Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Star Fox è in Top 5 :sisi: Poi ci sta Monster Hunter (che ho giocato su 3DS, è vero, ma poi ho stra giocato pure su WiiU), 3D World, Donkey Kong e appunto Toad :sisi:
Non che Splatoon, Smash, Xeno, Bayonetta e W101 mi abbiano fatto schifo eh :asd:
:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ti voglio bene

Se ha l'Asso Seal of Quality è istant hype :ivan:
E' Asso + Charlie approved, assolutamente nella top 27 della gen, chissà perché ancora non l'hai preso :ahsisi: Dai che hai quasi la softeca completa :sard:

E' Asso + Charlie approved, assolutamente nella top 27 della gen, chissà perché ancora non l'hai preso :ahsisi: Dai che hai quasi la softeca completa :sard:
Tu scherzi, mi manca poca roba :trolldance:

Ma non prenderò mai Animal Schifo Amiibo e probabilmente nemmeno Mario Party 10 a meno di trovarlo a 5-10 euro :asd:

Mario Tennis a 20 lo prenderei :unsisi:

E voglio Game & Wario :ivan:

Un po' mi sconfinferano anche Sonic Lost World e Luigi U, ma non saprei :loris:

Tu scherzi, mi manca poca roba :trolldance:
Ma non prenderò mai Animal Schifo Amiibo e probabilmente nemmeno Mario Party 10 a meno di trovarlo a 5-10 euro :asd:

Mario Tennis a 20 lo prenderei :unsisi:

E voglio Game & Wario :ivan:

Hai pure Sonic Boom? :asd:

Nintendo non si apprezza non perché jappo ma perché spesso fa giochi da due soldi. Zelda non è fatto con due soldi, e infatti suscita interesse un po' a tutti.
La seconda parte del tuo post non c'entra con quello che ho scritto io
Peccato che dovremmo considerare la qualità e che i giochi "da due soldi" come li chiami tu siano spesso meglio di molti altri ben più costosi. Aggiungo anche che tu consideri MK8, Smash, TW101 e Pikmin3 da due soldi e che toh guarda un po', altrove si venerano/attendono Gravity Rush 2, Nier Automata, NiOh, ed altri giochi che sono tutto tranne che tripla A.

Peccato che dovremmo considerare la qualità e che i giochi "da due soldi" come li chiami tu siano spesso meglio di molti altri ben più costosi. Aggiungo anche che tu consideri MK8, Smash, TW101 e Pikmin3 da due soldi e che toh guarda un po', altrove si venerano/attendono Gravity Rush 2, Nier Automata, NiOh, ed altri giochi che sono tutto tranne che tripla A.
Quindi per tua stessa ammissione il problema non sono i giochi jap, ma è Nintendo. Bene sono d'accordo.

Quindi per tua stessa ammissione il problema non sono i giochi jap, ma è Nintendo. Bene sono d'accordo.
No il problema sono gli utenti come te che primo, non sanno distinguere il valore di un gioco dal loro budget intrinseco e secondo hanno il dente avvelenato perché N non gli fa la console potente come vorrebbero (ma che quando fanno Sony e Microsoft console poco potenti ringraziano e zitti anzi no non tacciono perché ringraziano di estendere la garanzia con console midgen).

No il problema sono gli utenti come te che primo, non sanno distinguere il valore di un gioco dal loro budget intrinseco e secondo hanno il dente avvelenato perché N non gli fa la console potente come vorrebbero (ma che quando fanno Sony e Microsoft console poco potenti ringraziano e zitti anzi no non tacciono perché ringraziano di estendere la garanzia con console midgen).
In realtà molti titoli wiiu li ho provati e li ho trovati molto inferiori a quelli che si trovano sulle altre console, a parte qualcuno. Non ringrazio nessuno perché non sono fan di nessuno

Eh vabbe, ma vergogna :sard:
E ho pure bayonetta 2 e lo devo ancora iniziare :asd:

E devo pigliare pure star fox

Ma me la prendo con mooolta calma, ho un backlog bello grosso

- - - Aggiornato - - -

Sonic va preso sempre a prescindere

Io non vedo l'ora che esca sonic 2017 cazzarola. A agosto quando hanno annunciato questo e il mania ero davvero felice. E' l'unica saga oltre a metroid che mi smuove in questo modo

I Sonic per i fan fan tutti cagare ma intanto credo sia l'unica serie esistente sul pianeta terra ad oggi che non ha MAI avuto pause. Forse prima di Sonic Adventure una, ma non ricordo bene. Rimango comunque colpito da come continuino comunque a continuare a lanciarne di continuo, roba da far paura, manco riuscirei a ricordarli tutti.

I Sonic per i faggot fan tutti cagare ma intanto credo sia l'unica serie esistente sul pianeta terra ad oggi che non ha MAI avuto pause. Forse prima di Sonic Adventure una, ma non ricordo bene. Rimango comunque colpito da come continuino comunque a continuare a lanciarne di continuo, roba da far paura, manco riuscirei a ricordarli tutti.
Fix :ahsisi:

Eh mo erano tre annetti (quattro col prossimo) che il sonic team non faceva robe però sì, dopo flop come sonic 06 uno si aspetta che magari si prendevano un po' di tempo e invece sbem, l'anno dopo ti fanno gli anelli segreti e quello dopo ancora quella figata astrale di sonic unleashed. Per un botto di tempo è uscito quasi un sonic all'anno :asd:

Alla fine l'hai trovato qualche passatempo alternativo, o aspetti Marzo in compagnia del forum?

Meh, gli anelli segreti non son riuscito a farmelo piacere. Sembrava di giocare ad un runner gamer. Sempre ad andare dritto senza nemmeno la possibilità di fermarsi. Poi magari ricordo male ma c'era qualche gimmick stupido col mote fastidiosissimo come andava di moda di inserirli forzatamente su ogni gioco Wii.

Io non mi diverto tanto con un Sonic da tempo, Sonic Generations PS3 è stato fenomenale, ma prima ho avuto parecchie delusioni e i Sonic dopo quello mi lasciano tutti senza alcuna voglia di giocarlo o continuarli.

Ho Sonic 06 droppato perchè boh, Anelli Segreti droppato, come scritto sopra. Sonic the Dark Brotherhood che è un immondezaio. Unleashed ancora incelofanato. Sonic Rush droppato. Shadow the Edgehog droppato dopo 3 finali e nemmeno ho visto il true. Sonic Lost World 3DS che inizia benissimo (i primi 3 mondi pazzeschi) e diventa al limite del giocabile (ma sul serio, i pezzi con le palle da neve?), finito ma nemmeno sufficente.

Meno male che c'è Generations va, quel gioco è proprio una figata pazzesca. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Eppure sono stupido e continuo a comprarli.

Meno male che almeno i Sonic Boom li ho evitati. Anche se il primo mi ispirava parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, gli anelli segreti non son riuscito a farmelo piacere. Sembrava di giocare ad un runner gamer. Sempre ad andare dritto senza nemmeno la possibilità di fermarsi. Poi magari ricordo male ma c'era qualche gimmick stupido col mote fastidiosissimo come andava di moda di inserirli forzatamente su ogni gioco Wii.Io non mi diverto tanto con un Sonic da tempo, Sonic Generations PS3 è stato fenomenale, ma prima ho avuto parecchie delusioni e i Sonic dopo quello mi lasciano tutti senza alcuna voglia di giocarlo o continuarli.

Ho Sonic 06 droppato perchè boh, Anelli Segreti droppato, come scritto sopra. Sonic the Dark Brotherhood che è un immondezaio. Unleashed ancora incelofanato. Sonic Rush droppato. Shadow the Edgehog droppato dopo 3 finali e nemmeno ho visto il true. Sonic Lost World 3DS che inizia benissimo (i primi 3 mondi pazzeschi) e diventa al limite del giocabile (ma sul serio, i pezzi con le palle da neve?), finito ma nemmeno sufficente.

Meno male che c'è Generations va, quel gioco è proprio una figata pazzesca. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Eppure sono stupido e continuo a comprarli.

Meno male che almeno i Sonic Boom li ho evitati. Anche se il primo mi ispirava parecchio.
Ah ok, nun capisci niente as usual :trollface:

Sonic rush è tipo ***, uno dei miei giochi preferiti :ahsisi:

Sonic e la fratellazna oscura l'ho venduto, non è piaciuto manco a me. Ma quella è roba bioware, non sonic team

Scarta unleashed bestia di satana

Shadow the hedgehog imprecisissimo ma sticazzi I AM ALL OF ME

Io sono rimasto soddisfatto bene o male da tutti i sonic. Gli unici che mi hanno lasciato pochissimo e che quindi considero delusioni sono sonic e il cavaliere nero e sonic lost world (della roba recente, quindi senza tirar fuori mèrda come sonic blast per game gear)

ps: in sonic e gli anelli segreti ti potevi fermare. I controlli erano strani ma erano fighi. Ci sono rimasto parecchio male quando nel seguito non utilizzavi più il mote per muoverti

- - - Aggiornato - - -

Quanto càzzo spingono i crush 40, li PRETENDO in sonic 2017

Ultima modifica:
Io mi gaso sempre ad ogni Boss finale dei Sonic solo per i Crush 40. :asd:

Open Your Hearts, Live and Learn, What I'm made of e I am All of Me (nonostante non l'abbia sentita personalmente al Boss finale l'ho ascoltata circa mezzo milione di volte su youtube) rendono le Boss battle finali fighissime anche se gameplaisticamente sono robetta.

- - - Aggiornato - - -

Ci si poteva fermare? Forse allora non si poteva tornare indietro, vabbè siam sempre lì.

- - - Aggiornato - - -

Di Sonic Rush oh i lRIGHT HERE RIGHT THERE che mi da gli incubi.

Io mi gaso sempre ad ogni Boss finale dei Sonic solo per i Crush 40. :asd:Open Your Hearts, Live and Learn, What I'm made of e I am All of Me (nonostante non l'abbia sentita personalmente al Boss finale l'ho ascoltata circa mezzo milione di volte su youtube) rendono le Boss battle finali fighissime anche se gameplaisticamente sono robetta.

- - - Aggiornato - - -

Ci si poteva fermare? Forse allora non si poteva tornare indietro, vabbè siam sempre lì.
Vabbè al boss finale di shadow the hedgehog manco io ci sono arrivato, ho fatto solo 2 finali. Ma prima o poi lo faccio. Come devo riuscire ad affrontare il metal overlord dell'heroes, l'ho solo visto da mi cuggino ai tempi d'oro quel boss :asd: Gli smeraldi di quel gioco mi fanno ufficialmente incazzare

Io mi sentivo a stecca pure la loro versione di his world. Ormai penso non li vedremo più su un capitolo ufficiale, boh però sarebbe bello perchè la canzone del finale del generations manco me la ricordo. Vabbè che in generale quello è tipo uno dei boss finali peggiori della saga :asd:

Riguardo sonic e gli anelli segreti: potevi anche tornare indietro, anche se non girandoti ma camminando all'indietro appunto, o utilizzando dei backflip (che sbloccavi più avanti)

Però sì era prettamente "vai avanti senza un domani". Io sono rimasto bloccato al boss finale di quel gioco (tra l'altro ci sono arrivato tipo l'anno scorso e ce l'ho dal 2007 il gioco), da bestemmie assurde

- - - Aggiornato - - -

Di Sonic Rush oh i lRIGHT HERE RIGHT THERE che mi da gli incubi.
Oddio io ogni tanto la canticchio ancora, è stupenda dai :rickds:

Ma tra l'altro il compositore di rush è lo stesso di jet set radio, mica cazzi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mo ve la sorbite tutti

Fix :ahsisi:Eh mo erano tre annetti (quattro col prossimo) che il sonic team non faceva robe però sì, dopo flop come sonic 06 uno si aspetta che magari si prendevano un po' di tempo e invece sbem, l'anno dopo ti fanno gli anelli segreti e quello dopo ancora quella figata astrale di sonic unleashed. Per un botto di tempo è uscito quasi un sonic all'anno :asd:
Io l'ho sempre ignorato perché pensavo fosse ciofeca....:morristend: Comunque mi sa che dopo Sonic 06 ci furono subito dopo quelli per DS, che erano la cazzofigata per quanto mi riguarda :ahsisi:

Hai pure Sonic Boom? :asd:
Ma che siamo pazzi? :ryo:

Parlo delle esclusive un minimo discrete almeno e/o che possano interessarmi per il genere :asd:

Anche se ci sarebbe da chiedere ai 4 gatti che lo hanno preso se diventa un gioco almeno da 6 post patch :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah ok, nun capisci niente as usual :trollface:Sonic rush è tipo ***, uno dei miei giochi preferiti :ahsisi:

Sonic e la fratellazna oscura l'ho venduto, non è piaciuto manco a me. Ma quella è roba bioware, non sonic team

Scarta unleashed bestia di satana

Shadow the hedgehog imprecisissimo ma sticazzi I AM ALL OF ME

Sonic Boom su Wii U l'hai preso? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro