giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,869
Ma se non ce la fa nemmeno la ps4 liscia a farlo girare a 30fps, come sarebbe andato si ps3, a 5 fps?Eddai questo no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non ce la fa nemmeno la ps4 liscia a farlo girare a 30fps, come sarebbe andato si ps3, a 5 fps?Eddai questo no.
Riassuntino per chi non vuole vedersi 20 minuti di video dei quali non capirebbe un càzzo comunque ?Sono incazzatissimo. Molto oltre il mio worst case scenario.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me si sono fatti inculare alla grande da NvidiaSono incazzatissimo. Molto oltre il mio worst case scenario.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
150 gflops per la modalità portatileRiassuntino per chi non vuole vedersi 20 minuti di video dei quali non capirebbe un càzzo comunque ?![]()
No, per favore, mo non difendiamo il team Ico sotto questo punto di vistaMa se non ce la fa nemmeno la ps4 liscia a farlo girare a 30fps, come sarebbe andato si ps3, a 5 fps?
In modalità portatile è un WII U con una cpu migliore e con alcuni vantaggi dovuti da un' architettura più moderna , docked è 2/3 volte wii u. Abbastanza lontana da One e PS4.Per i profani come il sottoscritto che hanno un unico criterio valido, dove la piazziamo Switch se fossero quelle le vere specifiche? Tra wii u e ps4 con vicinanza maggiore alla prima? O è uno scenario apocalittico da Wii u 2.0?
Ora che me lo fai notare sta cosa preoccupa anche me. Boh solo il tempo potrà dirloVabbè switch è esattamente quello che mi aspettavo, una console portatile cazzutissima (magari non come potenza, ma come funzionalità si) che sancisce in maniera definitiva l'abbandono da parte di nintendo del settore home. Un po triste come cosa, ma d'altronde ormai non si poteva fare altrimenti.
Adesso il mio unico timore è che questa discrepanza tra prestazioni mobile e prestazioni casalinghe non si riveli un ostacolo per chi ha intenzione di usare questa macchina prevalentemente come portatile. Sarebbe veramente una tragedia ritrovarsi giochi che girano decentemente solo con la console nella dock.
A 250 si trovano sia One S che PS4 Slim.Ragazzi Switch è prevalentemente un portatile e loro devono venderla ad un prezzo competitivo eh, quindi era altamente scontato che a livello HW nn avrebbe brillato.