Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Il salto già c'è stato in Zelda e il doppiaggio pure.
Il salto, sempre che non mi sia perso qualcosa, c'era, ma, se ti riferisci a OOT, era solo in corsa :unsisi:

Per Zelda hai ragione, sorry, mentre per Link leggo che ancora sarà muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto che se ne è parlato pure qua e sicuramente passeranno in sordina perchè non mostrati in conferenza vi posto due video su FFXV per chi fosse interessato

Questa cosa è scandalosa, a tre mesi ancora che mostrano una versione che non "esiste"

Perchè si hanno Uncharted 4, Horizon, Quantum Break e Gears of War. Non servono i computer di fascia alta :mah:
- - - Aggiornato - - -

Eh ma si deve sbrigare, che ormai son passate 24h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che modo di ragionare è? Con più potenza i giochi che hai citato sarebbero venuti ancora meglio

Questa cosa è scandalosa, a tre mesi ancora che mostrano una versione che non "esiste"
eh sono d'accordo su questo punto, anche con TW3 però mostrarono quasi sempre la versione PC (ma quella versione esisteva), speriamo bene dai.

eh sono d'accordo su questo punto, anche con TW3 però mostrarono quasi sempre la versione PC (ma quella versione esisteva), speriamo bene dai.
Ma non è vera sta cosa, la versione One è stata vista e analizzata più volte, era quella PS4 che si vide poco prima del lancio.

A me di FFXV frega meno di zero ma qualche timore l'avrei riguardo alla versione console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è vera sta cosa, la versione One è stata vista e analizzata più volte, era quella PS4 che si vide poco prima del lancio.
Non ho seguito tutto lo sviluppo, mi è stato detto così nel topic ufficiale. Comunque spero che riescano ad ottimizzare il tutto su console, perchè il gioco ha del potenziale e si vede, preferirei un rinvio (tanto dopo 10 anni) rispetto ad un gioco pessimo al lancio.

Ma hai giocato Far Cry Primal? Perchè mi citi FC3 che non c'entra nulla con quello che stavo dicendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon a caso la tua affermazione sul crafting è abbastanza campata per aria, ti rispondo punto per punto nel tuo spoiler

-

Come vedi praticamente tutto quello che hai detto è già presente in Primal. Attenzione però, non sto di certo dicendo che il tutto sia sviluppato alla perfezione, approfondito, ecc... perchè di difetti ce ne sono e questo è ovvio, ma a differenza del passato sono una parte integrante e fondamentale dell'intera economia di gioco, non sono meccaniche buttate per far numero ma sviluppate con uno scopo preciso e per questo le sto citando in riferimento al tuo discorso. Poi ovviamente in Zelda il tutto avrà una profondità maggiore, sarà fatto meglio e su questo non ci sono dubbi ma è anche vero che uno si chiama ZELDA e l'altro Far Cry ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), uno è il risultato di 4-5 anni di sviluppo l'altro di 2 a stare larghi.
Non ho giocato primal, a quanto pare ci volevano ben 3 iterazioni della saga per integrare gli altri sistemi in un modo che non sembrasse fatto a ***** di cane :rickds:

Che modo di ragionare è? Con più potenza i giochi che hai citato sarebbero venuti ancora meglio
È un modo di ragionare da "consolaro": io da possessore di console voglio il miglior prodotto possibile ottenibile dalla mia console, che sia al passo con i tempi, che risulti essere decisamente migliore della passata generazione. Non neghiamo che su PC il prodotto sarebbe venuto meglio, ma amen, lo troviamo sulla nostra console e, per ovvi motivi di mercato, la versione PC non è così tanto superiore.

WiiU è obsoleto, MOLTO PIÙ di quanto lo siano One e Ps4

Non ho giocato primal, a quanto pare ci volevano ben 3 iterazioni della saga per integrare gli altri sistemi in un modo che non sembrasse fatto a ***** di cane :rickds:
Ma infatti pure io sono rimasto sorpreso quando l'ho giocato, aspettative zero e invece mi ha sorpreso tantissimo su questo aspetto. Ma se ci pensi in effetti la struttura di gioco si sposa benissimo con la preistoria, probabilmente è la sua naturale collocazione :rickds:

Il salto, sempre che non mi sia perso qualcosa, c'era, ma, se ti riferisci a OOT, era solo in corsa :unsisi:Per Zelda hai ragione, sorry, mentre per Link leggo che ancora sarà muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'era il salto fisico in Links Awakening mediante la piuma.

Per la cronaca l'erba si poteva incendiare già in ALTTP.

- - - Aggiornato - - -

È un modo di ragionare da "consolaro": io da possessore di console voglio il miglior prodotto possibile ottenibile dalla mia console, che sia al passo con i tempi, che risulti essere decisamente migliore della passata generazione. Non neghiamo che su PC il prodotto sarebbe venuto meglio, ma amen, lo troviamo sulla nostra console e, per ovvi motivi di mercato, la versione PC non è così tanto superiore.WiiU è obsoleto, MOLTO PIÙ di quanto lo siano One e Ps4
Ed è un modo consolaro di pensare quello di essere pronti a sborsare soldi per versioni pompate delle proprie console?

No perché è assurdo citare il modo consolaro di pensare dopo che Sony e Microsoft hanno contribuito a distruggerlo.

C'era il salto fisico in Links Awakening mediante la piuma.Per la cronaca l'erba si poteva incendiare già in ALTTP.

- - - Aggiornato - - -

Ed è un modo consolaro di pensare quello di essere pronti a sborsare soldi per versioni pompate delle proprie console?

No perché è assurdo citare il modo consolaro di pensare dopo che Sony e Microsoft hanno contribuito a distruggerlo.
Magari con Sony e M$ stanno prendendo piede brutte mode.

Ma ci fosse stata solo Nintendo, il mondo console sarebbe stato nammerd@ da principio. Immagina la gen PS360 solo con Wii: non avremmo mai conosciuto le meraviglie tecniche di cui sono capaci veri hardware next gen, ed avremmo avuto solo un hardware nato per controlli "innovativi", lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che meraviglia.

E a comprare la versione 1.5 non sei costretto, visto che i giochi continuano a uscire pure sulle "vecchie"; mentre a tenerti gli hardware vecchi N, o a passare a next gen dopo 3 anni... sì.

Ay8GaOL.gif
Si vedono ovunque queste cose mi dicono.

Ma nessuno si è chiesto che fine ha fatto la tunica verde?!

Una volta proposi di toglierla, e fu tutto "lol di qua, lolli di là". Mo nessuno fa na piega?! :morris82:

Comunque: imho sarà l' "armatura" finale del gioco, che accompagnerà l'ultimo quarto di gioco in maniera fissa.

Confermato che ci saranno differenti haircut, Zelda copia da GTA, che VERGOGNA :kep88:

Ultima modifica:
Ma nessuno si è chiesto che fine ha fatto la tunica verde?!
Una volta proposi di toglierla, e fu tutto "lol di qua, lolli di là". Mo nessuno fa na piega?! :morris82:

Comunque: imho sarà l' "armatura" finale del gioco, che accompagnerà l'ultimo quarto di gioco in maniera fissa.
Per me sarà roba opzionale sgrava tipo lo scudo hylia in skyward sword

b06.gif

Quel sapore di vittimismo nintendaro che non sentivo da un pezzo, su sto topic...

- - - Aggiornato - - -

???

L'erba che prende fuoco?

O la parte visiva?
Per tutto: fisica, potere, correnti ascensionali, aperture possibili al level design ecc ecc ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari con Sony e M$ stanno prendendo piede brutte mode. Ma ci fosse stata solo Nintendo, il mondo console sarebbe stato nammerd@ da principio. Immagina la gen PS360 solo con Wii: non avremmo mai conosciuto le meraviglie tecniche di cui sono capaci veri hardware next gen, ed avremmo avuto solo un hardware nato per controlli "innovativi", lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che meraviglia. E a comprare la versione 1.5 non sei costretto, visto che i giochi continuano a uscire pure sulle "vecchie"; mentre a tenerti gli hardware vecchi N, o a passare a next gen dopo 3 anni... sì.
Il fatto è che se non ci fossero state Sony e Microsoft N probabilmente non avrebbe mai scelto una strada così estrema vsto che fino al cubo ha sempre fatto adeguati salti generazionali. Questa necessità di distinguersi e di aprirsi un nuovo mercato da un lato è sempre stato in N ma dall'altro quando hanno visto che i giocatori e SH non ne volevano sapere sono andati nel bene e nel male per conto loro per necessità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro