Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Direi proprio di si ma come boss non mi diceva niente. Bastava scalare ( SOTC IS BACK XD ) dietro e menarlo nella pietruzza... Comunque il gioco è favoloso , dovrò prendere un WII U per giocarci.
La scusa per recuperare pure quei 6-7 giochi che su Wii U meritano assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scusa per recuperare pure quei 6-7 giochi che su Wii U meritano assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi interessano ( Se no lo avrei già comprato da un pacco ). Se mi tira prendo Monster Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Zelda è stupendo e mi interessa un sacco.:morris82:

Pensando al nuovo Zelda avevo fantasticato decine di cose che l'avrebbero reso tipo il mio gioco definitivo. Però mi sono approcciato a questo threehouse scettico sul fatto che non ne avrebbero fatte manco la metà. Anzi manco 1/10.

SONO RIUSCITI A FARLE TUTTE E PURE A SORPRENDERMI

NON

HO

PAROLE

Direi che ho un motivo per prendere NX al D1 :rickds:

Però direi che è il momento di smetterla di guardare che finisce che mi spoilero tutto il gioco :rickds:

Se Loris gioca sto Zelda diventa Nintendaro sicuro

Tutti lo siam diventati così :sasa:

Ha una profondità mai vista prima, la mappa non è solo densa di cose, è anche ampissima in tutti i sensi. Ha una verticalità paurosa (adesso sono andati in una zona molto alta che era possibile raggiungere solo saltando con il deltaplano da un'altra zona sopraelevata e scalarla da circa metà, perché se la scalavi dai "piedi" non ci riuscivi per quanto alta; e hanno appena trovato una colonia di nemici e una diga, non so se state guardando e ve ne state rendendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cioè non c'è solo da esplorare in larghezza (che ha una varietà paurosa, nel pezzettino di mappa si trovano cime innevate, tundra, dungeon e rovine, boschetti e laghi), ma anche in altezza.

È definitivo.

Se Loris gioca sto Zelda diventa Nintendaro sicuro
Tutti lo siam diventati così :sasa:
Not gonna happen... Ho provato diversi giochi Nintendo ( mario kart , smash , mario 2d etc ) e mi sono innamorato solo di Metroid Prime ( a chi non è successo d'altronde ? ). Ora è tempo di Zelda.

Ma giuppy? Sono curioso di sentirlo, ci puntava su Zelda ed è uscito fuori un capolavoro oltre le più rosee aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zone che mostrano ora. Confermato da Bill che sono stati tolti tutti gli NPC e i villaggi dalla demo perché erano spoilerosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Nintendo presentava NX + conferenza normale coi giochi + Treehouse con Zelda umiliava tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zone che mostrano ora. Confermato da Bill che sono stati tolti tutti gli NPC e i villaggi dalla demo perché erano spoilerosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Really???

Finalmente sono riuscito a vedermi qualcosina di questo E3, Zelda a mani basse il miglior gioco della fiera, l'ultima spiaggia di Nintendo si è rivelata un paradiso terrestre apparentemente. Però al primo posto di questo E3 ci metto l'annuncio di tutta la libreria One su PC, da flebo.

Finalmente sono riuscito a vedermi qualcosina di questo E3, Zelda a mani basse il miglior gioco della fiera, l'ultima spiaggia di Nintendo si è rivelata un paradiso terrestre apparentemente. Però al primo posto di questo E3 ci metto l'annuncio di tutta la libreria One su PC, da flebo.
La flebo è per i boxari? :troller:

Ha una profondità mai vista prima, la mappa non è solo densa di cose, è anche ampissima in tutti i sensi. Ha una verticalità paurosa (adesso sono andati in una zona molto alta che era possibile raggiungere solo saltando con il deltaplano da un'altra zona sopraelevata e scalarla da circa metà, perché se la scalavi dai "piedi" non ci riuscivi per quanto alta; e hanno appena trovato una colonia di nemici e una diga, non so se state guardando e ve ne state rendendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cioè non c'è solo da esplorare in larghezza (che ha una varietà paurosa, nel pezzettino di mappa si trovano cime innevate, tundra, dungeon e rovine, boschetti e laghi), ma anche in altezza.
È definitivo.
Indietro di 10 anni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta davvero da scegliere dove giocarlo... Dicono "same experience on Wii u e NX" ma ho paura che qua i limiti della macchina attuale escano fuori.. (Cosa NON accaduta con Xeno)

Not gonna happen... Ho provato diversi giochi Nintendo ( mario kart , smash , mario 2d etc ) e mi sono innamorato solo di Metroid Prime ( a chi non è successo d'altronde ? ). Ora è tempo di Zelda.

Non sei degno... e poi perchè non ti ho mai asfaltato su smash o kart? Server privati russi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La flebo è per i boxari? :troller:
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi aspetto delle key scontate e sono apposto.

Mappa della zona:

esPyfvh.png

Mappa completa (?) per adesso:

Ck7VXxHUkAAOdLO.jpg
La zona iniziale (non ancora esplorata tutta nella live, vorrei aggiungere!) è meno dell'5%

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se a pensarci manca ancora molto quindi il tempo per migliorarlo ulteriormente c'è tutto e sappiamo come N boosti la grafica gli ultimi mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro