Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
già, mi aspetto che la tocchi molto più forte john raiden, che per splatoon ha messo a ferro e fuoco il forum. dov'è ? :unsisi:
Io GIURO che non ho mai visto un utente con un tale odio per un gioco prima di lui, giuro.

già, mi aspetto che la tocchi molto più forte john raiden, che per splatoon ha messo a ferro e fuoco il forum. dov'è ? :unsisi:
A leccarsi la coda. :troller:

Sarebbe una specie di fusione tra John Marston e Raiden di Metal Gear?
Io direi più una fusione tra Luca Giurato e il Divino Otelma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe una specie di fusione tra John Marston e Raiden di Metal Gear?
E' più una fusione tra un nostalgico dei Pokémon di fine anni '90 ed una persona a cui evidentemente da fastidio che Nintendo faccia nuove IP di successo.

- - - Aggiornato - - -

Io direi più una fusione tra Luca Giurato e il Divino Otelma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;w-ztaaFhpPE]

fix :.bip:Come sempre due pesi e due misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, è abbastanza oggettivo che al momento sfV sia messo peggio di come era messo splatoon al lancio.

ma anche ammettendo che siano la stessissima cosa, due pesi e due misure anche tu però, che per splatoon hai fatto il diavolo a quattro e per sfV non hai nulla da dire :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
I picchiaduro non mi interessano e non sono il mio genere, infatti mi sono pentito di aver preso smash casual, anche se mi torna utile in compagnia. Di una nuova ip n per cui ho la console si, invece mi sono ritrovato l'ennesimo giochino al risparmio che i nintendari hanno accolto felicissimi a braccia aperte, manco fosse il nuovo zelda. Fai te.

E come diceva qualcuno sopra, a sfv tutte le critiche, a splatoon quasi nessuno.

I picchiaduro non mi interessano e non sono il mio genere, infatti mi sono pentito di aver preso smash casual, anche se mi torna utile in compagnia. Di una nuova ip n per cui ho la console si, invece mi sono ritrovato l'ennesimo giochino al risparmio che i nintendari hanno accolto felicissimi a braccia aperte, manco fosse il nuovo zelda. Fai te.E come diceva qualcuno sopra, a sfv tutte le critiche, a splatoon quasi nessuno.
Cosa c'entra SFV con Splatoon? :morristend:

I picchiaduro non mi interessano e non sono il mio genere, infatti mi sono pentito di aver preso smash casual, anche se mi torna utile in compagnia. Di una nuova ip n per cui ho la console si, invece mi sono ritrovato l'ennesimo giochino al risparmio che i nintendari hanno accolto felicissimi a braccia aperte, manco fosse il nuovo zelda. Fai te.E come diceva qualcuno sopra, a sfv tutte le critiche, a splatoon quasi nessuno.
dai su, non ci nascondiamo dietro un dito. hai fatto il diavolo a quattro sul gioco in sè ma anche sulla modalità di vendita per chiudere con "scandalo, mazzette a tutto spiano, qualunque altro gioco in queste condizioni avrebbe la media del 4"...

ne hai sparate anche di grosse, dopo un anno, a mente fredda, potresti anche ammetterlo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè, a questo punto, ti si potrebbe rispondere che chi sta criticando sfV e non ha criticato splatoon lo fa solo perchè gli interessano i picchiaduro e non gli shooter online, parafrasando la tua giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c'entra SFV con Splatoon? :morristend:
per lui sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sf5 e' vergognoso punto. che poi si ci possa passare sopra perchée' comunque un bel gioco e' un conto, ma non evidenziare la pochezza del titolo equivale a fare i no more al contrario.

dai su, non ci nascondiamo dietro un dito. hai fatto il diavolo a quattro sul gioco in sè ma anche sulla modalità di vendita per chiudere con "scandalo, mazzette a tutto spiano, qualunque altro gioco in queste condizioni avrebbe la media del 4"...ne hai sparate anche di grosse, dopo un anno, a mente fredda, potresti anche ammetterlo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè, a questo punto, ti si potrebbe rispondere che chi sta criticando sfV e non ha criticato splatoon lo fa solo perchè gli interessano i picchiaduro e non gli shooter online, parafrasando la tua giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per lui sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo lui Splatoon e SFV sono simili perché al lancio sono usciti scarni e sono prodotti che si sono completati/si completeranno nel tempo, quindi?

Basterebbe già dire che Splatoon è stato venduto a 40 euro, con tutti DLC gratuiti, ed un corposo aggiornamento dopo 2 mesi dall'uscita. Ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fix :.bip:Come sempre due pesi e due misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
photo.jpg

Quello che volevo dire sulla questione noia è che indipendentemente dai contenuti presenti c'è chi magari trova noioso giocare a SFV per sbloccare roba ma che a Splatoon non si divertitebbe uguale per propri gusti personali e preferirebbe a quel punto la noia del primo.
questo è ovvio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari però qui uno si aspetta che le valutazioni personali vengano messe un attimo da parte

volevo chiederti se ci fosse tutto sto bisogno di invocarlo, troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo lui Splatoon e SFV sono simili perché al lancio sono usciti scarni e sono prodotti che si sono completati/si completeranno nel tempo, quindi?
Basterebbe già dire che Splatoon è stato venduto a 40 euro, con tutti DLC gratuiti, ed un corposo aggiornamento dopo 2 mesi dall'uscita. Ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basterebbe in una dimensione parallela in cui non esiste Deidara, qui non basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fixare sarebbe anche utile aver giocato entrambi i titoli.

Giusto per informazione: in SFV se vuoi giocare una delle modalità offline e sbloccare i colori/fightmoney DEVI essere collegato online, se ti trovi all'ultimo stage del survival e il server va down perdi TUTTI i progressi.

I difetti di SFV(come prodotto) sono parecchi e persino Capcom ha ammesso le sue colpe.

Giusto per informazione: in SFV se vuoi giocare una delle modalità offline e sbloccare i colori/fightmoney DEVI essere collegato online, se ti trovi all'ultimo stage del survival e il server va down perdi TUTTI i progressi.
Che schifo.

volevo chiederti se ci fosse tutto sto bisogno di invocarlo, troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione, ma non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Comunque aldilá del fatto che la porcata per SFV sia più palese, a me in generale non piace la strategia adottata (che si parli di SFV, Splatoon o il recente Hitman) di rilasciare il gioco a prezzo budget e poi dover scaricare contenuti in fututo siano essi gratis o a pagamento, cioè io gioco molto in maniera metodica e mi piace dedicare il mio tempo ad un gioco, finirlo per poi passare ad altro. Se vedo che un gioco al day 1 risulta castrato per qualsiasi motivazione, automaticamente quel gioco non mi interessa o al massimo aspetto l'edizione compresiva di tutto in modo che una volta completato io possa sentirmi appagato.

Cioè, per fare un esempio, l'ultimo Ratchet e Clank su PS4 è stato venduto a prezzo budget (40 euro) ma non è che mi han messo 5 pianeti invece di 15 per poi venirmi a dire "Tranquillo poi li aggiungiamo" e allora mettetemeli subito, pago il gioco 70 invece di 40 fa niente ma almeno ho un esperienza completa da subito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro