Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
C'era il salto fisico in Links Awakening mediante la piuma.Per la cronaca l'erba si poteva incendiare già in ALTTP.

- - - Aggiornato - - -

Ed è un modo consolaro di pensare quello di essere pronti a sborsare soldi per versioni pompate delle proprie console?

No perché è assurdo citare il modo consolaro di pensare dopo che Sony e Microsoft hanno contribuito a distruggerlo.
Infatti sono stra incazzato per sta cosa delle console infra gen, tuttavia ciò non toglie che Sony e MS sono sempre state avanti anni luce sulla visione della console, nei confronti di N, come ti ha spiegato Deidara

Per tutto: fisica, potere, correnti ascensionali, aperture possibili al level design ecc ecc ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono tutte ste cose in quella gif?!

Ma starò diventando cieco con l'età... a me il trailer sarà pure piaciuto molto, ma qui mi pare di vedere un entusiasmo a volte più basato sulla fantasia che su ciò che si vede davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma starò diventando cieco con l'età... a me il trailer sarà pure piaciuto molto, ma qui mi pare di vedere un entusiasmo a volte più basato sulla fantasia che su ciò che si vede davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non le vedi che ci posso fare io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sono stra incazzato per sta cosa delle console infra gen, tuttavia ciò non toglie che Sony e MS sono sempre state avanti anni luce sulla visione della console, nei confronti di N, come ti ha spiegato Deidara
Se trasformare le console in pseudo pc significa essere anni luce avanti allora era meglio rimanere indietro.

Perché adesso anche le console infragen vengono spacciate per progresso.

Deidara non considera che se sulle versioni normali i giochi escono castrati i giocatori verranno facilmente indotti a cambiare speculando quindi con lo stesso hardware due volte almeno.

Invece io apprezzo sempre il sapore dei post di chi non capisce i post ironici, gnam
Certo che è ironico. Che c'entra con quel che ho detto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non le vedi che ci posso fare io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo vedi, che ci posso fare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ti manca l'altro pezzo in cui si vede che le fiamme generano effettivamente correnti ascensionali che puoi usare per planare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che se non ci fossero state Sony e Microsoft N probabilmente non avrebbe mai scelto una strada così estrema vsto che fino al cubo ha sempre fatto adeguati salti generazionali. Questa necessità di distinguersi e di aprirsi un nuovo mercato da un lato è sempre stato in N ma dall'altro quando hanno visto che i giocatori e SH non ne volevano sapere sono andati nel bene e nel male per conto loro per necessità.
Lol, ora è colpa della concorrenza?

Lol, ora è colpa della concorrenza?
Sì. La concorrenza, vendendo troppo, l'ha costretta a prendere una strada diversa, per non vendere una sega di niente, fare hardware del cazz0 e finire gen dopo 3 anni.

È un modo di ragionare da "consolaro": io da possessore di console voglio il miglior prodotto possibile ottenibile dalla mia console, che sia al passo con i tempi, che risulti essere decisamente migliore della passata generazione. Non neghiamo che su PC il prodotto sarebbe venuto meglio, ma amen, lo troviamo sulla nostra console e, per ovvi motivi di mercato, la versione PC non è così tanto superiore.WiiU è obsoleto, MOLTO PIÙ di quanto lo siano One e Ps4
Capisco il punto di vista consolaro, ma le console somigliano sempre di più ai pc e ai pc non manca nulla per dover essere considerato ancora un mondo a parte

Se trasformare le console in pseudo pc significa essere anni luce avanti allora era meglio rimanere indietro.Perché adesso anche le console infragen vengono spacciate per progresso.

Deidara non considera che se sulle versioni normali i giochi escono castrati i giocatori verranno facilmente indotti a cambiare speculando quindi con lo stesso hardware due volte almeno.
Ma se tu stesso hai detto che anche Nintendo era al passo con i tempi, prima del Wii? Se invece è la concorrenza a fare console potenti, sono tutti brutti e cattivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre avevo specificato che lo sono state, al di là della porcata di Scorpio e Neo.

Personalmente no, mi rifiuto categoricamente, anche perché ho la limited di MGSV, quindi col ***** in dorato e fritto che la do dentro per la Neo.

Perché ti manca l'altro pezzo in cui si vede che le fiamme generano effettivamente correnti ascensionali che puoi usare per planare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma non mi pare che ste correnti, per quanto ridicole, se vogliamo parlare di fisica, aumentino tenendo conto delle caratteristiche fisico-termodinamiche del fuoco, anzi, mi pare roba scriptata :hmm:

PS: Chiedo scusa ai Mod per il triplo post, ma Tapatalk è una ciofeca :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi lo citava prima...Aonuma ha detto in passato di apprezzare Far Cry e che volesse presendere spunto proprio da questo per alcune idee di Zelda

Ma nessuno si è chiesto che fine ha fatto la tunica verde?!
Una volta proposi di toglierla, e fu tutto "lol di qua, lolli di là". Mo nessuno fa na piega?! :morris82:

Comunque: imho sarà l' "armatura" finale del gioco, che accompagnerà l'ultimo quarto di gioco in maniera fissa.
In sezione ne abbiamo parlato in realtà, anche precedentemente.. questa la mia conclusione prima del trailer

Secondo me hanno trovato semplicemente una "scusante" per non usarla: l'erba. Con tutta quell'erba sarebbe difficile distinguere Link verde se allontani la telecamera, in qualche modo dovevi creare contrasto e da qui la nuova veste blu col mantello nero imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dopo, dove confermo l'idea

Io una spiegazione ho provato a darla, semplicemente c'è troppo verde per fare di quel colore pure Link, non si distinguerebbe a sufficienza

E poi basta co'sta tunica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma non mi pare che ste correnti, per quanto ridicole, se vogliamo parlare di fisica, aumentino tenendo conto delle caratteristiche fisico-termodinamiche del fuoco, anzi, mi pare roba scriptata :hmm:
PS: Chiedo scusa ai Mod per il triplo post, ma Tapatalk è una ciofeca :sad2:
not-sure-if-serious-or-just-trolling.jpg

Quest'ultimo Zelda sembra molto bello, anche se francamente non ho visto NULLA di innovativo nel video gameplay, tutte meccaniche già viste in altri titoli.Le correnti d'aria mi sembrano scriptate francamente.
Come fanno ad esserlo se sei tu a scegliere dove appiccare il fuoco?

Ma se tu stesso hai detto che anche Nintendo era al passo con i tempi, prima del Wii? Se invece è la concorrenza a fare console potenti, sono tutti brutti e cattivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre avevo specificato che lo sono state, al di là della porcata di Scorpio e Neo.

Personalmente no, mi rifiuto categoricamente, anche perché ho la limited di MGSV, quindi col ***** in dorato e fritto che la do dentro per la Neo.
Ho solo specificato a Deidara che se non ci fosse stata quella concorrenza N non avrebbe proposto hardware arretrati dunque non ci sarebbe stato il rischio di non godersi una nextgen.

È lui che ha posto l'ipotesi non io.

Il problema non è la concorrenza in se ma il tipo di pubblico che attirano che non è disposto a comprare console N nemmeno quando ci sono giochi che li attirano e questo vale sia per la massa che per un pubblico in teroria più informato.

Dunque è ovvio che N faccia console che cerchino di attecchire un pubblico diverso, con WiiU gli è andata male proprio perché il pubblico nongamer non è riuscito a captarlo ma non dimentichiamo che con Wii hanno avuto straragione.

Quest'ultimo Zelda sembra molto bello, anche se francamente non ho visto NULLA di innovativo nel video gameplay, tutte meccaniche già viste in altri titoli.Le correnti d'aria mi sembrano scriptate francamente.

Eh, state abboffando la m*nchia con sta fisica di qua, fisica di là :rickds:
Ma io bestemmio, ma ci mancherebbe che sia scriptato COME QUALUNQUE COSA PRESENTE IN QUALUNQUE VIDEOGIOCO SULLA FACCIA DELLA TERRA. Intanto ci sono, sono applicabili ovunque ci sia erba (ergo sono scriptati nel fatto che fai x e ottieni x, ma non è scriptato DOVE fai X e ottieni X) e sono una logica di gameplay che mi pare l'opposto del banale. In altri giochi ci sono? In altri giochi puoi sfruttare l'ambiente in maniera così dinamica? Si, ci sono un sacco di giochi che tentano di farlo. Ma in questo Zelda sembrano essercene a decine di micro interazioni del genere eh. Tutte concatenabili fra loro. È un vero e proprio sandbox totale. È qualcosa che altri giochi cercano di fare in piccole dimensioni (es. Dishonored) esteso su un mondo di larga scala.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro