Console War WiiU vs all: the end is near

E quindi?Se è ibrida è un gran risultato inoltre è sufficiente per avere il supporto terze parti.
ne riparliamo tra un paio di anni ( stando abbondanti ) dopo i primi esperimenti stile WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se all'E3 vedremo le nuove versioni delle console attuali ripartiremo da capo, laggente ha già etichettato One come una barbonata ormai 3 anni fà, immagina tu quanto sarebbero attirati da una console simile 3 anni dopo e con l'arrivo sul mercato delle nuove versioni Sony/MS, io dico che vedremo una manciata di giochi e poi ognuno per la propria strada proprio come con WII-U, mi auguro perlomeno lo abbiano messo in conto e abbiano un qualche asso nella manica

E quindi?Se è ibrida è un gran risultato inoltre è sufficiente per avere il supporto terze parti.
SE è ibrida.

Se non lo è, sono proprio dei ritardati.

Ma ritardati forte ehhh.

Anche oerche ibrida con potenza xbox one faccio fatica a pensarla.

Nel senso, io capisco che non sia tutto sto HW oggigiorno, pero da qua a farne una portatile ce ne passa.

E non posso nemmeno pensare che ogni sviluppatore faccia 2 versioni di ogni gioco per farla girare anche in modalita portatile....boh, non capisco davvero cosa sia NX, la pecca è quella, ma di certo se è una home è la scelta piu dimmerxda che possano fare.

Aspetta, in che senso la colonna portante di Persona è lo stile?Il gameplay è meh? Oppure è anche quello buono/ottimo/eccellente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il battle system non è malaccio. Jrpg a turni con Persona da evocare e fondere, niente di trascendentale, ma godibile. Con P5 magari aggiungono qualcosina

"Dovrebbe avvicinarsi più a XO rispetto a PS4". Nel senso che è poco sotto ad XO o poco meglio di XO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Dovrebbe avvicinarsi più a XO rispetto a PS4". Nel senso che è poco sotto ad XO o poco meglio di XO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zozzeria in entrambi i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si terze parti che muoiono dalla voglia di lavorare per un'architettura che non sia x86 come su wii u...

Si contaci...forse per i primi 6 mesi/un anno dal lancio.:morris82:
E perché PS4 e One non verranno più supportate?

Se i third non dovessero supportare NX non sarà per la potenza tranquillo.

- - - Aggiornato - - -

SE è ibrida.Se non lo è, sono proprio dei ritardati.

Ma ritardati forte ehhh.

Nel senso, io capisco che non sia tutto sto HW oggigiorno, pero da qua a farne una portatile ce ne passa.

E non posso nemmeno pensare che ogni sviluppatore faccia 2 versioni di ogni gioco per farla girare anche in modalita portatile....boh, non capisco davvero cosa sia NX, la pecca è quella, ma di certo se è una home è la scelta piu dimmerxda che possano fare.
Beh la portatile farebbe girare i giochi scalati, mentre quando si aggiunge al modulo fisso raggiunge la piena potenza.

Con componenti probabilmente mobile raggiungere la One è un gran risultato.

L'importante è che possano sviluppare facilmente le third e dai rumor è emerso questo.

Comunque sia lineup unificata Nintendo e NX è un acquisto obbligatorio.

Ultima modifica:
E perché PS4 e One non verranno più supportate?Se i third non dovessero supportare NX non sarà per la potenza tranquillo.

- - - Aggiornato - - -

Beh la portatile farebbe girare i giochi scalati, mentre quando si aggiunge al modulo fisso raggiunge la piena potenza.

Con componenti probabilmente mobile raggiungere la One è un gran risultato.

L'importante è che possano sviluppare facilmente le third e dai rumor è emerso questo.

Comunque sia lineup unificata Nintendo e NX è un acquisto obbligatorio.
Dai rumors è apparso che non è architettura x86 quindi niente facili porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai rumors è apparso che non è architettura x86 quindi niente facili porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una custom AMD moderna ma questo non vuol dire che non sia facile farli.

SE ha già parzialmente confermato DQXI su NX ed è fatto con UE4.

Inoltre la Rogers ha parlato di Nintendo ingrado di rilasciare un gran numero di titoli, ora se su NX davvero dovesse uscire sia roba portatile sia fissa diviene un'acquisto imprescindibile, Nintendo coprirebbe molti più generi e case come Square e Namco sembrano molto propense.

Poi a N un hardware come One basta e avanza per stupire tutti graficamente.

Ultima modifica:
E' una custom AMD moderna ma questo non vuol dire che non sia facile farli.SE ha già parzialmente confermato DQXI su NX ed è fatto con UE4.
Se usa amd non vedo come non possa utilizzare x86, al momento che io sappia amd fa solo arm per server e per giunta da poco non ce li vedo a usare quell'architettura su console.

Ma le terze parti sono già abituate a non sviluppare su console Nintendo, quindi se è x86 o no a loro cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma le terze parti sono già abituate a non sviluppare su console Nintendo, quindi se è x86 o no a loro cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti non svilupperanno a prescindere ma ora la potenza ci sarà.

Più che altro finalmente si smentiranno coloro i quali parlavano di WiiU non supportata perché non potente.

Una console come Xbox One può essere tranquillamente supportata.

Comunque visto che probabilmente sarà ibrida mi sembrava strano che fosse X86 come architettura.

Di eccellente c'è molto altro (la prima cosa ad eccellere che mi viene in mente è la OST: da 110 e lode... SEMPRE!).Intendevo solo dire che ciò che rende i Persona... "Persona"... imho è la direzione artistica/design altamente stylish. E non mi riferisco solo al disegno, ai colori, la grafica e la parte puramente visiva; riescono a rendere figo (appunto: "stiloso"!) ogni singolo dettaglio del gioco. Se guardi il video-gameplay di P5, persino una caz.zata come entrare in un combattimento diventa na cosa spettacolare (il main piroetta sul nemico, lo "smaschera", ruota all'indietro e parte la battaglia)... Ed è l'insieme di tutte ste cose stilose-figose, imho, a rendere Persona così dannatamente fascinoso. Poi che abbia una OST divina, un battle system sempre solido e funzionante, personaggi a cui ci si lega, e tutto il resto... ok, ma è un altro conto.

Non so se mi sono spiegato.
Sisi quelle cose le avevo notate già dai trailer, la direzione si vede che ha un ruolo fortissimo nel titolo.

Volevo capire se comunque la base ludica è solida e ben fatta.

Visto che per tempistiche/console possedute il mio primo Persona like sarà necessariamente quello con lo stile Jpop Idol ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volevo capire se si può comunque stare tranquilli sulla qualità strutturale del titolo.

Poi ovviamente come stili vanno in direzioni opposte, ma questo magari è un bene (per me), così poi quando mi giocherò un Persona classico mi sembrarà un titolo completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti non svilupperanno a prescindere ma ora la potenza ci sarà.Più che altro finalmente si smentiranno coloro i quali parlavano di WiiU non supportata perché non potente.

Una console come Xbox One può essere tranquillamente supportata.

Comunque visto che probabilmente sarà ibrida mi sembrava strano che fosse X86 come architettura.
Solita vaccata nomoriana da Wiiaro arreso a una Nintendo di serie B.

- - - Aggiornato - - -

SE è ibrida.Se non lo è, sono proprio dei ritardati.

Ma ritardati forte ehhh.

Beh però arriverebbe quasi 4 anni dopo Xbox One, che già all'epoca non era il top di gamma mettiamo così.

Una ibrida di quella potenza (4 anni dopo) la vedo fattibile.

Ovviamente SE si tratta di ibrida sarebbe un ottimo hardware (e sarebbe finalmente un modo per differenziarsi senza fare hardware a risparmio, visto che non lo sarebbe affatto se fosse anche portatile).

Se invece fosse solo una home...sono dei fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cioè nel 2017 si presentano con un hardware equivalente ad Xbox One che già faceva cagare nel 2013...go Nintendo, go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:facepalm:
Infatti se è solo home è una fetecchia al pari di Wii (nemmeno Wii U, che almeno usciva più potente delle console della passata gen PS360).

Cioè qua per la prima volta nella storia si vedrebbe una console della generazione successiva (nona) inferiore a quelle della precedente (ottava: PS4). Spero sia l'ibrida.

Infatti se è solo home è una fetecchia al pari di Wii (nemmeno Wii U, che almeno usciva più potente delle console della passata gen PS360).

Cioè qua per la prima volta nella storia si vedrebbe una console della generazione successiva (nona) inferiore a quelle della precedente (ottava: PS4). Spero sia l'ibrida.

Io temo che sia solo home, soprattutto per come ne parla la Rogers nel rumor. Se a questo uniamo le dichiarazioni di Kimishima dell'altro giorno sul fatto che NX non sarà venduta in perdita, direi che la strada della console poco potente volta al risparmio hardware è molto ma molto probabile.

Io temo che sia solo home, soprattutto per come ne parla la Rogers nel rumor. Se a questo uniamo le dichiarazioni di Kimishima dell'altro giorno sul fatto che NX non sarà venduta in perdita, direi che la strada della console poco potente volta al risparmio hardware è molto ma molto probabile.
La Rogers ha parlato di Nintendo in grado di rilasciare molti più titoli first, dunque l'ipotesi delle due lineup riunite è plausibile e spiegherebbe anche il perché dell'architettura custom visto che l'X86 non la puoi adeguare al portatile.

- - - Aggiornato - - -

Solita vaccata nomoriana da Wiiaro arreso a una Nintendo di serie B.
Talmente vaccata che sta gen è campata di crossgen e su WiiU non è arrivato nulla e poteva benissimo arrivarci.

L'architettura è una scusa non dimentichiamo come le third con la lingua al sedere hanno sviluppato su PS2 e PS3 ben più ostiche in proporzione di WiiU.

La Rogers ha parlato di Nintendo in grado di rilasciare molti più titoli first, dunque l'ipotesi delle due lineup riunite è plausibile e spiegherebbe anche il perché dell'architettura custom visto che l'X86 non la puoi adeguare al portatile.
- - - Aggiornato - - -

Talmente vaccata che sta gen è campata di crossgen e su WiiU non è arrivato nulla e poteva benissimo arrivarci.

L'architettura è una scusa non dimentichiamo come le third con la lingua al sedere hanno sviluppato su PS2 e PS3 ben più ostiche in proporzione di WiiU.
stai scherzando vero? Con un'architettura diversissima, lavoro in più da fare per una console che nei primi due anni aveva 7 milioni di base installata?

Le SH dovevano imbarcarsi costi di sviluppi extra (porting facili su Wii U non se ne possono fare) per vendere 200-300 mila copie con i brand più importanti?

No More, please.

L'unico che ti concedo è MGSV che lo hanno fatto arrivare su 360 dove ha venduto 2 copie forse, mentre con la saga in Giappone molto forte e Wii U che in quel periodo andava bene in Jap sulla scia di Splatoon e Mario Maker poteva (e anzi sarebbe dovuto) arrivare.

Ma a parte quello hanno fatto bene ad abbandonare Wii U.

Cioè nel 2017 si presentano con un hardware equivalente ad Xbox One che già faceva cagare nel 2013...go Nintendo, go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:facepalm:
Talmente schifo che ci gira roba come Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O The Witcher 3.

Ultima modifica:
Talmente schifo che ci gira roba come Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O The Witcher 3.
Come gira TW3 su One a proposito?

QB è pauroso, ma ha ambienti molto più piccoli

- - - Aggiornato - - -

Come gira TW3 su One a proposito?QB è pauroso, ma ha ambienti molto più piccoli
Comunque concordo,non è male in sè l'hw di One, ma se lo proponi nel 2017 quando dovresti essere una macchina di NONA GENERAZIONE...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro