Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
A me di N frega relativamente visto che ultimamente gioco quasi so su pc e sul 3ds solo a pkmn
A me da fastifio quando qualcuno attacca una sh a gratis,tanto più sfruttando notizie false e generate da fanboy.

No se no mi invento una notizia su sony che mi sta sulle balle e parto con le critiche e gli sfottò. ..ma che senso avrebbe??

Le critiche si fanno su cose concrete non su notizie fake.

Chi riporta le notizie dovrebbe accertrsene un minimo solo che l ego sonaro rende impulsive molte persone.
Disse quello che si è inventato TLG annunciato e confermato da Sony su Vita :rickds:

Akab diventi pazzo, lascia stare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui dentro ci si dimentica SEMPRE che siamo in CW quindi: trollate, notizie potenzialmente fake, sfottere cagate fatte da Sony, MS, Nintendo e altre cose....sono tutte cose che in una sezione CW è facile che ci siano.Quando si capirà questo fosse le discussioni ritorneranno leggibili e un minimo interessanti invece di prendersela sul personale rendendo il tutto tossico e illegibile:asd:
Mai stato più d'accordo con Virgil come ora. Non credevo che sarebbe mai successo; eppure la combo AKAB-No More-Sissel ha reso storica questa giornata :asd:

Disse quello che si è inventato TLG annunciato e confermato da Sony su Vita :rickds:
Akab diventi pazzo, lascia stare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tlg su ps vita?

Ma se ho detto gr2 su vita

Sei tu che già non riesci più a connettere i discorsi dopo 2 post...altro che io pazzo xd

- - - Aggiornato - - -

Mai stato più d'accordo con Virgil come ora. Non credevo che sarebbe mai successo; eppure la combo AKAB-No More-Sissel ha reso storica questa giornata :asd:
Invece voi siete dalla parte della ragione vero?

Guarda caso sempre i filo sonari cn la combriccola al compLeto

Vi va bene che siete più numerosi in sta gen e ve la tirate a vicenda :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, ma io nel discorso che stanno portando avanti Giamast ed AKAB cosa c'entro?

L'unico post che ho fatto oggi in questo topic non c'entra niente con il loro discorso.

Gradirei non essere tirato in mezzo alle discussioni completamente a caso, se possibile.

Ultima modifica:
Qui dentro ci si dimentica SEMPRE che siamo in CW quindi: trollate, notizie potenzialmente fake, sfottere cagate fatte da Sony, MS, Nintendo e altre cose....sono tutte cose che in una sezione CW è facile che ci siano.Quando si capirà questo fosse le discussioni ritorneranno leggibili e un minimo interessanti invece di prendersela sul personale rendendo il tutto tossico e illegibile:asd:
Quindi quando io trollo non dovete contrattaccare perché stiamo in console war? Ottimo a sapersi.

L'hanno fatto davvero? Chiedo perché tolto il video dell'E3 2015 non ho visto materiale sul gioco rilasciato precedentemente.
I video presentati su PS3 del gioco erano accelerati, quelli su PS4 non so.

Ultima modifica:
io un salotto così peso non l'avevo ancora mai visto

Quindi quando io trollo non dovete contrattaccare perché stiamo in console war? Ottimo a sapersi.
Il problema è quando sei serio, non tanto le trollate :asd:

i FILOSONARI.

major è entrato in staff perché era uno dei pochi "boxari" di sezione :rickds: e io, Ignazio e Gatsu dovevamo tenere alta la bandiera di sez XBox 2.0 :sisi: :rickds:

madonna a leggere certi nomi associati a Sony, Emula si sta ribaltando dietro allo schermo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

noi si che ci divertivamo una volta :badboy:

i FILOSONARI.
major è entrato in staff perché era uno dei pochi "boxari" di sezione :rickds: e io, Ignazio e Gatsu dovevamo tenere alta la bandiera di sez XBox 2.0 :sisi: :rickds:

madonna a leggere certi nomi associati a Sony, Emula si sta ribaltando dietro allo schermo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

noi si che ci divertivamo una volta :badboy:
Era un discorso generale...e mi pare sia facile da capire che qua dentro ci sia una prevalenza di filosonari..non mi sembra di dir nulla di strano

Hai ufficialmente rimpiazzato No More come fabbricazzate...
non scherziamo.

No More è madre teresa al confronto.

AKAB è il primo utente che ho messo in black list dopo la depuffizzazione (che ti costringe a leggere TUTTO).

Dopo di lui, sissel :sisi:

Era un discorso generale...e mi pare sia facile da capire che qua dentro ci sia una prevalenza di filosonari..non mi sembra di dir nulla di strano
tipo GR2 su Vita quindi :sisi:

L'unico filosonaro è sempre stato gambino, per forza ora rosica

Tom filo sonaro è 10/10, la domenica è sempre allucinogena qua :asd:
filosonaro.

- - - Aggiornato - - -

L'unico filosonaro è sempre stato gambino, per forza ora rosica
solid confermerà.

L'unico boxaro qui è Gambit. :ryo:

Ma parli di Death Stranding? :trolldance:

ps: non ho visto il trailer di quell'indie e massima fiducia in Kojima ma non ho resistito :asd:.
avevi ragione :sisi: :rickds: :rickds:

Ma se fino all altro ieri ci stava gente che postava notizie fake sulla cancellazione zElda. ..che vuoi solo da me?
Poi oh spiegami perchè quando gr2 è stato annunciato poi ufficialmente solo su ps4 sulla rete in quei giorni moltissima gente che conosceva il titolo si era molto arrabbiata con sony e si parla do spostamento su ps4...che non fosse ufficiale ok ma appunto era ha cosa fin lì ufficiosa...poi allora spiegami perchè non han detto sin da subito che era esclusiva ps4 ma ci sono voluti mesi e mesi?? Oh non si tratta di pensar male ma di usare un minimo i pochi neuroni che abbiamo e fare qualche collegamento...

Capisco però che ti sei risentito quando ho più volte criticato ms e ora devi reagire con l orgoglio :rickds:

Cmq discorso chiuso per me.

Resta valido il discoRao tlg e comunque che qui si posta sempre roba N che la fa passare in cattiva luce senza nemmeno controllare le fonti...Può essere un bm ad aver diffuso la notizia ma subito a gridare allk scandalo N

Vbb fai me ne torno a giocare a drago age inquisition...che per ora lo metto per inciso nella top gen multipiatta assieme a mgsv e tw3.

Meno male che faceva cagare...eh mai dare retta alla ggente
ti consiglio GW2 :sisi: stessa struttura, stesso spessore delle quest, CS più divertente e mediamente più appagante, un BOTTO di ore da spenderci, armi e a armature figherrime, la possibilità di giocare con altri umani, dungeon dal semplice all`impegnativo da pianificare con cura e LOOT finalmente UTILE e DECENTE, in pratica un`MMO non ritardato :sisi: lo dovevo dire scusate :rickds: :rickds: cosa che poi penso davvero, mamma mia quanto mi ha fracassato i ******** quel ***** di gioco ( preso al D1 fortunatamente dagli amici con il sombrero se non altro ), forse il giorno che inventeranno la macchina del tempo gli darò una seconda possibilità ( sebbene sia comunque arrivato alla fine ) così da non rischiare di buttarci altre ore che nessuno mi ridarà

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro