Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
peccato che il ds ce l'avesse tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece conosco persone (anche di questo forum) che hanno completamente saltato la gen DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso discorso per il WiiU, il primo che mi viene in mente è il caro wolflof che ha saltato a piè pari il Wii, al momento dell'acquisto ha avuto la possibilità di usufruire del parco titoli della vecchia ammiraglia!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Si ma il 3ds può far girare tutta la softeca del ds, chi non aveva avuto la precedente console aveva tutto un mondo al d1.

Stesso discorso per il WiiU, il primo che mi viene in mente è il caro wolflof che ha saltato a piè pari il Wii, al momento dell'acquisto ha avuto la possibilità di usufruire del parco titoli della vecchia ammiraglia!
Mai capito perché dovrei voler comprare una console nuova per giocare giochi vecchi. Cioè posso capire un paio, ma se ne voglio giocare tanti compro la vecchia, che ormai costa uno sputo, e via.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai capito perché dovrei voler comprare una console nuova per giocare giochi vecchi. Cioè posso capire un paio, ma se ne voglio giocare tanti compro la vecchia, che ormai costa uno sputo, e via.
Chiedilo a chi si accatta le innumerevoli remastered su console che sono nuove solo per pochi giochi.

- - - Aggiornato - - -

peccato che il ds ce l'avesse tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la PS3 ma poi guardacaso si fanno le remastered per i poveretti che non hanno potuto giocarci invece di fornire la retro.

Ultima modifica:
Non hai dimostrato nulla, perché il 3DS senza giochi non vendeva la PS4 sì a prescindere.
a prescindere...aveva tutti i titoli del momento nella forma più smagliante. Posa il fiasco dai

Non vendeva perché con pochi giochi o non vendeva perché a prezzo spropositato per una portatile? Tu sottovaluti troppo la componente prezzo, ps4 era abbastanza economica da spingere le persone a comprarla anche solo per i cross gen che giravano meglio, 3ds no.
Per entrambe ma anche con il taglio di prezzo non è che abbia ripreso subito.

Il 3DS ha cominciato a vendere quando ha avuto i giochi validi a trainare le vendite non prima.

a prescindere...aveva tutti i titoli del momento nella forma più smagliante. Posa il fiasco dai
Ma se molti dei più famosi sono stati rimandati ma di cosa parli.

Laggente acquistava PS4 con in mente Watch Dogs ed altri titoli usciti dopo.

Le vendite avrebbero dovuto avere una battuta d'arresto invece il nulla.

Perché cosí giochi coi prodotti vecchi e coi nuovi allo stesso prezzo

Ma se molti dei più famosi sono stati rimandati ma di cosa parli.Laggente acquistava PS4 con in mente Watch Dogs ed altri titoli usciti dopo.

Le vendite avrebbero dovuto avere una battuta d'arresto invece il nulla.
Watch dogs guarda che è uscito 7 mesi dopo il lancio,ma posa il fiasco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watch dogs guarda che è uscito 7 mesi dopo il lancio,ma posa il fiasco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS4 29 novembre 2013

Watch dogs 21 novembre 2014

Fonte Wikipedia

PS4 non aveva alcun titolo grosso a spingere realmente le vendite e dopo i problemi a Drive Club, delusioni a The order, multi rimandati e downgradati, non doveva continuare a vendere.

Il prossimo che mi scrive posa il fiasco o vai a dormire o altre frasi ben poco educate lo segnalo immediatamente.

Adesso BASTA insultarmi.

Ultima modifica:
Ti stai insultando da solo non arrivandoci: PS4 offriva al consolaro i titoli del momento nella forma migliore ad un prezzo contenuto. Sai cosa significa vero? Che offriva esperienze fruibili nella miglior maniera possibile ad un prezzo nettamente inferiore dei concorrenti, ecco perché la massa ha comprato, e la massa fa le vendite.

PS4 29 novembre 2013Watch dogs 21 novembre 2014

Fonte Wikipedia

PS4 non aveva alcun titolo grosso a spingere realmente le vendite e dopo i problemi a Drive Club, delusioni a The order, multi rimandati e downgradati, non doveva continuare a vendere.

Il prossimo che mi scrive posa il fiasco o vai a dormire o altre frasi ben poco educate lo segnalo immediatamente.

Adesso BASTA insultarmi.
concordo, ulteriori uscite come quelle sopra non saranno tollerate, a maggior raguone post come quello che ho eliminato contenente solo insulti. Dateci un taglio.

Ma tu fatti una ragione che se ps4 ha venduto è perchè aveva i titoli migliori sulla piazza. Non esclusive, cross gen, come ti pare, ma i migliori. Il marketing ha fatto il resto. Se il mercato ha scelto c'è un motivo. Se wiiu avesse avuto i multi, un prezzo abbordabile e del marketing fatto bene non si sarebbe ridotto alla barzelletta che (purtroppo) è.

E si, delle esclusive wiiu al pubblico non importa. Quelle che voleva (zelda, metroid) non gliele ha date.

Ti stai insultando da solo non arrivandoci: PS4 offriva al consolaro i titoli del momento nella forma migliore ad un prezzo contenuto. Sai cosa significa vero? Che offriva esperienze fruibili nella miglior maniera possibile ad un prezzo nettamente inferiore dei concorrenti, ecco perché la massa ha comprato, e la massa fa le vendite.
WiiU offriva addirittura versioni potenziate ed esclusive di alcuni multi ma non andava bene.

Uno si compra una console NUOVA per giocare crossgen e remastered chiaro.

La situazione della PS4 è INGIUSTIFICABILE dal punto di vista di un videogiocatore o meglio le vendite sono state ottenute con il fumo negli occhi.

Solo a fine 2015 è cominciata ad uscire roba davvero current per il resto se uno aspettava tenendosi le console vecchie male non faceva visto che si evitava di sborsare QUATTROCENTO euro che sono comunque soldi.

Non è esistita mai una nuova gen con tutti questi titoli condivisi e che impiegasse più di due anni per ingranare vendendo così tanto.

- - - Aggiornato - - -

concordo, ulteriori uscite come quelle sopra non saranno tollerate, a maggior raguone post come quello che ho eliminato contenente solo insulti. Dateci un taglio.Ma tu fatti una ragione che se ps4 ha venduto è perchè aveva i titoli migliori sulla piazza. Non esclusive, cross gen, come ti pare, ma i migliori. Il marketing ha fatto il resto. Se il mercato ha scelto c'è un motivo. Se wiiu avesse avuto i multi, un prezzo abbordabile e del marketing fatto bene non si sarebbe ridotto alla barzelletta che (purtroppo) è.

E si, delle esclusive wiiu al pubblico non importa. Quelle che voleva (zelda, metroid) non gliele ha date.
Ma pure la One ce li ha e a parte gli errori iniziali oggi dovrebbe vendere alla pari con la PS4 a fronte di un maggior numero di esclusive e di un servizio online migliore no?

Ultima modifica:
Mi scuso per eventuali insulti ma vorrei ribadire due concetti

1- la retrocompatibilita ' non c'entra nulla con le remastered, che comunque se contate su ps4 arrivano a più o meno una decina

2- non è affatto vero che one ha più esclusive di ps4

3- non esistono multi migliorati su wiiu, a parte forse qualche titolo vecchio portato da ps360.

No more, scrivi solo slogan, spero che non ti offendi pure per questo.

Ma Watch Dogs non era uscito a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma Watch Dogs non era uscito a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma proprio no.

E' uscito a fine maggio per tutte le console e pc tranne Wii U dove è uscito a novembre.

Doveva uscire a fine 2013 tra l'altro ma fu rimandato.

Ultima modifica:
Ma proprio no.E' uscito a fine maggio per tutte le console e pc tranne Wii U dove è uscito a novembre.
Ricordavo male io, a marzo hanno annunciato la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa avrebbe la one di esclusivo che sia sul livello di bloodborne, uncharted 4 e il nuovo ratchet&clank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosa avrà in futuro di promettente come horizon e the last guardian? Senza contare che su ps4 ci sono e ci saranno giochi jap di qualità che su xbox non esistono e che nel loro piccolo hanno una fanbase solida, come tales of, Ys, disgaea, dragon quest e persona; il tutto unito ai titoli occidentali che hanno entrambe. È questo il punto, su ps4 c'è una buona produzione interna(cosa che one non ha) e il pieno supporto di SH occidentali e orientali(altra cosa che one non ha), il che la rende la console più appetibile a una maggior parte dei videogiocatori, a conti fatti è la console più completa e quindi la migliore. Poi preferirne un'altra per via di gusti personali specifici è lecito, ma visto che è quella che è offre di più, è giusto che venda più delle altre due a mio parere.

Ma io dico, ma la vedete la situazione di One si? Ma i dati di vendita li avete visti questo mese? Quantum Break è arrivato sotto a Ratchet e in USA la base installata tra PS4 e One è la stessa :morris82:

Anche Dark Souls III mi ha colpito ma in negativo, su 360 e PS3 la situazione dello split delle vendite era equilibrata, qua ha fatto il 70% su PS4 e il restante 30% su One, avoja a parlare di lavaggi del cervello ecc. One fatica anche a vendere il proprio software esclusivo, il problema è a monte proprio.

Dopo vi chiedete perchè PS4 viene supportata più di One e grazie al cazz, il mercato console lo tira avanti lei a livelli di vendite :rickds:

- - - Aggiornato - - -

I discorsi sul giochiamo poi li lascio ad altri, ho altri 2 D1 sicuri quest'anno e altra roba da recuperare.

Ma io dico, ma la vedete la situazione di One si? Ma i dati di vendita li avete visti questo mese? Quantum Break è arrivato sotto a Ratchet e in USA la base installata tra PS4 e One è la stessa :morris82:
Anche Dark Souls III mi ha colpito ma in negativo, su 360 e PS3 la situazione dello split delle vendite era equilibrata, qua ha fatto il 70% su PS4 e il restante 30% su One, avoja a parlare di lavaggi del cervello ecc. One fatica anche a vendere il proprio software esclusivo, il problema è a monte proprio.

Dopo vi chiedete perchè PS4 viene supportata più di One e grazie al cazz, il mercato console lo tira avanti lei a livelli di vendite :rickds:
Grazie al cazz0 che darksouls3(come altri multipiatta) venda più su ps4. Quest'ultima ha più ragioni di essere comprata, e i motivi li ho messi nel post sopra, dunque se uno ha già quella, mica si compra anche la one per giocarsi i multi, ha già la ps4, li gioca lì e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro