Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Spettacolo. Finora sono soddisfattissimo; questo Zelda sta andando pure oltre le mie più rosee aspettative. L'implementazione di elementi rpg (crafting, loot, statistiche e durabilità dell'equipaggiamento), degli elementi survival, degli enigmi basati sulla fisica e dell'interazione massiccia con l'ambiente circostante me lo sta già facendo amare. Peccato solo per gli ambienti visivamente spogli ma purtroppo il Wii U è quello che è e c'è un budget poligonale da rispettare se non vuoi far andare il gioco a 20 fps cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tante cose tipo accendi un fuoco, poi con la foglia deku espandi il fuoco e accendi i nemici, oppure tagli l'albero per liberare un passaggio oppure crearlo...queste cose così. E sicuramente ce ne saranno altre conoscendo Nintendo.
L'idea di tagliare gli alberi è fighissima cosi come la verticalità. Per i diversi approcci coi nemici dipenderà dalla difficoltà del fight e da come sono strutturati perchè ora come ora non c'è alcun bisogno di usare tattiche particolari a parte contro i

guardiani che ti oneshottano.

Bellissimo lo shading di Link, nemici ed effetti vari. Chissà con un WiiU più al passo con i tempi cosa avremmo potuto avere per le mani ora.

Bellissimo lo shading di Link, nemici ed effetti vari. Chissà con un WiiU più al passo con i tempi cosa avremmo potuto avere per le mani ora.
Mannaggia a Takeda.

Può essere davvero il nuovo Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link è circondato da un mondo selvaggio e deve fare attenzione ai cambiamenti del clima, dato che possono influenzare la sua capacità di sopravvivere. Un temporale improvviso potrebbe spegnere un falò e i fulmini potrebbero essere attratti dalle armi metalliche. I giocatori potrebbero dover indossare abiti più caldi o cambiarli per sopravvivere all'arsura del deserto.
:morristend:
se è fatta bene sarà una figata

la cosa che piu mi stupisce è che nintendo prend euna cosa che altri fanno da anni ma lo fanno con il loro stile migliorando ancora il concetto, se pur mantenendo gli elemnti molto softh e molto seplici

spxxOvV.gif

Sta roba è presa da Far Cry ma mi pare funzionare in modo un po' meno caotico, ed è comunque fighissimo vedere come si concatenano i vari elementi ambientali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è fatta bene sarà una figata
la cosa che piu mi stupisce è che nintendo prend euna cosa che altri fanno da anni ma lo fanno con il loro stile migliorando ancora il concetto, se pur mantenendo gli elemnti molto softh e molto seplici
nintendo prende quello che gli altri non fanno da anni.
la differenza è che gli altri mettono tanta fuffa ma di per se i giochi non ne giovano poi molto nella profondità, il pregio di questo zelda invece è sfruttarli per arricchire le meccaniche di gioco e non inserirle come orpelli tanto per far vedere che ci sono.

nintendo prende quello che gli altri non fanno da anni.
la differenza è che gli altri mettono tanta fuffa ma di per se i giochi non ne giovano poi molto nella profondità, il pregio di questo zelda invece è sfruttarli per arricchire le meccaniche di gioco e non inserirle come orpelli tanto per far vedere che ci sono.

la cosa che gli elementi veramente vanno a modificare il gioco mi pare una cosa bellissima

Il golem. :sardjack:

Il golem. :sardjack:
Unica parte noiosa del gioco per ora. Comunque ci sono tantissime meccaniche interessanti , spero che gli encounter e il level design sia studiato per farti provare diverse combinazioni :|:|

Quindi quando uscirà il mio WiiU sarà stato spento per un anno circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordami a Natale di accenderlo per vedere se funziona ancora.

Unica parte noiosa del gioco per ora. Comunque ci sono tantissime meccaniche interessanti , spero che gli encounter e il level design sia studiato per farti provare diverse combinazioni :|:|
Ma era troppo forte per lui misà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma era troppo forte per lui misà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi proprio di si ma come boss non mi diceva niente. Bastava scalare ( SOTC IS BACK XD ) dietro e menarlo nella pietruzza... Comunque il gioco è favoloso , dovrò prendere un WII U per giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro