Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Pretendere un'esclusiva by ubisof è impossibile. Per avere esclusive ormai devi prostituire le tue IP permettendo di essere sviluppate da SH esterne, come mario x rabbids appunto. Certo avrebbero potuto immaginare un crossover migliore però :rickds:

Pretendere un'esclusiva by ubisof è impossibile. Per avere esclusive ormai devi prostituire le tue IP permettendo di essere sviluppate da SH esterne, come mario x rabbids appunto. Certo avrebbero potuto immaginare un crossover migliore però :rickds:
Ma meglio così che non averli per niente determinati titoli, dispiace per chi lo voleva "esclusiva" per misurarsi l'uccello :pffs:

Non giudico quel ipotetico rpg finchè non lo vedo, ma faccio fatica a capire perchè ubisoft va a fare un crossover con i rabbids che non interessano quasi a nessuno quando poteva prendere rayman e i personaggi della serie principale e fare felice molta più gente.

Crederanno che c'è ancora del potenziale in quella miniserie boh...

Non giudico quel ipotetico rpg finchè non lo vedo, ma faccio fatica a capire perchè ubisoft va a fare un crossover con i rabbids che non interessano quasi a nessuno quando poteva prendere rayman e i personaggi della serie principale e fare felice molta più gente.Crederanno che c'è ancora del potenziale in quella miniserie boh...
No guarda meglio così a sto punto, che magari con la scusa del crossover seppellivano di nuovo rayman :asd:

Che a parte che c'ho la sensazione che già sta succedendo sta cosa. Purtroppo ancel è uno solo e se fa bg&2 credo non rivedremo rayman almeno finchè non esce quello. Succede questo quando sulle tue spalle pesa il 100% della robba bella che esce da ubisoft :asd:

Ultima modifica:
No guarda meglio così a sto punto, che magari con la scusa del crossover seppellivano di nuovo rayman :asd:Che a parte che c'ho la sensazione che già sta succedendo sta cosa. Purtroppo ancel è uno solo e se fa bg&2 credo non rivedremo rayman almeno finchè non esce quello. Succede questo quando sulle tue spalle pesa il 100% della robba bella che esce da ubisoft :asd:
Ancel è al lavoro anche su Wild ma ormai credo che il gioco sia sepolto :sard:

No guarda meglio così a sto punto, che magari con la scusa del crossover seppellivano di nuovo rayman :asd:Che a parte che c'ho la sensazione che già sta succedendo sta cosa. Purtroppo ancel è uno solo e se fa bg&2 credo non rivedremo rayman almeno finchè non esce quello. Succede questo quando sulle tue spalle pesa il 100% della robba bella che esce da ubisoft :asd:
beh tanto rayman come dici tu lo vediamo nel duemilamai se sta legato ad Ancel, ha già detto che è infognato tra wild per ps4 e questo bge2 che sta solo all'inizio dello sviluppo.

Minchia vero pure wild. Boh quello c'ho la sensazione che fa una brutta fine :asd:

Esteticamente mi pareva assai figo ma la cosa che impersoni animali ecc mi è sempre sembrata un po' strana

Mario rabbids è una delle cose più patetiche degli ultimi anni, io stento a credere non sia fake :asd:Un po' triste bg&2 digitale su one e ps4.. però who cares, non avrei comunque aspettato un anno per giocarci, si va di versione switch retail di prepotenza
Mario rabbits è talmente incredibile che per me è vero :asd:

B&G2 prima voglio vederlo poi nel caso boxed version.

La versione Wii di TP non ha niente in meno di quella GC, fra premere B o dare una leggera scossetta non cambiava nulla :asd: l'auto posizionamento della telecamera con Z lo trovavo comodo inoltre e mirare con l'IR era certamente più figo che muovere l'analogico. A schermo poi sinceramente rendeva meglio specialmente su LCD con component e non solo per 16:9 ma per la maggior pulizia. Il mondo specchiato non vedo come possa essere un problema se non giocando prima ad una e poi all'altra

In ogni caso entrambe le versioni sono inferiori a quella Wii U

La versione Wii di TP non ha niente in meno di quella GC, fra premere B o dare una leggera scossetta non cambiava nulla :asd: l'auto posizionamento della telecamera con Z lo trovavo comodo inoltre e mirare con l'IR era certamente più figo che muovere l'analogico. A schermo poi sinceramente rendeva meglio specialmente su LCD con component e non solo per 16:9 ma per la maggior pulizia. Il mondo specchiato non vedo come possa essere un problema se non giocando prima ad una e poi all'altra
In ogni caso entrambe le versioni sono inferiori a quella Wii U
Che il wiimote non sia ben visto non lo scopriamo certo oggi anche nei casi in cui i giochi incriminati ne guadagnano molto (imo non è il caso di TP ma la versione wii è comunque meglio).

Sempre detto che imo Nintendo avrebbe dovuto proporre un'evoluzione migliorata del wiimote su wii u, non tanto per dare un senso al nome della nuova console quanto perchè in alcuni generi il wiimote faceva davvero godere, serviva un perfezionamento e qualche tasto in più che l'avrebbo reso decente nei generi in cui invece faticava.

Che il wiimote non sia ben visto non lo scopriamo certo oggi anche nei casi in cui i giochi incriminati ne guadagnano molto (imo non è il caso di TP ma la versione wii è comunque meglio).Sempre detto che imo Nintendo avrebbe dovuto proporre un'evoluzione migliorata del wiimote su wii u, non tanto per dare un senso al nome della nuova console quanto perchè in alcuni generi il wiimote faceva davvero godere, serviva un perfezionamento e qualche tasto in più che l'avrebbo reso decente nei generi in cui invece faticava.
Nintendo ha fatto bene a proporre il Gamepad, che è la più grande innovazione in ambito gaming degli ultimi 15 anni. Peccato che poi non l'abbiano praticamente mai sfruttato. L'unico titolo che mi ha fatto godere, da quel punto di vista, è stato Star Fox.

Speriamo che sia la volta buona :sisi:

Nintendo ha fatto bene a proporre il Gamepad, che è la più grande innovazione in ambito gaming degli ultimi 15 anni. Peccato che poi non l'abbiano praticamente mai sfruttato. L'unico titolo che mi ha fatto godere, da quel punto di vista, è stato Star Fox.
This :unsisi: il gamepad è forse l'unica cosa da salvare della console ( e menomale che hanno proseguito cosi invece di tornare a quelle sottospecie di vibratori ) :asd:

This :unsisi: il gamepad è forse l'unica cosa da salvare della console ( e menomale che hanno proseguito cosi invece di tornare a quelle sottospecie di vibratori ) :asd:
non hanno affatto proseguito, visto che il doppio schermo non sarà possibile. l'idea di schermo-pad come controller è stata accantonata.

mentre il motion c'è ancora.

non hanno affatto proseguito, visto che il doppio schermo non sarà possibile. l'idea di schermo-pad come controller è stata accantonata.mentre il motion c'è ancora.
Ma guarda che N aveva proposto e pubblicizzato il gameplay wiiu in primis come strumento di off tv ....per giocare anche quando la tv è occupata

SOno poi gli utenti che pretendevano che avesse pure altre features ma la maggior parte dei giochi ,anche N, ha com3 funziona principale l off tv

E con switch è stata portata avanti questa idea...eliminando il vincolo del segnala wifi e facendone una portatile-home

- - - Aggiornato - - -

Per me venir sfruttato il gamepad equivale al poterci giocare senza bisogno della tv

E praticamente ogni gioco permette ciò

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che N aveva proposto è pubblicizzato il gameplay wiiu in primis come strumento di off tv
SOno poi gli utenti che pretendevano che avesse pure altre features ma la maggior parte dei giochi ,anche N, ha com3 funziona principale l off tv

E con switch è stata portata avanti questa idea...eliminando il vincolo del segnala wifi e facendone una portatile-home
no :asd:

l'off-tv è stata presentata a margine, come opzione appunto marginale proprio perché in mente e nei fatti c'erano giochi che utilizzassero il doppio schermo in un modo o in altro. cosa che - se implementata senza alternative - ovviamente impedisce l'uso off-tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro