Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E' sempre stato un misto, cose come gli specchi d'acqua o le superfici terrene sono realistiche
image.jpg

image.jpg

Ad essere in cel shading sono i personaggi e gli animali. La resa dell'erba invece dipende dalle condizioni circostanti, dalla luce, dall'orario e dalla densità della distesa stessa, che a volte presenta una manciata di fili mentre in altre riempie tutto lo schermo

image.jpg

:leon:
E' commuovente tant'è bello.

Inferiore ad una PS3[cit.]

secondo me il discorso di Deidara finchè dice che avere più sistemi non certifica l' imparzialità e che non ci sia nulla di vergognoso nell' avere una preferenza è più che condivisibile. non starei però a razionalizzarlo troppo o a cercare troppe prove empiriche delle preferenze :unsisi:son nintendaro ma di diversi giochi condivisi tra cubo e ps2 ho la versione ps2, a volte pure inferiore alla controparte, perchè trovavo quei giochi ad un prezzo minore (killer 7, pop sot, bg&e), aggiungevano un livello di difficoltà più umano (vjoe) o avevo tutta la serie su console sony e non volevo cambiare (lok blood omen 2). dovrebbe risultare che son sonaro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè mi è crollato un mito.

Sei Scandaloso!:rickds:

Peccato che quando si devono smerdare gli altri titoli per i downgrade tutti bravi, quando si parla di zelda si dice Vabbè comunque meglio di ps3... semplicemente hanno puntato tutto sulla vastità. ... speriamo sia ottimizzato nella versione finale... che poi si sa ottimizzato=castrare certe cose.

No vabbè mi è crollato un mito.Sei Scandaloso!:rickds:
Esiste un mondo oltre Nintendo No More. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh ma prendere proprio Killer 7 e Viewtiful Joe su PS2 no dai.
Posso darti ragione per un re4 ma quei 2 con grafica normale non si è perso chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posso darti ragione per un re4 ma quei 2 con grafica normale non si è perso chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
credo fossero state esclusive temporali...così a vago ricordo...

Peccato che quando si devono smerdare gli altri titoli per i downgrade tutti bravi, quando si parla di zelda si dice Vabbè comunque meglio di ps3... semplicemente hanno puntato tutto sulla vastità. ... speriamo sia ottimizzato nella versione finale... che poi si sa ottimizzato=castrare certe cose.
Ehm non l'ho negato anzi ho scritto che è una porcata una cosa del genere anche a chi la giustificava.

Ciò nonostante tu non dovresti proprio "miagolare" visto che ti sei comprato giochi in versione PC per feature Nvdia ridimensionate e/o inesistenti e ti han perculato con Watch Dogs alla grande idem per i filmati di gameplay di TW3.:rickds:

Lì non ti ho visto fiatare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sia Zelda è stupendo alla facciaccia tua che ci gufavi contro.

Wii U è più potente di una console del 2007? Wow, non l'avrei mai detto :morris82:

Wii U è più potente di una console del 2007? Wow, non l'avrei mai detto :morris82:
Beh parliamone, non è così scontato. La PS3 ha una CPU che è impressionante ancor oggi per quanto è potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh parliamone, non è così scontato. La PS3 ha una CPU che è impressionante ancor oggi per quanto è potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che il Cell sia più potente anche delle CPU di One e PS4 è cosa nota, non è questo il punto Demi, qui si esulta per risultati che erano il minimo sindacabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci mancava solo che Wii U fosse alla pari di console uscite molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente anche prima Wii U ha dimostrato di essere sopra a PS3 ma come ho detto era d'obbligo.

Ehm Killer 7 l'hai dimenticato come era ridimensionato pure nei poligoni e già ne aveva pochi?:rickds:

Che il Cell sia più potente anche delle CPU di One e PS4 è cosa nota, non è questo il punto Demi, qui si esulta per risultati che erano il minimo sindacabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci mancava solo che Wii U fosse alla pari di console uscite molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente anche prima Wii U ha dimostrato di essere sopra a PS3 ma come ho detto era d'obbligo.
Anche wiiu probabilmente sarà potente come una one, una console di 3 anni fa...

Era d'obbligo pure riconoscerglielo ma a quanto pare l'ottusità è diffusa.

Ehm Killer 7 l'hai dimenticato come era ridimensionato pure nei poligoni e già ne aveva pochi?:rickds:
Faceva pena anche per essere un gioco gamecube..

Ehm non l'ho negato anzi ho scritto che è una porcata una cosa del genere anche a chi la giustificava.Ciò nonostante tu non dovresti proprio "miagolare" visto che ti sei comprato giochi in versione PC per feature Nvdia ridimensionate e/o inesistenti e ti han perculato con Watch Dogs alla grande idem per i filmati di gameplay di TW3.:rickds:

Lì non ti ho visto fiatare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sia Zelda è stupendo alla facciaccia tua che ci gufavi contro.
Ci sono rimasto male per i downgrade dei giochi citati ma sono comunque belli e divertenti e un downgrade non giustifica un non-acquisto.

Era d'obbligo pure riconoscerglielo ma a quanto pare l'ottusità è diffusa.
Delle opinioni altrui me ne frego giudico da me, è come la questione downgrade che ha preso piede in questa gen, vedo persone criticare titoli che neanche hanno intenzione di prendere o giocare e questo la dice lunga sulla coerenza della gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro