Mi spiace essere in disaccordo con Peppe visto il nostro lungo rapporto di amore perenne ma stavolta devo proprio dirlo. Non ci credo minimamente un secondo che la versione PS4 non sia stata ottimizzata il più possibile nel tempo reso disponibile da quando sono passati dalla old gen alla current ( di riflesso un gioco su una piattaforma + del doppio + potente gira a un frame migliore alla stessa risoluzione magia uhhhh ). Semplicemente stiamo parlando di un team che non ha mai curato decentemente le performance guardando i suoi lavori passati. Prova grafica:
Piuttosto è molto più probabile che l'engine abbia problemi molto radicati nel gestire la fisica e le animazioni di Trico in particolare. Ovviamente potete pensare quello volete e di certo avete ragione nel fatto che serva la Pro per godersi "decentemente" il gioco , infatti io ce l'ho.
Piuttosto è molto più probabile che l'engine abbia problemi molto radicati nel gestire la fisica e le animazioni di Trico in particolare. Ovviamente potete pensare quello volete e di certo avete ragione nel fatto che serva la Pro per godersi "decentemente" il gioco , infatti io ce l'ho.