Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non comincerai anche tu con la storia dell'aree 2x2 di Uncharted vero? E un luogo comune ridicolo e assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provai a tornare indietro in U2 nel livello in cui dovevo portare di peso il reporter.

E' talmente guidato e lineare che la parte del livello precedente non esisteva praticamente più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Uncharted sia lineare e guidato, con artefatti grafici per ottenere quei risultati è indubbio e l'area più vasta di Uncharted non è neanche la metà di una di Halo.

mmh direi di no
emoticons_dent1005.gif
Le parole hanno un peso, "sbaraglia" non è sicuramente il termine adatto, e probabilmente neanche ci si avvicina ad esserlo.
Se mi trovi su PS3 un gioco con quella vastità tra le esclussive con la stessa grafica e/o superiore allora potrai dire che ho esagerato.

Ultima modifica:
l'unica cosa che sbaraglia halo 4 è halo reach in suo predecessore:rickds:

uncharted 3 al massimo lo si paragona ai momenti in cg di halo 4!:rickds:

per il resto in halo son solo aree grandi ma zero eslirabili, con interazione prescritta. un po come una mappa multiplayer. quindi non direi che sia proprio qualcosa da prendere in considerazione in mero a prestazione grafica. il gioco usa filtri 'dimmagine a manetta poi, per rendere tutto più bello. la povertà poligonale è palese e salvata da una texturizzazzione ottima, per il resto ottimi effetti di luce e speciali. ma purtroppo l'eccellezza di un uncharted che è perfetto su praticamente ogni aspetto se la sogna la notte"

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi trovi su PS3 un gioco con quella vastità tra le esclussive con la stessa grafica e/o superiore allora potrai dire che ho esagerato.
Non basta. Altrimenti RDR risulterebbe essere una generazione avanti ad uncharted e allo stesso halo, visto l'estensione della mappa.

Ma tecnicamente non è così.

Ultima modifica:
il pad ps3 è ottimo anche per gli action ...

Ovviamente sony non poteva prevedere che con le nuove console i generi preferiti diventasserò gli sparatutto...

IMPORTANTE...

Per la durata del paddone si parla di 3 ORE (1500 mah) e poi deve tornare a caricare

47481d23jw1dyzb25igbuj.jpg

Anche voi pensate che lo spazio in più che c'è, sarà utilizzato da una batteria più grande che sarà venduta a prezzo altino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quando si usano le dita pare non rispondere bene ai comandi

Ultima modifica:
Quando si usano le dita pare non rispondere bene ai comandi
Oggi ho visto il video di un tizio che paragonava la sensibilità (vabbè, sicuramente esagerando) a quella di iPad

Per la batteria no comment, gliela tirerei in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho visto il video di un tizio che paragonava la sensibilità (vabbè, sicuramente esagerando) a quella di iPad
Per la batteria no comment, gliela tirerei in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello un Ipad neanche lo ha mai preso in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non basta. Altrimenti RDR risulterebbe essere una generazione avanti ad uncharted e allo stesso halo, visto l'estensione della mappa.

Ma tecnicamente non è così.
RDR ha una povertà poligonale nei personaggi evidente.

Halo 4 è impressionante non solo in relazione alla sua vastità ma proprio visivamente rispetto anche alle esclusive PS3 tanto decantate.

il pad ps3 è ottimo anche per gli action ...Ovviamente sony non poteva prevedere che con le nuove console i generi preferiti diventasserò gli sparatutto...

IMPORTANTE...

Per la durata del paddone si parla di 3 ORE (1500 mah) e poi deve tornare a caricare

Anche voi pensate che lo spazio in più che c'è, sarà utilizzato da una batteria più grande che sarà venduta a prezzo altino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma in quali action è migliore?

Comunque sia almeno la batteria del pad la si può cambiare e si può caricare il pad a console in stand by:trollface:

Ultima modifica:
Guardavo il live streaming su GiantBomb poco fa, mentre giocavano a CoD si è visto chiaramente un paio di volte uno dei redattori schiacciare a "vuoto" i pulsanti sullo schermo, dopo varie pressioni (senza pennino) finalmente il gamepad ha risposto...

RDR ha una povertà poligonale nei personaggi evidente.Halo 4 è impressionante non solo in relazione alla sua vastità ma proprio visivamente rispetto anche alle esclusive PS3 tanto decantate.
E ci mancherebbe pure, muove un mondo in confronto ad halo e soprattutto uncharted.

In ogni caso, rimango assolutamente della mia idea, titoli mossi da engine diversi entrambi con punti di forza e limiti derivanti proprio dalla natura degli stessi motori.

Dopo averlo provato per bene però concordo con alcune recensioni che ho letto in giro per il web, grandissima resa visiva per halo 4, e lezione di stile e desgin da parte dei 343 industries.

Tecnicamente invece assolutamente ben fatto, senza però raggiungere vette inarrivabili (o inarrivate).

RDR ha una povertà poligonale nei personaggi evidente.Halo 4 è impressionante non solo in relazione alla sua vastità ma proprio visivamente rispetto anche alle esclusive PS3 tanto decantate.

Ma in quali action è migliore?

Comunque sia almeno la batteria del pad la si può cambiare e si può caricare il pad a console in stand by:trollface:
quindi altri soldi a mamma nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O forse ogni 3 ore di gioco fai una pausa di 5 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Almeno il pad ps3 dura sulle 24-35 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A quasi dimanticavo, con il pad ps3 puoi giocare mentre carichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Guardavo il live streaming su GiantBomb poco fa, mentre giocavano a CoD si è visto chiaramente un paio di volte uno dei redattori schiacciare a "vuoto" i pulsanti sullo schermo, dopo varie pressioni (senza pennino) finalmente il gamepad ha risposto...
Penso dipenda anche dal tipo di pressione. Se si sfiora tipo capacitivo, nonostante quello che possa dire la gente in esaltazione da D1, non risponde visto il tipo di schermo. Se si "schiaccia" come bisogna fare con un resistivo dovrebbe rispondere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo quando mi arriverà posterò le mie impressioni al riguardo, visto che pur avendo un iPhone e un iPad non ho nessun problema col touch screen del 3DS.

A quasi dimanticavo, con il pad ps3 puoi giocare mentre carichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché, col paddone che ha pure il suo alimentatore da attaccare alla corrente non puoi?

Penso dipenda anche dal tipo di pressione. Se si sfiora tipo capacitivo, nonostante quello che possa dire la gente in esaltazione da D1, non risponde visto il tipo di schermo. Se si "schiaccia" come bisogna fare con un resistivo dovrebbe rispondere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo quando mi arriverà posterò le mie impressioni al riguardo, visto che pur avendo un iPhone e un iPad non ho nessun problema col touch screen del 3DS.

Perché, col paddone che ha pure il suo alimentatore da attaccare alla corrente non puoi?
Non so se si può giocare mentre carica :wush:

ps: cmq data la durate delle batterie, la maggior parte del tempo la si passerà col cavetto attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo si dovrà mettere in carica dopo ogni sessione...

cosa che imho a fine 2012 non è accettabile...

E infatti vedi che lo spazio per la batteria è molto più largo della batteria, e che quindi usciranno batterie più grandi, che immagino dureranno una decina di ore...

Non so se si può giocare mentre carica :wush:ps: cmq data la durate delle batterie, la maggior parte del tempo la si passerà col cavetto attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo si dovrà mettere in carica dopo ogni sessione...

E infatti vedi che lo spazio per la batteria è molto più largo della batteria, e che quindi usciranno batterie più grandi, che immagino dureranno una decina di ore...
Bha, non necessariamente.Personalmente è raro che faccia sessioni di 3 ore consecutive, in ogni caso basta semplicemente ricordarsi di poggiarlo sulla basetta di carica ogni volta che si finisce di giocare.

Più che altro sarà noioso tenere attaccato in modo permanente, alla presa, l'ennesimo alimentatore...

Ultima modifica:
quindi altri soldi a mamma nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngO forse ogni 3 ore di gioco fai una pausa di 5 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Almeno il pad ps3 dura sulle 24-35 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si come no, ennesima cosa falsa che dici. Se la console non ti interessa e non segui passo passo le informazioni che escono, evita quanto meno di scrivere cose che non fanno che sminuire i tuoi tentativi di shitstorm, passi per disinformato e/o trollone di scarsa lega.

Non so se si può giocare mentre carica :wush:ps: cmq data la durate delle batterie, la maggior parte del tempo la si passerà col cavetto attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo si dovrà mettere in carica dopo ogni sessione...

Questo è vero, ma una batteria più grande aumenterebbe il peso. Speriamo escano comunque batterie più durature magari non per forza su licenza Nintendo.

Si come no, ennesima cosa falsa che dici. Se la console non ti interessa e non segui passo passo le informazioni che escono, evita quanto meno di scrivere cose che non fanno che sminuire i tuoi tentativi di shitstorm, passi per disinformato e/o trollone di scarsa lega.
Perchè no???? :nzero:

Io ci gioco anche mentre è in carica O_O

Cioè si, ovvio che è vero su ps3, ma anche il gamepad del wii U si potrà usare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono spiegato male su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè si, ovvio che è vero su ps3, ma anche il gamepad del wii U si potrà usare mentre è in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono spiegato male su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok...sì quello è scontato...vorrei vedere che non si potesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che ne so, probabilmente avrà acceso la ps3 2 volte e bhona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq neal riguarda l' img che ho postato :

Secondo te lo spazio è tipo il doppio e dove nn ha senso che ci sia, per un errore di progettazione? :pffs:

Si può si può, è fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, non voglio assolutamente giustificare una scelta così lurida (specie visto che hanno lasciato lo spazio extra per batterie più grosse che venderanno a parte a chissà che prezzo...) ma non è per forza vero che si giocherà di più col cavo attaccato. Io ultimamente 3 ore di gioco le faccio in due settimane, chiaramente i primi giorni di Wii U non sarà così ma per i miei standard (salvo giochi particolari, che escono 3-4 volte in un'intera gen) una carica di 3-5 ore mi durerà tranquillamente una settimana. Ma chiaramente bisogna valutare caso per caso, e quella durata in termini assoluti è del tutto ridicola e vergognosa.

Non era una frase riferita al wii u, quello che ho quotato ha detto che

almeno la batteria del pad la si può cambiare e si può caricare il pad a console in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ed io HO RISPOSTO A LUI, non puoi prendere la frase ed estrapolarla dal discorso..

Quindi semmai dai a lui del troll che parla del nulla dicendo falsità, non a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma che ne so, probabilmente avrà acceso la ps3 2 volte e bhona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq neal riguarda l' img che ho postato :

Secondo te lo spazio è tipo il doppio e dove nn ha senso che ci sia, per un errore di progettazione? :pffs:
Per la prima frase LOL, la ps3 è la console di questa gen che ho usato di più. :patpat:

Per la seconda ti ho risposto, questa è una bastardata di Nintendo perchè faranno sicuro batterie più grandi e infatti spero che se ne occupi qualcun'altro in modo tale da comprarle a prezzo decente. Ma anche così, 3 ore di autonomia è sufficiente per la maggior parte delle esigenze dei primi tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro