Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non c'è una sola persona che si sia lamentata della comodità del gamepad che oltretutto pesa quanto un controller 360, ovvero il peso perfetto per me. Poi va beh, capisco che la scomodità della scritta Nintendo per alcuni possa influire ma questo è un altro paio di maniche.
Per l'abitudine ai tasti invertiti con la levetta LOL, in 2000000 d'anni di evoluzione abbiamo imparato a costruire grattacieli e una console 23 volte più potente di *** (ps3) e ci si fa problemi per l'abitudine ai tasti neanche fossimo ai tempi dell'Homo Erectus :imfao: Dai, manca la lamentela al fatto che uscendo solo nelle colorazioni bianche e nere, WiiU discrimina il popolo Orientale. :imfao:
Eh ma sai per gente che in tutta la vita ha impugnato solo Dualshock è un shock mica da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho già con 250 giga stai a posto a vita, con 500/1tera magari avranno più senso nelle prossime console, dove magari si avranno giochi digital ad un prezzo molto minore del retail...Ma cmq che cosa c'entra sony con nintendo scusa?

Se gli altri son ladri allora se lo fa nintendo è scusata?

O forse nintendo è migliore perchè ti dice : comprati l' hd per conto tuo, olte ai 300-350 euro già spesi ?

C'è, bho...

E poi vedi la slim con 250 euro di hd a 219 euro, dici : eh ma nn si sa quanto te lo fa pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe, la nintendo ti fa pagare la console + una "momory card" da 4-5 giga 300 euro
Ma oltre a trollare a caso ti sei reso conto che la PS3 ora costa meno perché è una console vecchia di 6 anni o ancora nessuna illuminazione dall'alto?

Non c'è una sola persona che si sia lamentata della comodità del gamepad che oltretutto pesa quanto un controller 360, ovvero il peso perfetto per me. Poi va beh, capisco che la scomodità della scritta Nintendo per alcuni possa influire ma questo è un altro paio di maniche.
Per l'abitudine ai tasti invertiti con la levetta LOL, in 2000000 d'anni di evoluzione abbiamo imparato a costruire grattacieli e una console 23 volte più potente di *** (ps3) e ci si fa problemi per l'abitudine ai tasti neanche fossimo ai tempi dell'Homo Erectus :imfao: Dai, manca la lamentela al fatto che uscendo solo nelle colorazioni bianche e nere, WiiU discrimina il popolo Orientale. :imfao:
Ars Technica

The Bad
GamePad battery life requires constant plugging in.

GamePad shoulder buttons are uncomfortably positioned.

Load times are a bit high, even for launch titles.

System itself is a magnet for thumbprints.

The Ugly

The relative location of the right analog stick and the face buttons is reversed from every other dual-stick controller.

Nintendo is releasing a system that needs to have a large chunk of its promised features added with a downloadable day one update.

Verdict: Incomplete

Nintendo, che da anni ormai sostiene di non voler puntare sulla grafica, è quella che non mantiene le promesse quando lancia una console che effettivamente non è tecnologicamente all'avanguardia.....meglio fidarsi dei tipi del filmato di killzone 2 e delle ps3 che si collegano tra di loro, al frigorifero e al microonde per prestarsi potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sapeva della grafica, è una scelta condivisibile o meno ( io per inciso non la condivido,anche se ne capisco le ragioni economiche) ma davvero il forum dovrà sopportare gente che fa finta di cascare dalle nuvole e ad ogni uscita per wiiu dovrà ribadire che siamo sui livelli di ps3 e 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passiamo oltre

Eh ma sai per gente che in tutta la vita ha impugnato solo Dualshock è un shock mica da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oltre a trollare a caso ti sei reso conto che la PS3 ora costa meno perché è una console vecchia di 6 anni o ancora nessuna illuminazione dall'alto?
senza dubbio, ma la ps3 sola costerà sui 170 euro , quindi vuol dire che l' hd li te lo fanno pagare sui 40 euro...

Non sto paragonando una versione slim di una console di 6 anni fa con il wiiu al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però forse per voi avete 2 N sugli occhi :(

imho già con 250 giga stai a posto a vita, con 500/1tera magari avranno più senso nelle prossime console, dove magari si avranno giochi digital ad un prezzo molto minore del retail...Ma cmq che cosa c'entra sony con nintendo scusa?

Se gli altri son ladri allora se lo fa nintendo è scusata?

O forse nintendo è migliore perchè ti dice : comprati l' hd per conto tuo, olte ai 300-350 euro già spesi ?

C'è, bho...

E poi vedi la slim con 250 euro di hd a 219 euro, dici : eh ma nn si sa quanto te lo fa pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe, la nintendo ti fa pagare la console + una "momory card" da 4-5 giga 300 euro
Nintendo non mettendo praticamente nessun hd NON SPECULA sull'hd, questo lo capisci? Le differenze di prezzo FRA LE STESSE VERSIONI DI PS360 (fat-fat; slim-slim; superslim-superslim) ma con hd di diversa capienza DIMOSTRANO INCONTROVERTIBILMENTE che le hh HANNO SPECULATO sugli hd e che all'utente, dal punto di vista economico, l'hd conviene coprarlo a parte. Se non capisci nemmeno questo, io non so più cosa scrivere.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sconsiglio di comprare una qualsiasi console al lancio, anche se ammetto che di nintendo mi fido un pochetto di più rispetto a microsoft e sony.

Nintendo non mettendo praticamente nessun hd NON SPECULA sull'hd, questo lo capisci? Le differenze di prezzo FRA LE STESSE VERSIONI DI PS360 (fat-fat; slim-slim; superslim-superslim) ma con hd di diversa capienza DIMOSTRANO INCONTROVERTIBILMENTE che le hh HANNO SPECULATO sugli hd e che all'utente, dal punto di vista economico, l'hd conviene coprarlo a parte. Se non capisci nemmeno questo, io non so più cosa scrivere.
quindi grazie nintendo se ci vendi una console a 300/350 euro e ci dai la possibilità di spendere 80 euro a noi e spendere in totale 380-430 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quindi grazie nintendo se ci vendi una console a 300/350 euro e ci dai la possibilità di spendere 80 euro a noi e spendere in totale 380-430 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ignore list.

Siamo davvero passati alla guerra sui pad? Perchè cadere così in basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di tutto mi pare assurdo affidarsi a qualsiasi parere in questo ambito prima di averlo impugnato di persona. Detto questo, credo che chiunque abbia più di una console (o console diverse da sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) abbia imparato a capire che ci sono pad più o meno comodi,ma alla fine si riesce a giocare tutto e ci si abitua a tutto, l'ergonomia del pad non ha mai fermato nessuno dal comprare una console e dal giocare il titolo che assolutamente vuole. Ho giocato per anni con quello schifo del dualshock e il primo, enorme pad della prima xbox, posso passare su tutto.

Ultima modifica:
Continuo a non capire la tua guerra verso il prezzo della console quando nintendo stessa ha dichiarato di vendere la console IN PERDITA. Valuta che finalmente una console HD ha nella confezione un cavo HDMI per poterne godere, cosa che ne ps3 ne 360 fanno. Ora io giocatore al lancio posso scegliere tra la versione da 8GB (3GB effettivi) e quella da 32GB (25GB effettivi), il problema dov'è se scelgo la seconda come è più logico e conveniente fare?

Continuo a non capire la tua guerra verso il prezzo della console quando nintendo stessa ha dichiarato di vendere la console IN PERDITA. Valuta che finalmente una console HD ha nella confezione un cavo HDMI per poterne godere, cosa che ne ps3 ne 360 fanno. Ora io giocatore al lancio posso scegliere tra la versione da 8GB (3GB effettivi) e quella da 32GB (25GB effettivi), il problema dov'è se scelgo la seconda come è più logico e conveniente fare?
In realtà con ps3/360 è più conveniente giocare con un catodico che con un 40 pollici full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha, la vende in perdita una console un poco migliore di console di 6-7 anni fa?

Ok che c'è il paddone, ma nn è nemmeno miltytach...

Cmq quello che dico è che ti viene data l' illusione di spendere meno, quando alla finfine i tuoi50/80 euro in più dovrai spenderli di li a poco...

Ma perchè conviene quella che costa 50 euro in più?

Non è più sensato rispariamre 50 euro e prendersi direttamente un hd esterno ? :morristend:

Sinceramente dei reggiconsole me ne faccio poco :morristend:

---------- Post added at 18:59:28 ---------- Previous post was at 18:57:14 ----------

Siamo davvero passati alla guerra sui pad? Perchè cadere così in basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di tutto mi pare assurdo affidarsi a qualsiasi parere in questo ambito prima di averlo impugnato di persona. Detto questo, credo che chiunque abbia più di una console (o console diverse da sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) abbia imparato a capire che ci sono pad più o meno comodi,ma alla fine si riesce a giocare tutto e ci si abitua a tutto, l'ergonomia del pad non ha mai fermato nessuno dal comprare una console e dal giocare il titolo che assolutamente vuole. Ho giocato per anni con quello schifo del dualshock e il primo, enorme pad della prima xbox, posso passare su tutto.
tu avresti giocato felice con un pad simile?

5226667344598756.JPG

era uno dei possibili pad ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
In realtà con ps3/360 è più conveniente giocare con un catodico che con un 40 pollici full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBha, la vende in perdita una console un poco migliore di console di 6-7 anni fa?

Cmq quello che dico è che ti viene data l' illusione di spendere meno, quando alla finfine i tuoi50/80 euro in più dovrai spenderli di li a poco...

Non è più sensato rispariamre 50 euro e prendersi direttamente un hd esterno ? :morristend:

---------- Post added at 18:59:28 ---------- Previous post was at 18:57:14 ----------

5226667344598756.JPG

era uno dei possibili pad ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè con 50 euro in più hai anche un gioco, oltre ai GB e gli sconti su ogni tuo acquisto.

Giochi su un catodocio con ps3 e 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà con ps3/360 è più conveniente giocare con un catodico che con un 40 pollici full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBha, la vende in perdita una console un poco migliore di console di 6-7 anni fa?

5226667344598756.JPG

Non penso sia più difficile da afferrare del primo pad per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè con 50 euro in più hai anche un gioco, oltre ai GB .e gli sconti su ogni tuo acquisto
Non conta molto, dato che spenderai 50 euro per l' hd esterno

il gioco è mario land giusto?

Nintendo Land è un ottimo modo per approcciare la nuova esperienza proposta dall'azienda nipponica, perfetto per riempire serate fra amici, nonché un ottimo intermezzo fra le sessioni di gioco con gli altri titoli di una Line-Up davvero ricca.
da sito concorrente..

Bho, alla finfine dipende da che giochi interessano...

Certo, se non ti interessano i vari mario e zelda, l' acquisto della wiiu, sopratutto al d1, sarebbe abbastanza insensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bhe, aspettiamo maggiori informazioni per criticare/elogiare la console, per ora oltre questo non si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: da euroblabla zombi u ha preso 9

Ultima modifica:
Siamo davvero passati alla guerra sui pad? Perchè cadere così in basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di tutto mi pare assurdo affidarsi a qualsiasi parere in questo ambito prima di averlo impugnato di persona. Detto questo, credo che chiunque abbia più di una console (o console diverse da sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) abbia imparato a capire che ci sono pad più o meno comodi,ma alla fine si riesce a giocare tutto e ci si abitua a tutto, l'ergonomia del pad non ha mai fermato nessuno dal comprare una console e dal giocare il titolo che assolutamente vuole. Ho giocato per anni con quello schifo del dualshock e il primo, enorme pad della prima xbox, posso passare su tutto.
Aggiungo solo che, ripeto, nessuno s'è lamentato dell'effettiva comodità del pad (ovvero ergonomia, pesantezza, ingombro et similia). Le lamentele per il posizionamento dei tasti sono ridicole e scarne, per chi ha un minimo di storia videoludica alle spalle almeno (videoludica non sonara precisiamolo visto che propinano lo stesso cesso da 20 anni). La maggiorparte delle persone sopradette hanno giocato con cloche, mouse/tastiera, arcade stick da salagiochi, controller grandi (Dreamcast), piccoli (SNES), controller fatti con l'ano (DS) e mai cambiati, controller orridi e poi migliorati fino a dettare lo standard(xbox-->360). E' questione di 5 minuti per abituarsi e in teoria se sei preso dalla nuova console e non dal dire "E' made in Nintendo, fa schifo" viene tutto abbastanza naturale. Ma che discuto a fare, per il Pad Pro hanno seguito i canoni classici ed è arrivata comunque la shitstorm.

La 360 elite l'aveva il cavo HDMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno nella mia confezione c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raiden PSvita al lancio era piena di titoli multipiatta eppure molti hanno visto nella sua line-up un'ottima line-up di lancio. Stessa cosa possiamo dire per il wii U, ha tanti multipiatta, alcuni dei quali con numerose aggiunte esclusive, ma anche alcune esclusive interessanti. Leggo che su giocatore europeo Zombie U ha preso un 9 ora, a conferma che i voti numerici contano fino ad un certo punto senza una sistema di valutazione comune .
al di là di tutto, ormai le line up sono queste, purtroppo :unsisi:

o chi è filosonaro pensa che ps4 uscirà con ffXV e GTA VI esclusivi? :unsisi:

Giochi su un catodocio con ps3 e 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sì, problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso sia più difficile da afferrare del primo pad per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci giocavo benissimo con quello della prima xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif (quello ciccione non il controller S) ed avevo 12/11 anni

al di là di tutto, ormai le line up sono queste, purtroppo :unsisi:
o chi è filosonaro pensa che ps4 uscirà con ffXV e GTA VI esclusivi? :unsisi:

io sì, problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe per lo meno i filosonari possono sognare che i rinvii di alcuni giochi ci sono stati perchè usciranno al d1

the agent

the last guardian

ff versus

gt6

kz4 (magari 2-3 mesetti dopo, per far si che l' utenza sia un' attimo più ampia ed i server non siano vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la sony facesse una cosa simile, ha vinto la cw ancora prima di iniziare...

Ma qui stiamo sul campo delle ipotesone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora non so se raidensparda stia trollando o meno , cmq il suo ragionamento su HD e prezzi non è del tutto sbagliato come non sbaglia chi dice che sia un errore paragonare i prezzi di una console uscita 6 anni fa a 600 ( ora sui 219-229) euro ad una uscita adesso a 350 . C'è un punto però in mezzo ai due schieramenti che vorrei far emergere: noi del WIIU ora come ora non sappiamo nulla di ciò che offre dal punto di vista HW quindi il punto è: se il WIIU da questo punto di vista offrirà ben più di 360 e ps3 allora vale il punto di vista di allora imho ha ragione chi sostiene che sia errato paragonare le due console a livello di prezzi perchè già solo il fatto che me la vendano a 350 con un hard disk da 32 mentre 6 anni fa a 600 euro mi vendevano una ps3 con 60 GB è una cosa a vantaggio della prima; se invece WIIU non offrirà molto più di 360 e ps3 allora sarei più propenso ad essere d'accordo con raidensparda dicendo che nintendo poteva osare un po' di più sulla capienza dell'HD.

La risposta si potrà avere solo col tempo..per ora non mi sbilancio a favore di nessuno dei due schieramenti

io ci giocavo benissimo con quello della prima xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif (quello ciccione non il controller S) ed avevo 12/11 anni
Ulteriore dimostrazione di quanto sia imponderabile questo fattore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro