Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non mettiamo nessun santino, è che la maggior parte della gente (tu, la critica, pregianzah, ecc.) se vede un gioco Wii U con evidenti difetti tecnici e/o frame rate altalenante è 4 in automatico.
Mentre altrove in nome dei feeeeeeeeeels si passa sopra difetti di questo tipo ed i metacritic diventano 80+ :trollface:
Pregianza? Eddai, a parte Xenoblade ha sempre elogiato WiiU in favore di PS4/One, non scherziamo :asd:

Ma la diferenza tra i trofei/obiettivi e le 4k sfide di Kid Icarus Uprising o Smash Bros sarebbe... ? :asd:Btw la maggior parte dei titoli Nintendo non ha modalità online e già questo basta a renderli meno longevi di un fps random. :unsisi:
In Smash Bros e Kid Icarus gli obiettivi sono interni al gioco e sloccano contenuti in game, come personaggi, scenari, oggetti, armi, e qualsiasi altro tipo di collezionabile.

I trofei non sbloccano nulla di concreto, sono solo una specie di milestone figurativa.

Un conto è impegnarsi per sbloccare un nuovo personaggio o una nuova arma da usare, un conto è impegnarsi per vedere il pop up "bravo, hai preso il trofeo".

Ultima modifica:
Ma come non l'hai giocato, è di Itacoso :morris82:Ai tempi miei fotteva uno stracàzzo di chi era cosa, qui "ah è lui, prendo un taccuino" :sard:

Di FFXIII ne ho letto solo bene, sempre qui dentro, nel mondo al rovescio. Asilo nido tipo nauti dog mmerda abbasso anciarter e roba simile, mbè, vi sto solo seguendo a ruota eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pregianza era troppo, davvero troppo, per questo forum. Quando si è su un livello di conoscenza superiore, si rischia di non essere compresi ed è meglio fare le valigie :asd:
Era davvero troppo colui che diede 7.5 a xenoblade :asd:

Hai ragione era davvero troppo per questo forum e per fortuna non farà più danni come recensore qua' dentro :asd:

Ma gmk in questo caso ha ragione kyra, tu parli costantemente di titoli mediocri, tipo Sonic :trollface:
Ma infatti semmai è uno sport estremo che pratico da anni, altro che "esce su wii u quindi altarinih" :sard:

No aspè i sonic sono belli, te menooo :gmk:

Ma come non l'hai giocato, è di Itacoso :morris82:Ai tempi miei fotteva uno stracàzzo di chi era cosa, qui "ah è lui, prendo un taccuino" :sard:

Di FFXIII ne ho letto solo bene, sempre qui dentro, nel mondo al rovescio. Asilo nido tipo nauti dog mmerda abbasso anciarter e roba simile, mbè, vi sto solo seguendo a ruota eh :asd:
Non mi frega se qui ne hai letto bene o male, il punto è che ancora se ne parla ed è uno dei giochi più smerdati della storia :asd:

Poi checcazzo, se a me è piaciuto che devo fare, devo dire che fa cagare perchè sennò kyra si infastidisce e se ne esce con sagaci commenti su quanto sia al contrario un mondo in cui ognuno vuole esprime la propria opinione ?

Comunque c'è la differenza che io quando perculo i naughty dog cazzeggio, te non capisco se sei serio :asd:

"Ai tuoi tempi", che te devo dì i tempi so cambiati :asd:

Non mettiamo nessun santino, è che la maggior parte della gente (tu, la critica, pregianzah, ecc.) se vede un gioco Wii U con evidenti difetti tecnici e/o frame rate altalenante è 4 in automatico.
Mentre altrove in nome dei feeeeeeeeeels si passa sopra difetti di questo tipo ed i metacritic diventano 80+ :trollface:
Mica il popolo Nintendo giudica il 90% del gioco guardando il gameplay, mica sono loro a vantarsi dei giochi "puliti e ben curati", mica sono loro a dire che i giochi buggati, scattosi e grezzi sono robe vergognose che non devono manco uscire? Mica la concorrenza era solo grigiore, sparabumbum, IA scema, macho per adolescenti brufolosi?

Eppure con Devil's Third tamarraggine e buone idee bastano a dargli almeno 7 punti su 10 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pregianza era troppo, davvero troppo, per questo forum. Quando si è su un livello di conoscenza superiore, si rischia di non essere compresi ed è meglio fare le valigie :asd:
Ah ma allora sei pirla. E non lo potevi dire subito? Eddaje!

Ma Pregianza ha dato il voto più alto della gen a un gioco Nintendo :rickds: Poi sul fatto di essere in disaccordo con le sue reviews sono d'accordo ( personalmente penso di non concordare su nessun voto / recensione ) ma dire che era antinintendo è falsissimo.

Ma non rompere i marroni con il tuo dt ancora ed evita il vittimismo :asd:

Aveva seri problemi e ill voto è strameritato

Se a te piace buon per te ma non fare polemica su un titolo che non vale più di 5 euro

Il frame rate è solo uno dei problemi così come il comparto tecnico da old gen

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Morthy, sei veramente convinto di quello che dici? Secondo te solo i titoli N sono così curati/longevi? Non ti sembra di stare un tantino esagerando? :asd:

PS Regoliamo un po' i toni per favore, niente offese gratuite

Ma Morthy, sei veramente convinto di quello che dici? Secondo te solo i titoli N sono così curati/longevi? Non ti sembra di stare un tantino esagerando? :asd:

PS Regoliamo un po' i toni per favore, niente offese gratuite
Molti lo sono eccome eh

Molti lo sono eccome eh
Ma molti anche della concorrenza, mica solo Nintendo :asd:

Sembra che la qualità la dia solo Nintendo e la quantità (numero di uscite) sia l'unico pregio delle altre :asd:

Ma infatti semmai è uno sport estremo che pratico da anni, altro che "esce su wii u quindi altarinih" :sard:
No aspè i sonic sono belli, te menooo :gmk:

Non mi frega se qui ne hai letto bene o male, il punto è che ancora se ne parla ed è uno dei giochi più smerdati della storia :asd:

Poi checcazzo, se a me è piaciuto che devo fare, devo dire che fa cagare perchè sennò kyra si infastidisce e se ne esce con sagaci commenti su quanto sia al contrario un mondo in cui ognuno vuole esprime la propria opinione ?

Comunque c'è la differenza che io quando perculo i naughty dog cazzeggio, te non capisco se sei serio :asd:

"Ai tuoi tempi", che te devo dì i tempi so cambiati :asd:
Può piacere come tutto ma è mediocre a priori, il metro di paragone è necessario soprattutto nelle serie che vanno avanti da decenni. E gira su Pleistescio quindi come vedi non è che sono di parte, quando c'è una cosa scarsa lo dico senza problemi, anzi, mi sento proprio in dovere di mettervi al corrente :trollface:

Il problema di FFXIII è che non è FF, non ha manco l'unghia dei FF canonici. E il XIII-2 fa ancora più schifo, essendo un insulso viaggio tra portali. Poi te che hai giocato il XII (e già da li è cominciata la discesa della serie), dovresti capirlo come dovrebbe essere sviluppato, grossomodo, un cacchio di FF :asd:

Mica il popolo Nintendo giudica il 90% del gioco guardando il gameplay, mica sono loro a vantarsi dei giochi "puliti e ben curati", mica sono loro a dire che i giochi buggati, scattosi e grezzi sono robe vergognose che non devono manco uscire? Mica la concorrenza era solo grigiore, sparabumbum, IA scema, macho per adolescenti brufolosi?
Eppure con Devil's Third tamarraggine e buone idee bastano a dargli almeno 7 punti su 10 :asd:
vero :asd: però Wolf non me lo ricordo usare quei metri (e poi l'apporto e il supporto di N al titolo è assai relativo), da un lato, e dall'altro non c'è una rivolta nintendara generale sulle valutazioni di DT.

Qui fa colore e alimenta simpaticamente il thread, ma DT non ha goduto di visibilità e interesse. Il minimo che ci si poteva aspettare per un titolo coi server in chiusura precoce e votazioni pessime, era per lo meno di trovarlo a 9,99 sullo shop ma Ninty su certe cose è imperscrutabile :asd:

vero :asd: però Wolf non me lo ricordo usare quei metri (e poi l'apporto e il supporto di N al titolo è assai relativo), da un lato, e dall'altro non c'è una rivolta nintendara generale sulle valutazioni di DT.Qui fa colore e alimenta simpaticamente il thread, ma DT non ha goduto di visibilità e interesse. Il minimo che ci si poteva aspettare per un titolo coi server in chiusura precoce e votazioni pessime, era per lo meno di trovarlo a 9,99 sullo shop ma Ninty su certe cose è imperscrutabile :asd:
Boh, io credo che se uscisse l'anno prox Vanquish 2 MULTI anche su Switch sarebbero in pochi a citarlo a fine gen, DT invece sarà per sempre "la gemma grezza incompresa" del Wii U :asd:

Anzi sarebbe curioso fare un sondaggio e vedere quanti acquirenti di DT si sono cagati Vanquish 1 negli anni precedenti :asd:

Ma Pregianza ha dato il voto più alto della gen a un gioco Nintendo :rickds: Poi sul fatto di essere in disaccordo con le sue reviews sono d'accordo ( personalmente penso di non concordare su nessun voto / recensione ) ma dire che era antinintendo è falsissimo.
Sarà uscito un numero alto al pallottoliere.

Boh, io credo che se uscisse l'anno prox Vanquish 2 MULTI anche su Switch sarebbero in pochi a citarlo a fine gen, DT invece sarà per sempre "la gemma grezza incompresa" del Wii U :asd:Anzi sarebbe curioso fare un sondaggio e vedere quanti acquirenti di DT si sono cagati Vanquish 1 negli anni precedenti :asd:
Ma se ancora oggi Vanquish è considerato il miglior tps sulla piazza.

hai sbagliato proprio esempio :asd:

Prendi ad esempio Binary domain,un capolavoro di cui purtroppo non si parla mai :sadfrog:

Boh, io credo che se uscisse l'anno prox Vanquish 2 MULTI anche su Switch sarebbero in pochi a citarlo a fine gen, DT invece sarà per sempre "la gemma grezza incompresa" del Wii U :asd:Anzi sarebbe curioso fare un sondaggio e vedere quanti acquirenti di DT si sono cagati Vanquish 1 negli anni precedenti :asd:
sì, viene citato in esubero perché i titoli WiiU sono pochi :asd:

tanto pochi che non so come utilizzare per WiiU un buono feltrinelli regalatomi per natale :asd: o finisco a shovel night (e la scatola mi interessa poco per pagarlo 10€ in più) o Pokken o Lego city.

Ma se ancora oggi Vanquish è considerato il miglior tps sulla piazza.hai sbagliato proprio esempio :asd:

Prendi ad esempio Binary domain,un capolavoro di cui purtroppo non si parla mai :sadfrog:
Ecco, ancora meglio quell'esempio. Di certo la parola Vanquish è entrata in sezione nintendo solo da quando Platinum si è legata a Nintendo :asd:

Come BGE2, che finchè era in sviluppo per non meglio specificate console Next gen fottesega, adesso che se la sentono in tasca diventa di colpo importante, un system seller anche per chi non comprava BGE1 manco quando lo scontavano a 3 euro su PSN e Marketplace :asd:

Tutti che schifano trofei/obbiettivi e poi sbloccano il mondo presente nei vari Smash :rickds: a sto punto non è meglio avere il profilo figoh!111!!! per mostrare le tue "imprese" sul webbe? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro