- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 52,978
- Reazioni
- 1,782
Offline
ORA, con ste ultime trovate di ***** di Sony e MS. Prima non era così. Infatti spero solo sia una brutta parentesi che si chiuderà da sola con questa gen.Capisco il punto di vista consolaro, ma le console somigliano sempre di più ai pc e ai pc non manca nulla per dover essere considerato ancora un mondo a parte
Nintendo si è tagliata fuori con le proprie mani, poche storie.Ho solo specificato a Deidara che se non ci fosse stata quella concorrenza N non avrebbe proposto hardware arretrati dunque non ci sarebbe stato il rischio di non godersi una nextgen.È lui che ha posto l'ipotesi non io.
Il problema non è la concorrenza in se ma il tipo di pubblico che attirano che non è disposto a comprare console N nemmeno quando ci sono giochi che li attirano e questo vale sia per la massa che per un pubblico in teroria più informato.
Dunque è ovvio che N faccia console che cerchino di attecchire un pubblico diverso, con WiiU gli è andata male proprio perché il pubblico nongamer non è riuscito a captarlo ma non dimentichiamo che con Wii hanno avuto straragione.
Il fatto che "se non ci fosse stata questa concorrenza" sa tanto di giustificazione
