...è smerdabile perchè non ci azzecca una fava!

visto che qui si parla di wiiu e quindi di cross play...non ricordo che potevi visualizzare mario sunshine sul game boy! :bah!:

e sopratutto era giusto sottolinearlo ai nintendari che pensano la grane n abbia inventato tutto...giusto per puntualizzare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se neghi cose scritte poco sopra, non è colpa mia, inoltre se lo consideri inutile e di poco conto perchè continui a postare immagini di LBP2 con interazione con PSVita?

Il Wii U non è crossplay.

Il Cross Play, così definito da SONY, è la possibilità di giocare con due console diverse allo STESSO GIOCO in multiplayer e non azzecca una fava ne con Wii U ne con quello mostrato del Cubo e nemmeno con il video postato di LBP2.

E non azzecca una fava nemmeno sulla possibilità di giocare con Mario Sunshine sul Game Boy, quello che hai detto tu si chiama Remote Play e non l'ha inventato nessuno, c'è dall'alba dei tempi su PC.

Quello che fa Sony con LBP2, Nintendo con il GameCube e GBA e WiiU con il suo paddone è l'ampliamento del gameplay usando una periferica con uno schermo e dei tasti e anni di DS ci insegnano che ci si possono fare delle gran figate e per nulla scontate, rispetto al DS il Wii U ha la novità di non essere strettamente legato e di potersi muovere liberamente oltre ad altre cose che il DS al tempo non possedeva (sensori di movimento e quant'altro)

Inoltre tecnicamente è la prima aggiunta di qualcosa al pad dai tempi della PS1 che non siano meri tasti in più.

Vorrei inoltre ricordare che il pad del WiiU come la PSVita per certo, ma non smartglass per esempio, permettono di tenere in mano lo schermo aggiuntivo senza dover continuamente poggiare il pad per prendere in mano un eventuale Tablet quindi NO smartglass e qualsiasi interazione con un tablet non sono pari a Wii U è sono decisamente più scomodi. Inoltre c'è un ampio storico di come la SH siano restie a programmare giochi che sfruttino oggetti che non ci sono nella scatola della console al D1.

Sulla questione alimentatore:

Sei tu quello che se ne è uscito con "Non ci mettono neanche l'alimentatore per il pad"

Fino a prova contraria si può benissimo caricare il pad del Wii U semplicemente collegandolo con un cavetto alla console.

Comunque bella la tecnica di sviare dal tuo fail sull'esserti inventato di sana pianta una cosa spostando l'attenzione su una cosa irrilevante.

Perchè ricordiamo ti sei inventato questa cosa di sana pianta, nessuno ha mai neanche lontanamente detto che mancasse dalla scatola e nessun sito l'ha mai anche lontanamente riportato.

E per il Pad PS3 mi ricordo che va caricato, va collegato alla console tramite i connettori sul davanti. Non sarebbe comodo poterlo caricare in fianco al divano?

Ultima modifica da un moderatore:
embè fino a prova contraria poco sopra.....sei te che hai dato il LA!
ma evidentemente non hai nulla da lamentarti...se permetti conosco nintendo e gli ho dato tanti di quei soldi da dire basta fin dal primo nes! ma se devo essere sincero...wii, wiiu e 3ds son tre macchine che: una mi ha deluso camin facendo con vuoti nelle uscite da denuncia... un prendi polvere, l'altra una paraculata con mancanze gravissime e l'altra una console che parte già vecchia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non posso muvere queste critiche condito dalla totale negligenza di nitendo nell'investire in nuove IP....di altri generi che esistono ci sono e sono una realtà! mi spiace in difetto ci siete voi e i paraocchi che portate adosso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: intanto su un sito concorrente è uscito un articolo su quanto il wiiu sta interessando stampa e co.:pffs:
ehm, no. io ti ho accusato di cose specifiche, ben visibili in questo topic, non ho fatto come te "gnè gnè, hai il nick di mario" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ripeto poi che la mia cronologia messaggi te la puoi spulciare finchè ti pare e piace. trovi roba paragonabile alla tua? :morris82:

sulla questione delle critiche... le console nintendo recenti sono tutte criticabilissime, ad eccezione del ds. se permetti (ma anche se non permetti) non ritengo degne di interesse le parole di uno che vede lo sterco da una parte e gesù, giuseppe, la madonna, il bue, l' asinello e i magi coi doni dall' altra. il tutto con criteri ovviamente ballerini a seconda della convenienza della situazione, come ti è stato dimostrato più e più volte da tanti.

tra parentesi, questo è il mio primo messaggio in questo topic:

mi piace vs all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè solo tutte le altre macchine insieme possono sperare di fermarne l' inarrestabile ascesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque al momento secondo me c' è poco da dire. oggi è appetibile solo per chi ha avuto solo una console nintendo in questa gen o è vissuto su marte, in futuro si vedrà.

più che altro mi incuriosiscono le ragioni che useranno gli schieramenti per attaccare e difendere :unsisi:
magari se i messaggi degli altri li leggessi invece di ripetere a nastro "a voi va bene tutto, siete dei nintendari col paraocchi" e cercare materiale pubblicitario per i prodotti sony te ne accorgeresti anche. magari :morris82:

Mi hai sfondato lo schermo con quella scritta gigante :rickds::rickds:

E comunque ragazzi dovete capirlo ad Albe, è frustato perchè voleva lo ZombiU pack ed è esaurito un po' dappertutto:

comprerò WII U alluscita pensate quanto son sonaro.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:trolldance:

Mi hai sfondato lo schermo con quella scritta gigante :rickds::rickds: 

E comunque ragazzi dovete capirlo ad Albe, è frustato perchè voleva lo ZombiU pack ed è esaurito un po' dappertutto:

:trolldance:
mi spiace, ma visto che i messaggi scritti normalmente evidentemente albe non li riesce a leggere ma pensa "è nintendaro, starà dicendo che tutto va bene, con quel nick poi. che prosciutti!" ci ho provato con questa soluzione :unsisi:

non che pensi di arrivare a qualcosa, eh, sotto sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo OT, la musica di Beyond Good & Evil mi ha fatto sognare un futuro dove un 2 sarà in esclusiva WiiU con il pad a mo di macchina fotografica, visto come Ubisoft sta supportando la macchina Nintendo.

Fine OT

Ultima modifica:
Il problema è che sembra interessare molto i videogiocatori :pffs: ; se la console non fa notizia e non c'è pubblicità di alcun tipo, chissà come hanno fatto nonni e bambine a venirne a conoscenza e a far registrare il tutto esaurito in 3 giorni...sarà mica che lo avranno preordinato i tuoi colleghi hard-core gamers? In effetti, ora che ci penso, al lancio c'è un gioco che è una nuova IP come ZombiU, concepita e sviluppata appositamente per il Wii U e il paddone...:pffs:

Edit:

Albe, questi nintendini cominciano a essere un po' troppi...

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=412459

...:pffs:

Il problema è che sembra interessare molto i videogiocatori :pffs: ; se la console non fa notizia e non c'è pubblicità di alcun tipo, chissà come hanno fatto nonni e bambine a venirne a conoscenza e a far registrare il tutto esaurito in 3 giorni...sarà mica che lo avranno preordinato i tuoi colleghi hard-core gamers? In effetti, ora che ci penso, al lancio c'è un gioco che è una nuova IP come ZombiU, concepita e sviluppata appositamente per il Wii U e il paddone...:pffs:
Edit:

Albe, questi nintendini cominciano a essere un po' troppi...

ma perchè credi alle pubblicità di gamestop e affini???......la console ha creato dietro di sè poco interesse, per colpa della solita nintendo incapace. non ha fatto notizia e non se lè filata nessuno! i preordini son tutti da verificare....:bah!::bah!: io ai proclami credo poco ancor più visto che anche il 3ds all'uscita doveva spaccare ogni record ed invece abbiamo visto com'è andata fino al taglio di prezzo!.....

su zombie u direi aleluia...è una nuova ip e terze party ...ma si comincia decisamente meglio..basta che non sia il red steal del wiiu..:pffs::pffs::pffs:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=412459

...:pffs:
no comment

e approposito così ve lo leggete:

no comment

e approposito così ve lo leggete:
impossibile che sia il Red Steel del Wii U, quella merdà era sviluppata da Ubisoft Paris (Rabbids schifo e Just Dance), questi sono Ubisoft Montpellier (BG&E, From Dust), almeno informati prima di sperare cazzate :pffs:

poi perchè ti agiti tanto quando si parla di vendite?

mi sembrava che per te non contassero niente

allora charlie devi capire che le vendite non contano nulla se si tratta di nintendo, sono sicuramente dati falsati di gamestop etc (ma anche di best buy, amazon etc tutti quelli che hanno chiuso i preordini) e dagli amministratori delegati di suddette aziende che sicuramente son nintendari, contano solo quando hirai per pararsi il **** dice che un distribuito WW di 2 milioni cagati è tantissimo

2 cose:

- non stuzzicatelo ritirando fuori termini come nintendini e simili,

- cerchiamo almeno di discutere su dati concreti o comunque verificabili da chiunque, parlare oggi delle vendite del Wii U ad esempio e' prematuro, anche se dai preorder arrivano buoni segnali.

allora charlie devi capire che le vendite non contano nulla se si tratta di nintendo, sono sicuramente dati falsati di gamestop etc (ma anche di best buy, amazon etc tutti quelli che hanno chiuso i preordini) e dagli amministratori delegati di suddette aziende che sicuramente son nintendari, contano solo quando hirai per pararsi il **** dice che un distribuito WW di 2 milioni cagati è tantissimo
lo so lo so, come so che lui ha sempre pronto l'asso nella manica nel caso Wii U dovesse vendere a schifo

ragazze.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:46:40 ---------- Previous post was at 18:46:08 ----------

sorry Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ho già detto in un'altra occasione, se si avverasse il sogno che nintendo comprasse vigil games e platinum games per quanto mi riguarda la prossima console war è già finita prima di iniziare.

impossibile che sia il Red Steel del Wii U, quella merdà era sviluppata da Ubisoft Paris (Rabbids schifo e Just Dance), questi sono Ubisoft Montpellier (BG&E, From Dust), almeno informati prima di sperare cazzate :pffs:

embè grasso che cola!:pffs::pffs:

poi perchè ti agiti tanto quando si parla di vendite?

mi sembrava che per te non contassero niente
e chi si agita...sto solo dando le mie impressioni su sta console!!!:bah!:

son sempre state lock le console nintendo...peccato dai, ma tanto esce il freeloader

Pubblicità
Pubblicità
Indietro