Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non linciatemi ma tutto st'hype per uno screen bellissimo di una scalata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LINCIATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:rickds:
Diciamo che sto Zelda ha potenzialmente un'atmosfera da urlo.

Poi va beh è Zelda già solo questo è motivo di hype.

PS:. comunque la nuova XBox One Slim è stupenda mi piace decisamente di più della PS4.

Ultima modifica:

Ma quello sicuramente, ormai ci siamo, martedì è sempre più vicino.

Non linciatemi ma tutto st'hype per uno screen bellissimo di una scalata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È uno degli artwork più belli che vedo da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E da un hint su tante possibili cose presenti nel gioco. Aumenta le speranze che possa mantenere le promesse, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS:. comunque la nuova XBox One Slim è stupenda mi piace decisamente di più della PS4.
Non che ci fosse qualche dubbio in proposito :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype de che?

Io l'ho solo postato, senza mettere faccine di alcune tipo.

Hype de che?Io l'ho solo postato, senza mettere faccine di alcune tipo.
Infatti mi riferivo al post di No More, non al tuo.

Infatti mi riferivo al post di No More, non al tuo.
Però è pure comprensibile, abbiamo un gioco annunciato 2 anni fa di cui come materiale abbiamo un teaser, un gameplay off-screen di una versione alpha, 10 secondi in game e qualche artwork, quindi ogni nuovo artwork è vitale :sad2:

Poi oh, in altri lidi c'è chi si hypa per il possibile ritorno di un personaggio iconico basandosi solamente su un misero easter egg, e che rischia di essere solo una comparsa in un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo la conferenza Microsoft il solo Zelda non mi sembra più così poco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se Sony stanotte non droppa almeno GoW e Crash N rischia de vince con un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se Sony stanotte non droppa almeno GoW e Crash N rischia de vince con un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per me vince ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne riparleremo dopo stanotte :patpat:
Sperando che Sony non annunci giochi che vedremo l'anno prossimo o tra due anni con i sonari che si vantano di giocare poi ancora una volta.:patpat:

E comunque ne parleremo dopo aver visto Zeldio.:patpat:

Ultima modifica:
Sperando che Sony non annunci giochi che vedremo l'anno prossimo o tra due anni con i sonari che si vantano di giocare poi ancora una volta.:patpat:E comunque ne parleremo dopo aver visto Zeldio.:patpat:
Ma almeno noi giochiamo, al contrario dei possessori di WiiU :pffs:

Domani mostrano solo la versione WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz

Domani mostrano solo la versione WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica scemi...

già vendono 2 console in croce se poi mostravano anche la versione next gen era meglio che andavano a vendere i cocchi in spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

mica scemi...
già vendono 2 console in croce se poi mostravano anche la versione next gen era meglio che andavano a vendere i cocchi in spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good
Ma tanto sarà uguale solo magari più pulito e a 1080p al massimo, non credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lasciami trollare con No More. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si trolla su Zeruda, solo fap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro