Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Interessande DQ XI :ahsisi:

Gli autori del rumor di zelda wii u cancellato hanno confermato che è una notizia falsa

E come al solito qua dentro si è sprecato fiato tirando dentro pure ps vita e gravity rush :sard:

Ma solo io trovo leggermente fastidiosa questa doppia visuale per la versione 3DS?
a primo acchitto.

ma l'aspetto retro della visuale dall'alto è delizioso e all'atto pratico potrebbe essere semplicemente una mappa estesa, sebbene capace di aprire porte all'esplorazione.

forse avrebbero potuto piazzare i dialoghi nello schermo superiore, per evitare lo split continuo. ma anche quello potrebbe non essere un problema sul 3DS (come per esempio sarebbe stato su WiiU).

Gli autori del rumor di zelda wii u cancellato hanno confermato che è una notizia falsaE come al solito qua dentro si è sprecato fiato tirando dentro pure ps vita e gravity rush :sard:
La cosa comica è che chi ha tirato fuori GR non è manco "sonaro" :sard:

a primo acchitto. ma l'aspetto retro della visuale dall'alto è delizioso e all'atto pratico potrebbe essere semplicemente una mappa estesa, sebbene capace di aprire porte all'esplorazione.

forse avrebbero potuto piazzare i dialoghi nello schermo superiore, per evitare lo split continuo. ma anche quello potrebbe non essere un problema sul 3DS (come per esempio sarebbe stato su WiiU).
Ma, vista la telecamera differente (fissa sullo schermo inferiore, libera su quello superiore) per i controlli come funzionerà? Circle pad per lo schermo superiore e d-pad per quello inferiore?

Ma, vista la telecamera differente (fissa sullo schermo inferiore, libera su quello superiore) per i controlli come funzionerà? Circle pad per lo schermo superiore e d-pad per quello inferiore?
mi sa che giochi (muovi camera e protagonista) sullo schermo superiore e usi l'inferiore come mappa, cioè non credo che ci si sposterà a lungo osservando lo schermo inferiore col rischio di un disallinemento.

La cosa comica è che chi ha tirato fuori GR non è manco "sonaro" :sard:
Non vedo il nesso cosa comica con il contenuto della tua frase

Cosa ci sarebbe di comio nel fatto che chi l ha tirato fuori manco è sonaro?

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che giochi (muovi camera e protagonista) sullo schermo superiore e usi l'inferiore come mappa, cioè non credo che ci si sposterà a lungo osservando lo schermo inferiore col rischio di un disallinemento.
Io mi sa che avevo letto che col circle pad ti muovi nel mondo 3d quindi anche in relazione alla telecsmera ecc mentre col dpad ti muovi in relazione alla prospettiva in 2d

Io mi sa che avevo letto che col circle pad ti muovi nel mondo 3d quindi anche in relazione alla telecsmera ecc mentre col dpad ti muovi in relazione alla prospettiva in 2d
un po' schizofrenico ma potrebbe darsi. la camera si ruota forse solo a pupo fermo e per il resto è auto.

un po' schizofrenico ma potrebbe darsi. la camera si ruota forse solo a pupo fermo e per il resto è auto.
? A me sembra una soluzione perfetta

Perchè la telecamera dovresti poterla spostare solo se stai fermo ?

Non vedo il nesso cosa comica con il contenuto della tua frase
Cosa ci sarebbe di comio nel fatto che chi l ha tirato fuori manco è sonaro?
L'unica cosa comica è come ti arrampichi sugli specchi :asd:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Perchè la telecamera dovresti poterla spostare solo se stai fermo ?
riguardando il video pare sempre auto tranne che a pupo fermo (dove fa le panoramiche). ma può essere che si sono limitati.

potenzialmente schizofrenico nei casi in cui gli orizzonti delle due visuali sono diversi: la doppiezza potrebbe aprire a soluzioni ambientali interessanti, in cui controllare entrambe le visuali.

riguardando il video pare sempre auto tranne che a pupo fermo (dove fa le panoramiche). ma può essere che si sono limitati.potenzialmente schizofrenico nei casi in cui gli orizzonti delle due visuali sono diversi: la doppiezza potrebbe aprire a soluzioni ambientali interessanti, in cui controllare entrambe le visuali.
Ah ok, boh speriamo di no dai :asd:

Sulla seconda, boh può darsi. Di sicuro hanno fatto una cosa simpatica a utilizzare ste due visuali

L'unica cosa comica è come ti arrampichi sugli specchi :asd:
ma di comico qua ci sono solo i soliti che appena c'è una notizia palesemente fake di zelda mandano subito frecciatine e fanno processi quando non si accorgono che la loro mamma gli ha cancellato tlg su ps3 ,dirottato gr2 su ps4 eliminando ps vita...

QUesto è comico...vedere come certi appena gira una notizia totalmente infondata ci mangiano sopra...anzi comico non lo è.

Una cosa è riportare notizie inventate, un altra inventarsi le cose
sisi certo...riportare notizie inventate è la cosa che ti/vi riesce meglio...invece di accertarvi un minimo subito a riportarla nel topic per cercare di far passare in cattiva luce N

Il fatto che gr2 fosse inizialmente previsto (anche/solo) per ps vita mi sembra proprio scontata come cosa...basta usare il cervellino ed è un 1+1 easy :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come immaginavo. Però si apre un altro problema: con il d-pad e ed il touch screen impeganti per la visuale inferiore, come is ruota la visuale su 3DS MCR?

ma di comico qua ci sono solo i soliti che appena c'è una notizia palesemente fake di zelda mandano subito frecciatine e fanno processi quando non si accorgono che la loro mamma gli ha cancellato tlg su ps3 ,dirottato gr2 su ps4 eliminando ps vita...
QUesto è comico...vedere come certi appena gira una notizia totalmente infondata ci mangiano sopra...anzi comico non lo è.
Di comico c'è che ancora inisisti a parlare di GR2 annunciato su PSV basandoti sulle aspettative nel thread in sezione PSV, mentre non c'è nulla nel traile che dica PSV. Io mi aspettavo un Metroid su WiiU, se ne annunciano uno su Switch posso blaterare che hanno spostato il gioco? :morris82:

Una cosa è riportare notizie inventate, un altra inventarsi le cose
Nella sezione ps vita del forum hanno aperto il topic di gr2. Di conseguenza Sony lo ha annunciato ufficialmente per vita.

Non fa una piega, stacci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro