Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma se una cosa non è ufficiale non è ufficiale, stop, cosa c'è da discutere? Poi uno può legittimamente aspettarsi che esca un titolo, ma se non lo annunciano per quella console può prendersela solo con sé stesso.

e quindi? tlg è sempre un titolo spostato da ps3 a ps4...non capisco stai giustificando tlg ?? bohMa poi li leggi i post? ho detto pochi post fa che gr2 su ps vita era LOGICO e ufficioso anche se non c'era il comunicato.

per la prima frase lasciamo stare le solite frasette fatte ...è veramente "noioso" vedere la solita gente che posta notizie random e false contro N giusto per andarle contro ed essere coerenti con il loro credo...magari poi al contempo esaltando altre sh,come se loro non facessero mai cose del genere.

Ovvio che poi a forza di leggere ste cose uno ricorda che pure la loro mamma ha fatto ste cose in passato (fermo restando che ad ora zelda esce su wiiu,quindi proprio di aria fritta si parla xd

A me danno fastidio gli sfotto da fanboy...se è gisutificato criticare qualcosa ok...ma qui certi non vedono l'ora di avere un certo tipo di notizie per criticare N,pazienza se siano false e inventate.

SI questo è fastidioso...e a questo dopo un po' mi viene voglia di rispondere,e sicuramente non è che poi io sia molto diplomatico.
Ma chi sta difendendo Sony per TLG? Ti sto solo facendo notare che TLG era stato annunciato per PS3 poi spostato su PS4 con tanto di notizie ufficiali cosa che per GR2 su Vita non è successa.

Se tu te l'aspettavi al 100% su Vita non sono problemi miei, ti hanno postato pure il video di annuncio senza alcuna piattaforma specificata e ancora continui a dire che era sicuro per Vita.

- - - Aggiornato - - -

Ma se una cosa non è ufficiale non è ufficiale, stop, cosa c'è da discutere? Poi uno può legittimamente aspettarsi che esca un titolo, ma se non lo annunciano per quella console può prendersela solo con sé stesso.
Amen.

Ma ti rendi conto che spacci per ufficialità una tua sega mentale? :rickds:
Ma se fino all altro ieri ci stava gente che postava notizie fake sulla cancellazione zElda. ..che vuoi solo da me?

Poi oh spiegami perchè quando gr2 è stato annunciato poi ufficialmente solo su ps4 sulla rete in quei giorni moltissima gente che conosceva il titolo si era molto arrabbiata con sony e si parla do spostamento su ps4...che non fosse ufficiale ok ma appunto era ha cosa fin lì ufficiosa...poi allora spiegami perchè non han detto sin da subito che era esclusiva ps4 ma ci sono voluti mesi e mesi?? Oh non si tratta di pensar male ma di usare un minimo i pochi neuroni che abbiamo e fare qualche collegamento...

Capisco però che ti sei risentito quando ho più volte criticato ms e ora devi reagire con l orgoglio :rickds:

Cmq discorso chiuso per me.

Resta valido il discoRao tlg e comunque che qui si posta sempre roba N che la fa passare in cattiva luce senza nemmeno controllare le fonti...Può essere un bm ad aver diffuso la notizia ma subito a gridare allk scandalo N

Vbb fai me ne torno a giocare a drago age inquisition...che per ora lo metto per inciso nella top gen multipiatta assieme a mgsv e tw3.

Meno male che faceva cagare...eh mai dare retta alla ggente

Ultima modifica da un moderatore:
WiiU vs all: the end is near

Mi fa sentire male, è troppo divertente leggere le cagate che spara :rickds:

Il bello è che tutto il forum lo sta perculando ma imperterrito continua a testa bassa come un montone :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi fa sentire male, è troppo divertente leggere le cagate che spara :rickds:Il bello è che tutto il forum lo sta perculando ma imperterrito continua a testa bassa come un montone :rickds:

E' davvero un montone :sisi:

Tutto il forum = un gruppettuno di persone con cui spesso ho visioni opposte lato vg

Ah beh no problema

Il parere di certi qua per me conta meno di zero.. si zero

Però raga se con GR2 si può dare il beneficio del dubbio, con The Last Guardian dovete tacere per sempre. Chi ha esultato per la notizia fake si Zelda per nascondere quello che ha fatto Sony DEVE nascondersi lui e non fiatare più, ha dimostrato una disonestà intellettuale fuori parametro e su questo mi spiace dovete starvi non avete scusanti.

Ultima modifica:
Hai ufficialmente rimpiazzato No More come fabbricazzate...
Ma il bello è che criticate No more ma non vi siete guardati un po' allo specchip

Siete i primi che non fate altro che gognolarvi quando ci sta una notizia contro N...poi fate pure le sentenze sulle notizie fake.

E poi per gr2 anche se non è stato detto ufficialmente che usciva per vita era palese che inzialmente lo fosse pure per quello mm. Poi evidentemente sony ha cambiato piani vedendo le vendite...però dai lo era non prendiamoci per il cul*

Poi per tlg ripeto? Quindi prima di attaccare N su notizie fake pensate in casa vostra che è meglio va

Però raga se con GR2 si può dare il beneficio del dubbio, con The Last Guardian dovete tacere per sempre. Chi ha esultato per la notizia fake si Zelda per nascondere quello che ha fatto Sony DEVE nascondersi lui e non fiatare più, ha dimostrato una disonestà intellettuale fuori parametro e su questo mi spiace dovete starvi non avete scusanti.
Penso che nessuno al mondo possa negare che quella di TLG è stata una grandissima porcata, e quindi?

Non è che se lo fa una allora l'altra è giustificata a fare peggio, giustamente si insultando entrambe

Che poi ricordo bene quando è stata postata la notizia, c'era qualche sfottò e trollata come sempre ma quasi tutti sospettavano fosse un fake, non si stava facendo chisà che. Poi come al solito è arrivato il montone ed è degenerato tutto

Penso che nessuno al mondo possa negare che quella di TLG è stata una grandissima porcata, e quindi?Non è che se lo fa una allora l'altra è giustificata a fare peggio, giustamente si insultando entrambe

Che poi ricordo bene quando è stata postata la notizia, c'era qualche sfottò e trollata come sempre ma quasi tutti sospettavano fosse un fake, non si stava facendo chisà che. Poi come al solito è arrivato il montone ed è degenerato tutto

Si ma con tlg è successo con zelda ad ora NO

Poi il tuo primo discorso allora perché non lo applichi con ps4pro? No perché qiando si criticava pro qualcuno ha rinfacciato il new 3ds...allora in base alle tue parole "non è che se lo fa una l altra eè giustificata a far peggio" come mai invece i filosonari sempre a difenerla?

Si doveva criticare e non difenderla dicendo che pure N l ha fatto con il new...invece guarda caso non ti ho mai visto spezzare una lancia a favore di N

Per l ultima parte che gusto c è nel trollare per roba fake e fare dei processi se non per esaltare il proprio ego sonaro??

Meglio montone che gobbo fidati

Si ma con tlg è successo con zelda ad ora NO
Poi il tuo primo discorso allora perché non lo applichi con ps4pro? No perché qiando si criticava pro qualcuno ha rifacciamo il new 3ds...allora in base alle tue parole "non è che se lo fa una l altra eè giustificata a far peggio" come mai invece i filosonari sempre a difenerla?

Per l ultima parte che gusto c è nel trollare per roba fake e fare dei processi se non per esaltare il proprio ego sonaro??

Meglio montone che gobbo fidati
Io non ho mai citato il 3DS per giustificare Pro quindi non mi interessa niente :asd:

Semplicemente si commentava la notizia che era uscita, non vedo dove sia il problema nel fare sfottò su un rumor, poi si è rivelato falso e meglio così. Non c'è stato nessun processo, poi capisco che ti brucia il culetto se qualcuno tocca mamma Nintendo, ma siamo in console war e in questo periodo non è che ci sia tanto si cui parlare visto che WiiU è morta e sepolta

Io non ho mai citato il 3DS per giustificare Pro quindi non mi interessa niente :asd:Semplicemente si commentava la notizia che era uscita, non vedo dove sia il problema nel fare sfottò su un rumor, poi si è rivelato falso e meglio così. Non c'è stato nessun processo, poi capisco che ti brucia il culetto se qualcuno tocca mamma Nintendo, ma siamo in console war e in questo periodo non è che ci sia tanto si cui parlare visto che WiiU è morta e sepolta

A me di N frega relativamente visto che ultimamente gioco quasi so su pc e sul 3ds solo a pkmn

A me da fastifio quando qualcuno attacca una sh a gratis,tanto più sfruttando notizie false e generate da fanboy.

No se no mi invento una notizia su sony che mi sta sulle balle e parto con le critiche e gli sfottò. ..ma che senso avrebbe??

Le critiche si fanno su cose concrete non su notizie fake.

Chi riporta le notizie dovrebbe accertrsene un minimo solo che l ego sonaro rende impulsive molte persone.

Penso che nessuno al mondo possa negare che quella di TLG è stata una grandissima porcata, e quindi?Non è che se lo fa una allora l'altra è giustificata a fare peggio, giustamente si insultando entrambe

Non è così perché chi ha sfottuto Zelda ha taciuto per TLG e addirittura minimizzato una cosa grave; con TLG ci han preso per i fondelli con video accelerati. E' vero una porcata non ne giustifica un'altra ma almeno si taccia se non si ha la certezza soprattutto se dal proprio lato la certezza di una fregatura c'è stata.

Ultima modifica:
Non è così perché chi ha sfottuto Zelda ha taciuto per TLG e addirittura minimizzato una cosa grave; con TLG ci ha preso per i fondelli con video accelerati. E' vero una porcata non ne giustifica un'altra ma almeno si taccia se non si ha la certezza soprattutto se dal proprio lato la certezza di una fregatura c'è stata.
Sottoscrivo

Con zelda pronti già a crocifiggere N per una notizia fake con tlg pazienza...come pazienza il frame rate o il fatto che in tutti il trailer girasse fluido anche quando ps4pro non era stata annunciata ufficialmente (visto che credete solo alla roba ufficiale)

Qui dentro ci si dimentica SEMPRE che siamo in CW quindi: trollate, notizie potenzialmente fake, sfottere cagate fatte da Sony, MS, Nintendo e altre cose....sono tutte cose che in una sezione CW è facile che ci siano.

Quando si capirà questo fosse le discussioni ritorneranno leggibili e un minimo interessanti invece di prendersela sul personale rendendo il tutto tossico e illegibile:asd:

L'hanno fatto davvero? Chiedo perché tolto il video dell'E3 2015 non ho visto materiale sul gioco rilasciato precedentemente.
In tutti i video girava fluido...uscito il gioco gira a 25 frame.l di media.

Ah però forse non può essere così visto che sony non l ha annunciato ufficialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro