Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma la cosa bella è proprio quella, ignorare i limiti della fisica reale per creare applicazioni interesanti. Poi essendo lo stile non realistico non cozza neanche così tanto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh sì, non punterà sicuramente al fotorealismo, però mi è sembrata una tamarrata che manco devil may cry (ecco, l'ho detto) :rickds:

Sinceramente visto quante interazioni ambientali allucinanti sembrano aver inserito preferisco nettamente che abbiano "sprecato" il loro tempo così, se poi il risultato finale sarà così mastodontico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero vivamente che come hanno già detto quanto mostrato sia solamente la superficie, e non un pezzo grosso del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrete che 'sta demo è una scoreggia del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi io ho visto solo trailer e screens

ZELDAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto ascoltando in loop la musica del trailer, sto ancora male

Ultima modifica da un moderatore:
modal_ss_11.jpg

modal_ss_16.jpg

Io non sto guardando più nulla ma da quello che leggo mi è venuto in mente quando Aonuma si scusò per il rimando dal 2015 al 2016 dicendo che voleva inserire parecchie idee, l'amarezza fu enorme però si sta riscontrando che balle non ne ha dette.Il 2017 è dovuto solo a sto cavolo di NX se no entro fine anno lo avremmo avuto...
Ma tu non eri tra quelli che sostenevano che Zelda non doveva cambiare, quando cranky diceva il contrario a partire dagli elementi rpg?

Zelda miglior gioco dell' E3 a mani basse, Horizon al secondo posto, il resto neanche mi viene in mente :rickds:

È fantastico. Per me che amo i gdr è un sogno che si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

So che sarà già stata mostrata ma mi riconnetto solo ora

giphy.gif

CIOE' GGWP MONDO CIAO NASCONDITI ASAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :hype: :phraengo:

Ammazza che aspettative basse
se nel "graficamente" includi gli aspetti stilistici, artistici, se insomma ti riferisci a ciò che puoi gustare, allora il risultato è più che buono se non ottimo. inoltre è uno zelda e lo riconosci a prima vista come tale.

se invece isoli gli aspetti tecnici, ovviamente zelda non compete con la concorrenza attuale, cosa che nessuno poteva aspettarsi.

del resto, se vedi una donna piacente non è che per cominciare prendi il metro del sarto e le misuri le textures con occhio clinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nel "graficamente" includi gli aspetti stilistici, artistici, se insomma ti riferisci a ciò che puoi gustare, allora il risultato è più che buono se non ottimo. inoltre è uno zelda e lo riconosci a prima vista come tale.se invece isoli gli aspetti tecnici, ovviamente zelda non compete con la concorrenza attuale, cosa che nessuno poteva aspettarsi.

del resto, se vedi una donna piacente non è che per cominciare prendi il metro del sarto e le misuri le textures con occhio clinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro si tende a dimenticare che il gioco gira su Wii U.

Ammazza che aspettative basse
Oddio Cranky a me sembra fuori parametro per essere una produzione wii u. Tralasciando il fatto che unisce caratteristiche che tutte insieme in un gioco current gen non le ricordo :morristend:

Direi proprio di si ma come boss non mi diceva niente. Bastava scalare ( SOTC IS BACK XD ) dietro e menarlo nella pietruzza... Comunque il gioco è favoloso , dovrò prendere un WII U per giocarci.
aspetta NX...

magari la differenza sarà notevole (e me lo aspetto...per spostare la gente su NX del resto) e ci saranno piu giochi di interesse (magari gia solo il supporto multipiatta come si deve)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

giphy.gif

Fighissimo ma peggio delle risaie della pianura padana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parlo di link e del mostro ma da cio che gli sta attorno

NX avrà la potenza HW per supplire a questo evidente limite HW

Un peccato che un progetto che gia da ora è chiaro abbia potenzialità forse superiori a qualunque altro gioco sia un po' limitato in tale contesto

Vedo certe aree ed è come se mi parlassero dicendomi "aggiungete un po' di dettagli,vegetazione,rovine,fauna ecc" ...perchè per il resto ed artisticamente è il top

se nel "graficamente" includi gli aspetti stilistici, artistici, se insomma ti riferisci a ciò che puoi gustare, allora il risultato è più che buono se non ottimo. inoltre è uno zelda e lo riconosci a prima vista come tale.se invece isoli gli aspetti tecnici, ovviamente zelda non compete con la concorrenza attuale, cosa che nessuno poteva aspettarsi.

Ovviamente intendevo solo dal punto di vista tecnico, artisticamente c'è poco da dire (anche se il design stilizzato dei nemici WW style non l'ho mai gradito).

Beh no dai, tecnicamente è un miracolo che WiiU faccia girare quella roba

Oddio Cranky a me sembra fuori parametro per essere una produzione wii u. Tralasciando il fatto che unisce caratteristiche che tutte insieme in un gioco current gen non le ricordo :morristend:
Beh mica è brutto, complessivamente è gradevole ma da qui a definirlo miracolo o fuori parametro o sopra OGNI aspettativa ce ne passa, ci sono dei palesi difetti, aliasing a palla e texture così così (che speriamo migliorino) su tutti, fa largo uso di trucchetti come l'effetto sfocato, la riduzione dei dettagli dell'erba in lontananza e c'è un evidente pop-up, qualcuno parla anche di frame rate instabile ma questo sarà da verificare poi sul gioco finito.

Sono dovuti scendere a evidenti compromessi, visto il disastro di console con cui hanno dovuto lavorare.

Siete ancora in tempo per entrare nel club sputa in un occhio all'innominato.

- - - Aggiornato - - -

Ck8lLnzVAAA9mzy.jpg

:morris82:

Graficamente è impressionante per essere su WiiU, se non fosse per il paddone nei video mi verrebbe il sospetto della versione NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa console poteva dare veramente tanto.

Ovviamente intendevo solo dal punto di vista tecnico, artisticamente c'è poco da dire (anche se il design stilizzato dei nemici WW style non l'ho mai gradito).

Beh mica è brutto, complessivamente è gradevole ma da qui a definirlo miracolo o fuori parametro o sopra OGNI aspettativa ce ne passa, ci sono dei palesi difetti, aliasing a palla e texture così così (che speriamo migliorino) su tutti, fa largo uso di trucchetti come l'effetto sfocato, la riduzione dei dettagli dell'erba in lontananza e c'è un evidente pop-up, qualcuno parla anche di frame rate instabile ma questo sarà da verificare poi sul gioco finito.

Sono dovuti scendere a evidenti compromessi, visto il disastro di console con cui hanno dovuto lavorare.

Siete ancora in tempo per entrare nel club sputa in un occhio all'innominato.

- - - Aggiornato - - -

Ck8lLnzVAAA9mzy.jpg

:morris82:
Vabbe' ma quando si giudica tecnicamente un titolo va anche rapportato all'hw su cui gira, ovviamente ha dei compromessi ma...è assurdo per quello che riesce a fare con quell'hw :morristend:

Resta da vedere come saranno i 4 principali. Se come penso ci si dovrà tornare più volte il numero dei mini e l'eplorazione stessa acquisisce ancora più senso

Si sono visti però minidungeon dalle fasi avanzate ed erano molto più grandi e complessi, quelli sono i dungeon introduttivi degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è impressionante per essere su WiiU, se non fosse per il paddone nei video mi verrebbe il sospetto della versione NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta console poteva dare veramente tanto.
è quello che sostengo da sempre

una console che per quanto limitata ha sempre fatto la sua porca figura con i giochi che hanno deciso di strizzarla un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro