Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Oddio ha le fasi alla DK Country e non ha il doppiaggio. Giuppy romeperà l'anima. Horizon 2017 comunque sembra il progetto più interessante e sensato dei guerrilla, in quanto a stile e atmosfera è spanne sopra tutti i loro lavori precedenti, sperando che non vi siano downgrade e sorprese varie.
Horizon non sembra neanche un gioco loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci vedo nulla di strano a dire il vero, l'essere finanziato dalle persone non cambia il modo di sviluppo.

Cos'è l'unico multi che esce su wii u ed è pure lead platform? :morristend:

Alle volte i pregiudizi aiutano! W i platform puccettosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cos'è l'unico multi che esce su wii u ed è pure lead platform? :morristend:
Alle volte i pregiudizi aiutano! W i platform puccettosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non l'ho capita onestamente.

Non l'ho capita onestamente.
Playtonic cura solo la versione Wii U, PS4 e One le fà Team17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci vedo nulla di strano a dire il vero, l'essere finanziato dalle persone non cambia il modo di sviluppo.

certo che è strano come le texture e i poligoni a bassa risoluzione di Banjo Kazooie facciano un effetto migliore in quanto atmosfera.

Oddio ha le fasi alla DK Country e non ha il doppiaggio. Giuppy romeperà l'anima. Horizon 2017 comunque sembra il progetto più interessante e sensato dei guerrilla, in quanto a stile e atmosfera è spanne sopra tutti i loro lavori precedenti, sperando che non vi siano downgrade e sorprese varie.
in realtà e' fra i miei acquisti sicuri, su ps4 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che Yooka-Laylee abbia una trama di spessore, che in questo genere è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' derivativo quanto vi pare...ma il mondo ha bisogno di platform adventure oggi.

Ne abbiamo tutti bisogno, ricordatevelo.

Playtonic cura solo la versione Wii U, PS4 e One le fà Team17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ottimo bene allora assolutamente versione WiiU, i Playtonic vanno premiati per la scelta!

Per quanto riguarda Horizon, spero che non voli troppo vicino al sole altrimenti rischia di precipitare...

in realtà e' fra i miei acquisti sicuri, su ps4 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

se lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che blasfemia, comprare un gioco tipicamente da console Nintendo su quella piattaforma "moderna" del menga che molto probabilmente non gli darà alcun risalto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah comunque è anche puccioso!

E' derivativo quanto vi pare...ma il mondo ha bisogno di platform adventure oggi.Ne abbiamo tutti bisogno, ricordatevelo.
Vallo a dire a chi esulta per Ratchet and Clank che stanno rovinati in quanto a cultura di giochi del genere.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che Yooka-Laylee abbia una trama di spessore, che in questo genere è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dal dialogo finale sembra abbia delle linee di dialogo!

Dai che ci scappa il tramone!

Il mondo avrebbe bisogno di tutti i generi videoludici in egual misura, sarebbe perfetto.
Concordo.

Comunque mi aspetto maledizioni e imprecazioni dell'utenza contro Microsoft per aver costretto ex Rare a fare un titolo del genere solo tramite Kickstarter tra 3-2-1...

Ah anche maledizioni per aver rifiutato Bayo2 ed elogi alla mammasantissima N!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dal dialogo finale sembra abbia delle linee di dialogo!Dai che ci scappa il tramone!
Ma speriamo, che di platform con la trama non credo ci siano, sarebbe la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma speriamo, che di platform con la trama non credo ci siano, sarebbe la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, effettuare salti senza motivazioni di background mi spegne gli entusiasmi!

Yooka va preso su wiiu, se su ps4one fanno un porting alla broforce è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo Ori and The Blind Forest? :loris:
so gia' la risposta che ti dara', ma non la dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Yooka va preso su wiiu, se su ps4one fanno un porting alla broforce è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se credici che su ps4one sara' peggio che su wiiu. minimo sara' 1080p sulle prime e 720p sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo Ori and The Blind Forest? :loris:
Non ho giocato quel gioco.

- - - Aggiornato - - -

so gia' la risposta che ti dara', ma non la dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

se credici che su ps4one sara' peggio che su wiiu. minimo sara' 1080p sulle prime e 720p sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai imparato a prevedere il futuro?

La versione Wii U è fatta direttamente dal team di sviluppo mentre le versioni PS4/ONE da un team diverso, non è impossibile che la versione Wii U possa uscire meglio.

Ultima modifica:
Vallo a dire a chi esulta per Ratchet and Clank che stanno rovinati in quanto a cultura di giochi del genere.:rickds:
a me paiono più rovinati quelli che smerdano quasi tutti i platform(specialmente 3d) non nintendo. Sticazzi che cultura, ha portato quasi all'estinzione del genere

È gia una sorpresa non leggere le solite "non c'è mario in copertina 3/10" brazzate, ma probabilmente l'esistenza di una versione wii u ci ha salvati :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sento puzza di inchiappettata infatti, unity fa veramente schifo, speriamo in un certo impegno sia per la versione originale che ovviamente per il porting, che è quello che preoccupa di più in quanto outsourced

Ultima modifica da un moderatore:
Ma smettila con ste menate da radical chic, i primi ratchet erano e sono gran giochi, non è che ci deve sta scritto nintendo per fare un adventure platform come si deve.

Cultura stocàzzo no more, stai solo facendo elitarismo delle mie balle.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma smettila con ste menate da radical chic, i primi ratchet erano e sono gran giochi, non è che ci deve sta scritto nintendo per fare un adventure platform come si deve.
Cultura stocàzzo no more, stai solo facendo elitarismo delle mie balle.
Se non sono N sono titoli infimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro