Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Infatti, una delle cose più incredibili di Galaxy è proprio il fatto di avere un controllo perfetto del personaggio, quando saltavo finivo SEMPRE nel punto esatto in cui volevo arrivare. Forse Wolf non ha imparato a usare bene le skills o la giravolta in aria, non so :unsisi:
3D World è un passetto indietro da questo punto di vista, capita di non capire dove il pg atterrerà. Sarà la telecamera, boh
In un mondo dove si contestano i controlli di galaxy davvero non mi può sorprendere più nulla se non un rinsavimento generale impossibile.

Sarò io, ma una cosa che non mi riesce è proprio atterrare con assoluta precisione dove voglio.

Certe angolazioni e inquadrature (specie quando si è sottosopra) non aiutano.

Gran parte delle volte mi affido all'ombra per sapere dove attetterò

- - - Aggiornato - - -

In un mondo dove si contestano i controlli di galaxy davvero non mi può sorprendere più nulla se non un rinsavimento generale impossibile.
Mamma mia che lagna assurda che sei, ho espresso un'opinione

- - - Aggiornato - - -

No il 3DS ha arrancato per il prezzo e perché non aveva KA per la massa come quelle.Se fosse come si dice qui dentro il 3DS avrebbe dovuto avere vita facile cosa che non è stata vera, è un miracolo che abbia retto vista la contrazione del mercato.

Scritto questo, Nintendo ha fornito la sua console di grandi esclusive, con quale criterio PSVita doveva sopraffarla visto che ha avuto troppi giochi condivisi e castrati da PS3?

Che razza di logica usate?
Vita chi l'ha tirata fuori scusa?

Anche PS3 senza i gioconi e col prezzo alto ha arrancato.

Come vedi il mercato è giusto.

È Nintendo che è sbagliata

Infatti, una delle cose più incredibili di Galaxy è proprio il fatto di avere un controllo perfetto del personaggio, quando saltavo finivo SEMPRE nel punto esatto in cui volevo arrivare. Forse Wolf non ha imparato a usare bene le skills o la giravolta in aria, non so :unsisi:
3D World è un passetto indietro da questo punto di vista, capita di non capire dove il pg atterrerà. Sarà la telecamera, boh
Non è la camera, è proprio il sistema di controllo che è diverso. E' molto più semplificato e meno profondo.

Comunque il sistema di controllo di mario galaxy è al limite della perfezione, se provate a rigiocare mario 64 dopo aver terminato galaxy vi prende a male.

Non è la camera, è proprio il sistema di controllo che è diverso. E' molto più semplificato e meno profondo.
Comunque il sistema di controllo di mario galaxy è al limite della perfezione, se provate a rigiocare mario 64 dopo aver terminato galaxy vi prende a male.
Grazie al piffero, è di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, a fine 2006 c'era già roba superiore in giro a livello tecnologico dai.
Più moderno di molti giochi WiiU non mi pare proprio però, il peso degli anni si sente eccome nel momento in cui per ogni sentiero appare la schermata bianca di caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o quando cavalchi sulla piana. Venendo da Xeno è un bel trauma

Però graficamente è bello certamente, soprattutto dentro i dungeon
Non mi riferivo certo a xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però già mi pare un embrione di open world a tratti, la Nintendo di una volta anticipava sempre i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me se consideri minigiochi i livelli di Galaxy 2 (che sono mediamente più complessi di quelli di Galaxy 1) allora il primo lo troverai un minigioco dall'inizio alla fine. Che poi giuro che non ne capisco il motivo. Non me li ricordo affatto così brevi i livelli. Se no a sto punto pure i Mario 2D sono minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me i livelli di galaxy mi hanno spesso dato quest'impressione. Per questo lo giudico bello ma non certo il miglior gioco della gen, né del wii.

Senza dubbio. Però secondo me è anche la telecamera, che non ti accompagna direttamente come in Galaxy ed è meno dinamica

Può essere anche che sei poco abituato al Nunchuk Wolf. Ma la precisione era davvero millimetrica, credo non esista gioco tridimensionale in terza persona più preciso nel controllo del pg, o almeno non ne ho memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una goduria sinceramente

Comunque se c'è una cosa che devono migliorare assolutamente nel prossimo Zelda, è secondo me il sistema di combattimento. non dico che deve diventare un action, ma com'è ora è davvero troppo arcaico, non mi da alcuna soddisfazione. Puoi praticamente battere chiunque premendo un tasto.

Comunque se c'è una cosa che devono migliorare assolutamente nel prossimo Zelda, è secondo me il sistema di combattimento. non dico che deve diventare un action, ma com'è ora è davvero troppo arcaico, non mi da alcuna soddisfazione. Puoi praticamente battere chiunque premendo un tasto.
Andando avanti ti vengono insegnate diverse tecniche di combattimento e arriveranno nemici le cui difese non sono così penetrabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sì, è sicuramente semplice

Però vabbe' considera che è uscito 10 anni fa e che in mezzo abbiamo avuto Skyward Sword, quindi suppongo che vi sarà un netto miglioramento nel nuovo in tal senso

Beh può essere che il nunchuk non sia un tutt'uno con me (anche se è pur sempre un analogico infondo).

Comunque come giochi 3D in cui si ha il totale controllo perfetto del pg ci metterei Splatoon.

Impressionante come si riesca a saltare ovunque si voglia, a zig zagare in piccole pozzanghere di inchiostro per farsi strada in quello nemico.

E i giroscopi funzionano divinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Andando avanti ti vengono insegnate diverse tecniche di combattimento e arriveranno nemici le cui difese non sono così penetrabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sì, è sicuramente semplice
Però vabbe' considera che è uscito 10 anni fa e che in mezzo abbiamo avuto Skyward Sword, quindi suppongo che vi sarà un netto miglioramento nel nuovo in tal senso
ma si, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto questo parlare di Galaxy mi fa venire voglia di ricominciarlo, ma devo anche sfoltire il backlog, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vita chi l'ha tirata fuori scusa?

Anche PS3 senza i gioconi e col prezzo alto ha arrancato.

Come vedi il mercato è giusto.

È Nintendo che è sbagliata
Ti sfugge un particolare: PS3 ha recuperato, One ad esempio non potrà farlo come non ha potuto N e non potrà farlo se si rivolge ancora a quest'utenza e sbaglia all'inizio.

E ben che vada comunque in questo mercato non potrà fare grandi numeri e se non fa grandi numeri niente SH third.

Capisci la disparità di trattamento dove sta?

Quindi meglio che faccia l'ibrida si apra un nuovo mercato e ci dia gioconi.

Vita è stata tirata in ballo da bad per avvalorare la sua tesi.

Ultima modifica:
Ti sfugge un particolare: PS3 ha recuperato, One ad esempio non potrà farlo come non ha potuto N e non potrà farlo se si rivolge ancora a quest'utenza e sbaglia all'inizio.E ben che vada comunque in questo mercato non potrà fare grandi numeri e se non fa grandi numeri niente SH third.

a me sembra invece che a te sfuggano tanti particolari. ps3 ha recuperato, oltre che per meriti suoi, anche grazie al fatto che xbox360, dopo una prima meta' di gen di grande livello, si e' praticamente fermata. one non recupera perché e' lontanissima dall'avere le esclusive che ha cacciato fuori sony quando si e' messa a "fare sul serio" su ps3, e sia perché ps4 e' un concorrente fortissimo che ora ha anche esclusive di livello piu' alto. nintendo nemmeno la conto, con hw ridicoli e line up uscite da BIM BUM BAM e' impossibile recuperare. insomma parli di sony, ma non consideri i demeriti degli altri, vedi la pagliuzza negli occhi del tuo amico immaginario sonaro e non consideri la catorciosa trave nei tuoi occhi puccettosi.

Tutto questo parlare di Galaxy mi fa venire voglia di ricominciarlo, ma devo anche sfoltire il backlog, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora puoi ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postando quella mi hai ricordato di quanto il 3Dworld confrontato al galaxy non valga un cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sfugge un particolare: PS3 ha recuperato, One ad esempio non potrà farlo come non ha potuto N e non potrà farlo se si rivolge ancora a quest'utenza e sbaglia all'inizio.E ben che vada comunque in questo mercato non potrà fare grandi numeri e se non fa grandi numeri niente SH third.

Non ho capito la roba sulla disparità di trattamento. Chi ha comprato doveva pentirsene, chi non ha comprato l'ha fatto (poi) sbagliando, c'è qualcuno pagato da qualcun'altro per discriminare la console di colore? Se vedo oggi in tv la pubblicità di ciccio4 dovrei prendere N perchè nel 2014 o quelchecazzera c'era Bayonetta2 che dovrebbe farmi ripensare al contempo allo status di soprammobile dell'ammiraglia Sony che annulla automaticamente quanto di buono fatto in questo momento? Dovrei dare fiducia a Microsoft perchè ha tolto onestamente Kinect rispetto a chi invece ostenta sicurezza rubandoci la dignità con Neo? Domani posso giocare ai miei giochi senza pensare che non dovrei farlo perchè tra il 2007 e il 2009 mi hanno ingannato con PS3? Per chiudere, Fantavision annulla Bloodborne?

Ho paura a entrare nei negozi da quando visito 'sto topic.

Ma per me tu puoi decidere anche di passare le tue giornate giocando col Gizmodo, ma se compri una console nuova per giocare giochi vecchi imho non sei tanto furbo. La ps3 60giga ce l'avevo anch'io, ci ho giocato la bellezza di un gioco ps2, ok bello, ma certo non morivo se non ci giocavo.
La retrocompatibilita' è un accessorio, che mai dovrebbe andare ad inficiare le caratteristiche di una console. Una ps4 retrocompatibile probabilmente avrebbe dovuto montare una versione aggiornata del cell, il che sarebbe voluto dire console più difficile da programmare, porting peggiori, tutto per giocare giochi vecchi. No grazie, chi vuole i giochi vecchi spenda un cacchio di centone e se li giochi su ps3, invece di lagnarsi perché non può giocarli su ps4.
Adesso perché la butti sul "ma per me tu...non sei tanto furbo"...Sto facendo un discorso generale, dubito che tutta quanta la line up di qualunque console sia completamente gradita dalla medesima persona, se per un periodo di tempo non escono giochi di proprio gradimento, che si fa, si gioca per forza ad un gioco perché nuovo.

Seconda cosa della retro ti frega poco perché sei stato possessore della ps2, chi invece non l'ha mai avuta o provata la retro sarebbe stata un bel surplus.

Magari per scoprire le origini di una determinata saga.

Ribadisco che la retro è una buona feature, se gestita intelligentemente, se su ps4 la cosa è quasi impossibile per via del cell, problemi di Sony, ma tanto non era neanche nei loro pensieri offrire questa possibilità, per me se c'era meglio sennò amen.

Ma ti voglio ripresentare l'esempio di prima le ps3 60gb erano castrate rispetto agli altri modelli? No.

Era una feature in più? Si.

Non mi sto assolutamente lagnando di poter giocare su ps4 i titoli ps3, primo perché attualmente non mi interessa possedere una ps4, probabilmente farò come con la ps3 la prendo a fine gen mi gioco quello che realmente mi sembra valga la pena senza farmi influenzare dal hype, dalle recensioni o dal clamore di un titolo, poi basta la rivendo.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

La PS3 aveva il cell che era molto particolare e per cui risultava piu difficoltoso programmare giâ ai tempi, figuriamoci ora se avessero reso PS4 completamente retrocompatibile, 700 euro di console. Anche no grazie...

Stesso identico discorso per i primi modelli di PS3 che erano si retrocompatibili ma ti costavano anche 600 bombe.

Rendere retrocompatibile una Playstation o una xbox non è esattamente come rendere retrocompatibili due console nintendo moooolto simili una con l'altra (Wii/WiiU) o come far girare i giochi del Nes/Snes con la Virtual Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un emulazione risulta facile e poco dispendiosa viene adottata sempre, la Play 3 fino agli ultimi modelli è stata da sempre retrocompatibile con i dischi della PS1 ad esempio.

Ma se due macchine funzionano in maniera diversa è ovvio che la retrocompatibilitá hardware abbia un costo e venga scartata, è un favore allo sgonfiamento del prezzo che ti verrà a costare, altro che uno smacco per chi non ha mai avuto console passate.

Ultima modifica:
Adesso perché la butti sul "ma per me tu...non sei tanto furbo"...Sto facendo un discorso generale, dubito che tutta quanta la line up di qualunque console sia completamente gradita dalla medesima persona, se per un periodo di tempo non escono giochi di proprio gradimento, che si fa, si gioca per forza ad un gioco perché nuovo.Seconda cosa della retro ti frega poco perché sei stato possessore della ps2, chi invece non l'ha mai avuta o provata la retro sarebbe stata un bel surplus.

Magari per scoprire le origini di una determinata saga.

Ribadisco che la retro è una buona feature, se gestita intelligentemente, se su ps4 la cosa è quasi impossibile per via del cell, problemi di Sony, ma tanto non era neanche nei loro pensieri offrire questa possibilità, per me se c'era meglio sennò amen.

Ma ti voglio ripresentare l'esempio di prima le ps3 60gb erano castrate rispetto agli altri modelli? No.

Era una feature in più? Si.

Non mi sto assolutamente lagnando di poter giocare su ps4 i titoli ps3, primo perché attualmente non mi interessa possedere una ps4, probabilmente farò come con la ps3 la prendo a fine gen mi gioco quello che realmente mi sembra valga la pena senza farmi influenzare dal hype, dalle recensioni o dal clamore di un titolo, poi basta la rivendo.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ma che la retrocompatibilita ', come qualsiasi cosa in più, sia una buona cosa non lo metto in dubbio, ma a mio parere, prima bisognerebbe pensare a fare una buona console per le esigenze che ci sono all'epoca in cui esce, poi si pensa alle cose in più.

Le console Nintendo hanno la retrocompatibilità da anni ed ormai l'utenza è abituata a questo, se la tolgono Nintendo si becca la s**tstorm al 120%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro