Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,467
Quindi già si sa che l'open world di Zelda sarà più grande e più denso di contenuti di TW3?
Wow!
Wow!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MGSV non sarà certo il Re degli OW, non sarà certo della stessa qualità e con la stessa densità di un TW ma resta comunque un buon prodotto, abbastanza denso e divertente da giocarePeccato che come open world MGSV faccia pena...
Cali sui 20fps non sono giustificabili MAI, se Nintendo facesse uscire Zelda con drop simili sarebbe una vergogna. Se un prodotto va oltre le capacità o modifichi qualcosa per adattarlo o ridimensioni il progetto. Non esiste nessuna giustificazioni per eventuali problemi troppo accentuati. Anche se la concorrenza dovesse avere un prodotto peggiore su tali aspetti e che mette meno in sotto sforzo l'hardware.Vero ...i cali di zelda son ogiustificati dall hw wiiu...in tlg direi proprio di no
Detto ciò se mi vanno uscire zelda a 20 frame su wiiu col cavolo che lo piglio...lo prendo direttamente su switch
Ma in quel caso capirei gia di più ...visto che è l hw a non farcela
In tlg è per me più grave perché è proprio sbattersene/essere incapaci ad ottimizzare.
Non capisco perché non facciano uscire una patch per i 900p
Su qualunque console a 30 fps andrebbe bene.Ma l'ho già spiegato, PS4 è potente e TLG non la sfrutta, quindi sì, 30fps sono il limite della decenza, ma lockati vanno bene eh, per carità.Zelda è l'open world più grande di questa gen, con un motore fisico applicato, IA a quanto pare superiore alla media della saga (ma anche di molti titoli) e gira su un catorcio.
Se su Wii U andasse a 30fps andrebbe bene, o sbaglio?![]()
Perché fa pena?
Come open world fa pena e basta, che poi come gioco possa divertire e intrattenere con un gameplay a tratti molto interessante e ben fatto, questo è un altro discorso.MGSV non sarà certo il Re degli OW, non sarà certo della stessa qualità e con la stessa densità di un TW ma resta comunque un buon prodotto, abbastanza denso e divertente da giocarese quello ti ha fatto pena ti consiglio di non provare mai FFXV per restare in tema di giochi recenti ( e usciti soprattutto )
![]()
infatti forse ho sbagliato a dire...sarebbe piu gistificabile rispetto a un tlg in un contesto sempre di "non accettazione".Cali sui 20fps non sono giustificabili MAI, se Nintendo facesse uscire Zelda con drop simili sarebbe una vergogna. Se un prodotto va oltre le capacità o modifichi qualcosa per adattarlo o ridimensioni il progetto. Non esiste nessuna giustificazioni per eventuali problemi troppo accentuati. Anche se la concorrenza dovesse avere un prodotto peggiore su tali aspetti e che mette meno in sotto sforzo l'hardware.
Poi, chi ti da tutte quelle sicurezze su Zelda? Cioè fare qualcosa che possa superare The Witcher 3 non è cosa facile secondo me, poi sviluppare qualcosa del genere su Wiiu...Ma l'ho già spiegato, PS4 è potente e TLG non la sfrutta, quindi sì, 30fps sono il limite della decenza, ma lockati vanno bene eh, per carità.Zelda è l'open world più grande di questa gen, con un motore fisico applicato, IA a quanto pare superiore alla media della saga (ma anche di molti titoli) e gira su un catorcio.
Se su Wii U andasse a 30fps andrebbe bene, o sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
tutto veroCome open world fa pena e basta, che poi come gioco possa divertire e intrattenere con un gameplay a tratti molto interessante e ben fatto, questo è un altro discorso.Purtroppo MGSV è vittima della sua ambizione nonché struttura di gioco, se avessero utilizzato la struttura di gioco di MGS 3 ampliata e ammodernata secondo sarebbe diventato il MGS definitivo.
Così come si presenta ha non solo un mondo di gioco incredibilmente piatto e scarno, privo di qualsivoglia reale interazione con l'ambiente circostante, cosa ancora più tediosa è che quella struttura open world fasulla rappresenta una zavorra all'intero gioco, rendendolo lento e noioso oltre estremamente ripetitivo.
Non parliamo poi della Mother Base, un concentrato di sciocchezze messe lì senza alcun senso.
ma la questione op per me è molto complessaPoi, chi ti da tutte quelle sicurezze su Zelda? Cioè fare qualcosa che possa superare The Witcher 3 non è cosa facile secondo me, poi sviluppare qualcosa del genere su Wiiu...
in effetti puo essere un buon punto di vistaMa l'open world è una caratteristica del gioco e non il genere, non paragonerei nemmeno Breath of the Wild a The Witcher 3, uno è un action rpg ed uno un adventure.
Tranquillo sono uno di quelli che malpensa anche su BotW Wiiu/SwitchSu qualunque console a 30 fps andrebbe bene.Comunque il fatto di andare oltre i limiti della console può anche essere un difetto, uno sviluppatore non dovrebbe fare il passo più lungo della gamba. Anche perché i malpensanti potrebbero dire che l'hanno ottimizzato per Switch fregandosene che su WiiU non può girare bene.
![]()
non ho ancora giocato ffxv, ma vorrei che definissi "spaccamaroni". Sul serio eh, perchè credo che un open world più vivo di the witcher 3 io non l'ho mai visto :morristend:Personalmente trovo l'open world di ff15 decisamente meno spaccamaroni di quello di the witcher che bohAnche se lì non è tanto l'open world ma il gioco nel complesso ad essere sfiancante, un po' l'opposto di final fantasy che invece mi ha proprio preso
Xenoblade XZelda è un open world, l'unico genere dove non si è mai visto un vera stabilità. :sad:
Che gioco incredibile, al di là di questo.30fps granitici sul catorcio #4thepuccettosi