Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E poi la gente ancora si chiede perchè vendono bene.Perchè SONO BRAVI. Stop. Non c'è scusa che regga. Quello che hanno lo sanno vendere alla grande con spot del genere.
Peppe torniamo sempre li, il marketing è il male per i videogiocatori :sisi:

:rickds:

Peppe torniamo sempre li, il marketing è il male per i videogiocatori :sisi:
:rickds:
C'avrei giusto un paio di libri da consigliare a chi ha una visione così ristretta e demoniaca del marketing, ma so che sarebbe fiato (e carta) sprecati per chi passa le giornate solo a lamentarsi e sbattere i piedi perchè il mondo non gira secondo le sue regole :asd:

E poi la gente ancora si chiede perchè vendono bene.Perchè SONO BRAVI. Stop. Non c'è scusa che regga. Quello che hanno lo sanno vendere alla grande con spot del genere.
A vedere l'immagine sembrava fosse il classico spot per i rincoglioniti in stile nintendo, mi stava prendendo un colpo. Poi l'ho visto e mi sono ricordato che sony una cagata del genere non la farebbe mai :asd:

E quindi? Dovrei essere contento che un'icona Playstation venga rimasterizzata così? Ma non si comprava PS4 per il graficone?Mo ci si accontenta di una grafica sub WiiU quando è stato criticato roba del tipo mario 3DWorld che è nextgen a confronto?:rickds:
Ti piacerebbe.

Fortissimo lo spot! Ed è vero, Nintendo non ci arriverebbe (anche se devo dire che il promo di Switch è fatto bene, chissà che non siano sulla buona via)

al not really a compromise sono morto :rickds:

beh sì, e molto :asd:
solo non ho capito in che modo dovrebbe spingere le vendite del gioco, forse strategicamente non hanno mostrato scene in game che magari i ragazzetti di oggi sono abituati ad altre grafiche, chissà

cioè è uno spot divertente e ben girato, ma non so quanto efficace :asd:

solo non ho capito in che modo dovrebbe spingere le vendite del gioco, forse strategicamente non hanno mostrato scene in game che magari i ragazzetti di oggi sono abituati ad altre grafiche, chissà
cioè è uno spot divertente e ben girato, ma non so quanto efficace :asd:
Boh, credo puntino a incuriosire il possibile acquirente

ha comprato una PS4 casomai non si fosse capito.

traditore.

Ragazzi comprare è sopravvalutato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Boh, credo puntino a incuriosire il possibile acquirente
Si, una pubblicità così serve a incuriosire chi il gioco non lo conosce e strappare una risata a chi sa di cosa si sta parlando, è piacevolissima da guardare per ogni tipo di utenza.

Invece del solito trailer (che comunque è sacrosanto ed è pieno su youtube) hanno tirato fuori qualcosa di diverso e ironico, che probabilmente ti rimane più in mente di tutti gli altri, specialmente se fai parte del grande pubblico e non solo noi utenza core.

Ultima modifica da un moderatore:
Se sapessero fare anche giochi saremmo a cavallo :trollface:

Per non dimenticare:

zsnv9s.png

Con Pro non cambierà nulla cit. è fatta solo per i "4K" :morris82:

Se sapessero fare anche giochi saremmo a cavallo :trollface:

Per non dimenticare:

zsnv9s.png

Con Pro non cambierà nulla cit. è fatta solo per i "4K" :morris82:
Sei spuntato al primo gioco mal ottimizzato, come mai nessun commento sui giochi che giravano meglio su standard invece che su Pro? :house:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei spuntato al primo gioco mal ottimizzato, come mai nessun commento sui giochi che giravano meglio su standard invece che su Pro? :house:

Beh un gioco mal ottimizzato su ps4 monetacheride (adoro che eroi come charlie, asso, wmario e gatsu abbiano sdoganato sto termine anche qua dentro :rickds:) è almeno un gioco di troppo, visto che avevano promesso che la pro non avrebbe in alcun modo influenzato la resa dei giochi sui vecchi modelli.

E invece udite udite....dopo manco un mese dalla pro già i possessori della vecchia se la stanno a prende nel ****, con un'esclusiva importantissima attesa 10 anni che gira di mèrda.

E discorsi alla "eh ma non c'entra la pro è che questi non sanno programmare" servono solo a sciacquarsi i cosiddetti, visto che fatti alla mano se uno vuole giocare TLG decentemente deve avere una pro.

Ultima modifica da un moderatore:

Haha dai che ha retto un mesetto scarso la MCR :sard: Tu poi non eri quello del "Vedrete se i rumor sono veri servirà solo per la VIAHHHRRR!"? :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro