Meh, gli anelli segreti non son riuscito a farmelo piacere. Sembrava di giocare ad un runner gamer. Sempre ad andare dritto senza nemmeno la possibilità di fermarsi. Poi magari ricordo male ma c'era qualche gimmick stupido col mote fastidiosissimo come andava di moda di inserirli forzatamente su ogni gioco Wii.Io non mi diverto tanto con un Sonic da tempo, Sonic Generations PS3 è stato fenomenale, ma prima ho avuto parecchie delusioni e i Sonic dopo quello mi lasciano tutti senza alcuna voglia di giocarlo o continuarli.
Ho Sonic 06 droppato perchè boh, Anelli Segreti droppato, come scritto sopra. Sonic the Dark Brotherhood che è un immondezaio. Unleashed ancora incelofanato. Sonic Rush droppato. Shadow the Edgehog droppato dopo 3 finali e nemmeno ho visto il true. Sonic Lost World 3DS che inizia benissimo (i primi 3 mondi pazzeschi) e diventa al limite del giocabile (ma sul serio, i pezzi con le palle da neve?), finito ma nemmeno sufficente.
Meno male che c'è Generations va, quel gioco è proprio una figata pazzesca.
- - - Aggiornato - - -
Eppure sono stupido e continuo a comprarli.
Meno male che almeno i Sonic Boom li ho evitati. Anche se il primo mi ispirava parecchio.