R
raidensparda
sh2 è un sh, come anche sh3 ed i primi reQuesti flaccidoni hanno dimenticato cosa sia un SH, meritano giochi commerciali come RE6.
re6 è una ***** invece...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sh2 è un sh, come anche sh3 ed i primi reQuesti flaccidoni hanno dimenticato cosa sia un SH, meritano giochi commerciali come RE6.
cosa hanno promesso e non mantenuto dopo ben 15 ore dalla release? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifEd ora che pare che il wiiu non sia ciò che è stato promesso, mi pare giusto lollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo farei con una xbox, e lo farei ancora di più con una ps4, dato che sono più vicino al marchio sony
Gli stessi del 7,5 a Zelda TP pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGamespot...Gli stessi che non riuscivano a giocare Zelda SS?
Buffo come un gioco difficile sia ben accetto su console HD(Dark Souls ad esempio), ma non su una console N...
ma sai, ps3 aveva quel giocone di Resistance e 360 Kameo, è normale che dopo certe perle la gente si aspetti di più dal lancio delle console successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa hanno promesso e non mantenuto dopo ben 15 ore dalla release? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Guarda rosicavo tantissimo di non poter giocare ad Animal Crossing in HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo pensavi perchè semplicemente era l'opinione e la convinzione più diffusa.
Scommetto che ci sarai rimasto male ed avrai vomitato per giorni quando hai saputo di aver dato credito e soldi per anni ad una console tecnicamente inferiore, dev'essere stato un trauma tremendo soprattutto perchè la verità era così palese e ce l'avevi davanti agli occhi, e non l'hai scorta perchè era l'epoca della "Playstation".
Per fortuna è finita anche quella, vedi di non commettere gli stessi errori altrimenti starai male dopo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giochi paragonabili a PS360 ci sono già e sono titoli fatti su devkit instabili e soprattutto di lancio, AC3 pare anche più definito e fluido quindi di che cosa parliamo?
Dello Zombie U fatto con un budget bassissimo?
Eppure ha effetti che non si son visti in questa gen nonostante tutto
Anche la 360 degli esordi non sembrava poi così diversa dalla prima XBox (decisamente la più potente del trio all'epoca) eppure se si vede ciò che ha fatto da Gears in poi...
Primo modera i termini, secondo quello che flamma qui sei tu visto che ti attacchi ad una cosa vecchia di un anno e su cui ho ammesso di aver sbagliato (riguardo le specifiche non riguardo alla grafica di alcuni giochi), cosa vuoi un inchino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif terzo non stiamo parlando del Gamecube ma del WiiU, console su cui ancora non ho visto nulla di eccezionale.Non eri solo un infante "poco furbo", eri pure mal vedente.
Stai cercando di pararti da una figuraccia, facendo flame in modo infantile tra l'altro, lanciando l'idea che si, il gamecube era più potente ma non si vedeva a schermo perchè la console non sfruttava le sue potenzialità.
Il cubo era un gioiello di architettura, facilissima da sfruttare sin dall'inizio e dall'inizio alla fine ha fatto il **** a ps2 sul piano puramente tecnico.
Poche storie e cerca di fare qualche discorso costruttivo.
Ma valli a capire questi sviluppatori...è chiaro che il migliore scenario per un survival horror sia questo:Cioè claustrofobico e frustrante sono difetti. In un survival horror. No vabeh. Bizzarro world.
ma veramente tanto allegro non sono stato quando mi si sono rotte le console, a momenti veniva il papa a scomunicarmi. sempre detto che ps360 sono fatte di cacca. almeno le ultime versioni sembrano più resistenti (ovviamente mi sto toccando da tutte le parti dopo aver scritto quest'affermazione).immagino i vantaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
una seconda console la comprate con una leggerezza che rasenta l'allegria, ma per un HDD esterno si grida allo scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vediamo se Wii U garantirà affidabilità e buone prestazioni, non lo sto dando certo per scontato, e se domani offriranno la possibilità di installare i giochi come su 360 sarò il primo a farlo, ma di certo non correrò a comprare una memoria esterna solo per quello, e spero di essere stato più chiaro stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In grassetto i titoli multy/già usciti su altre consoleAssassin’s Creed 3 – $59.99
Darksiders 2 – $59.99
Epic Mickey 2 – $59.99
ESPN Sports Connection – $49.99
FIFA 13 – $59.99
Game Party Champions – $49.99
Just Dance 4 – $49.99
Madden NFL 13 – $59.99
New Super Mario Bros. U – $59.99
Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge – $59.99
Nintendo Land – $59.99
Rabbids Lands – $49.99
Scribblenauts Unlimited – $59.99[Anche su 3ds]
Sing Party – $49.99
Sonic and All-Stars Racing Transformed – $39.99
Warriors Orochi 3 Hyper – $59.99
Your Shape Fitness Evolved 2013 – $49.99
ZombiU – $59.99
ma anche fosse quanto una ps3 personalmente lo troverei il minore dei problemi, visto che la grafica di ps360 ancora mi piace molto. a mio parere i veri problemi della console sono ben altri, anzi non sono nemmeno problemi della console, ma di nintendo che vorrei molto più pronta e reattiva.assolutamente si,hai ragionema se frequenti entrambi i forum(B3D e Gaf) dagliela una lettura approfondita
i numeri che stanno uscendo sulla console non fanno sperare bene
ora detto sinceramente ancor'ora non si capisce bene se sarà più potente di una Ps3
ma è di sicuro più su questa gen che sulla prossima...
Addirittura? Ma sono così scansafatiche? Se sì che ***** stanno a fare il loro lavoro? Mah...Per quelli di Gamespot è frustrante persino collegare la console al TV.
guarda che questa sarà la regola, eh, c' è poco da mettere le faccineintanto rivediamo la line-up di lancio
In grassetto i titoli multy/già usciti su altre console
Niente male dai :pffs:
scusa, ma ho sentito che alcuni multipiatta in uscita non siano ancora passati al wiiu, sbaglio? :wush:guarda che questa sarà la regola, eh, c' è poco da mettere le faccine![]()
Quali sarebbero queste promesse fatte e non mantenute? Ti rendi conto che stai scrivendo cose senza senso, sì?ps: bhe, quando ti vengono promesse cose che poi non vengono mantenute, è giusto lollare a mio parere...Ed ora che pare che il wiiu non sia ciò che è stato promesso, mi pare giusto lollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farei con una xbox, e lo farei ancora di più con una ps4, dato che sono più vicino al marchio sony
cmq per far vedere che nn sto solo trollicchiando ecco un video cmq niente male :