Adesso perché la butti sul "ma per me tu...non sei tanto furbo"...Sto facendo un discorso generale, dubito che tutta quanta la line up di qualunque console sia completamente gradita dalla medesima persona, se per un periodo di tempo non escono giochi di proprio gradimento, che si fa, si gioca per forza ad un gioco perché nuovo.Seconda cosa della retro ti frega poco perché sei stato possessore della ps2, chi invece non l'ha mai avuta o provata la retro sarebbe stata un bel surplus.
Magari per scoprire le origini di una determinata saga.
Ribadisco che la retro è una buona feature, se gestita intelligentemente, se su ps4 la cosa è quasi impossibile per via del cell, problemi di Sony, ma tanto non era neanche nei loro pensieri offrire questa possibilità, per me se c'era meglio sennò amen.
Ma ti voglio ripresentare l'esempio di prima le ps3 60gb erano castrate rispetto agli altri modelli? No.
Era una feature in più? Si.
Non mi sto assolutamente lagnando di poter giocare su ps4 i titoli ps3, primo perché attualmente non mi interessa possedere una ps4, probabilmente farò come con la ps3 la prendo a fine gen mi gioco quello che realmente mi sembra valga la pena senza farmi influenzare dal hype, dalle recensioni o dal clamore di un titolo, poi basta la rivendo.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk