Ma buon per te che sei legato a Sony per quei titoli specifici (mi pare di capire siano soprattutto giapponesi, sbaglio?) e che sai che quella macchina ti soddisferà al 100%. Io se giocassi solo su console Sony mi perderei l'altro 50% del divertimento. Il discorso sui servizi....mah. Ovvio che quelli Nintendo siano una ciofeca, e che il Live sia ottimo. Ma per me non sono aspetti fondamentali. Il pad della One è il migliore che ci sia? Certo, ma non è che il DS4 mi faccia schifo. E nemmeno il paddone. Se tipo Uncharted 4 fosse uscito sul Digiblast o su una console cinese, stai pur certo che l'avrei comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parliamo poi di One e PS4, che praticamente hanno gli stessi giochi, tolte alcune esclusive giapponesi, di cui mi interessa solo l'1%. E poi c'è WiiU, con le sue esclusive eccezionali che posso giocare solo su quella console. In questa generazione, One è quella che mi ha regalato tantissimo divertimento, avendola anche comprata 1 anno prima rispetto a PS4, ma PS4 per fine anno farà uscire due titoli eccezionali come TLG e GR2, e di certo in questi mesi non l'ho tenuta spenta tra Uncharted 4 e Ratchet e Clank. Io gioco praticamente tutto, e non riesco proprio a propendere per l'una o per l'altra, perché bene o male di equivalgono. Discorso diverso per WiiU, che quest'anno starà spento per un bel po', se non per qualche arretrato da recuperare.