Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ho usato il Wii U di più in OFF che sulla TV io.

Digli poco.

- - - Aggiornato - - -

Comunque tornando al discorso Platini e achievement.

Sto gioco giocato su Wii U mi sarebbe durato 9 ore (ore mie per il 100% del file). Su PC mi è durato 17.

Quindi sì, per l'ennesima volta. Gli achievement fatti bene rendono un gioco migliore e te lo fanno comprare sulla console in cui gli achievement ci sono.

Io a sto gioco ci ho giocato IL DOPPIO grazie agli achievement e basta. Estremamente soddisfatto di averlo preso su PC e non su Wii U come avevo originariamente pensato di fare.

2aaa7np.png

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti pure a me sembra il cugino triste di ico
- - - Aggiornato - - -

Io ci giocavo al letto, chiamami demente ma per poter fare una cosa del genere con ff15 perchè ero stanco ma volevo giocarci ho dovuto spostare il letto vicino la tv :sard:

Di gran lunga la caratteristica migliore della console e avrei voluto anche le altre avessero fatto una cosa simile.

Purtroppo lo streaming di ps4 si poteva fare solo su cellulari sony, quanto ho rosicato non poterlo fare col mio samsung
Non ti chiamo demente, anche a me raramente è servito, ma sono solo particolari situazioni visto che il gamepad copre una distanza ridicola.

Fosse stato possibile portarselo appresso da qualsiasi parte, come succede con switch, allora si che si sarebbe prestato alle più svariate esigenze.

Non ti chiamo demente, anche a me raramente è servito, ma sono solo particolari situazioni visto che il gamepad copre una distanza ridicola.
Fosse stato possibile portarselo appresso da qualsiasi parte, come succede con switch, allora si che si sarebbe prestato alle più svariate esigenze.
L'off tv sembra una portatile fatta bene. Peccato il segnale duri solo nella stanza :asd:

Distanza il più delle volte sufficiente visto che basta avere u a wiiu attaccata a una qualunque presa della corrente senza dover essere collegata a uno schermo tv

Il problEma principale dell off tv era principalmente la resa visiva...risoluzione ridicola e in più colori scialbo e salvati rispetto a quelli accesi della tv..questo era il vero problema che mi ha fatto desistere di giocare alcuni giochi off screen talmente fossero poco definiti...insomma era un prototipo molto embrionale

Switch fortuna pone rimedio a tutto ciò è mi permetterà di giocare ai titoli home in piena comodità portable

- - - Aggiornato - - -

Ho usato il Wii U di più in OFF che sulla TV io.Digli poco.

- - - Aggiornato - - -

Comunque tornando al discorso Platini e achievement.

Sto gioco giocato su Wii U mi sarebbe durato 9 ore (ore mie per il 100% del file). Su PC mi è durato 17.

Quindi sì, per l'ennesima volta. Gli achievement fatti bene rendono un gioco migliore e te lo fanno comprare sulla console in cui gli achievement ci sono.

Io a sto gioco ci ho giocato IL DOPPIO grazie agli achievement e basta. Estremamente soddisfatto di averlo preso su PC e non su Wii U come avevo originariamente pensato di fare.

2aaa7np.png
Io su steam me ne frego altamente degli schievement :morristend:

Ma perchè non è il "platinare" che mi piace.

È il divertirmi il più possibile con il gioco a cui sto giocando.

Io me ne son fregato degli achievement di tutti gli altri giochi, qui no perchè mi divertiva.

Cioè quando "platino" non lo faccio per il pene lungo, ma solo per le ore aggiuntive di divertimento che mi da se fatti bene.

È irrilevante se mi da punti, medagliette o qualche simbolo nel profilo.

Platinare un gioco che mi è particolarmente piaciuto a volte è anche una soddisfazione, per dire platinare Bloodborne oltre ad essere una bella sfida è anche una bella soddisfazione.

È indispensabile? No

Se c'è è meglio? Ovvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Switch prenotabile sul sito di gamestop e prezzata a 399. Speriamo sia un prezzo indicativo perché è decisamente più alto di quello che mi aspettavo. Se fosse quello giusto, allora mi auguro che N non lucri sulla qualità dei componenti, a partire dallo schermo...

Edit. Ok, è un prezzo indicativo. Sul sito di gamestop c'è scritto che viene rimborsata la differenza nel caso di prezzo inferiore...

Switch prenotabile sul sito di gamestop e prezzata a 399. Speriamo sia un prezzo indicativo perché è decisamente più alto di quello che mi aspettavo. Se fosse quello giusto, allora mi auguro che N non lucri sulla qualità dei componenti, a partire dallo schermo...
Spero che sia giusto perché a questo prezzo c'è la possibilità che non sia il solito catorcio immondo.

399 non credo li spenderei cosi a cuorleggero :unsisi: il prezzo massimo che sono disposto a pagare è 299

A 400 sono da denuncia penale altro che :rickds: Io come prezzo massimo ho settato 300 con un gioco, di più non spendo per una console di questo tipo. A parte che secondo me pure a 300 falliscono miseramente :asd:

Per forza che il vecchio trailer di Rime sembra meglio non era roba in game...

Edit. Ok, è un prezzo indicativo. Sul sito di gamestop c'è scritto che viene rimborsata la differenza nel caso di prezzo inferiore...
Sarà il solito prezzo pompato per non rischiare nulla. Perché se poi costa meno possono sempre darti la differenza, mentre se dovessero proporre un prezzo che poi si dovesse rivelare inferiore a quello reale, sarebbero costretti a rispettarlo, perdendoci.

A me basta che abbia gioconi di qualità ed esclusivi che ne valgano l'acquisto e che ovviamente sia più potente di WiiU.

Colpo di scena, lo Switch costa 500€ e Gamestop per la prima volta nella sua vita risulta essere la catena più convienente per fare preorders :rickds:

Tutto dipenderá da cosa offrirá a libello hardware. Per una console come si deve 400€ li spendo anche, ma deve dimostrare dall'inizio un nettissimo passo avanti rispetto alla gen precedente.

Che poi, qua c'è il rischio che sia sovraprezzato ed abbia un hardware di *****, specie dopo Wii, 3DS e WiiU. Quindi, un po' per smentire Giuppy, un prezzo alto con Nintendo non è sinonimo di console performante. Comunque, io dico che non costerà più di 250 euro.

Spero che sia giusto perché a questo prezzo c'è la possibilità che non sia il solito catorcio immondo.
Il rischio del sovrapprezzo non lo calcoli? :asd:

A quel prezzo il flop è dietro l'angolo imo (a prescindere dall'hw e dal software) e significherebbe pure che nintendo non ha capito un gatsu dall'esperienza del 3ds e wii u, cosa che sarebbe ancor più preoccupante. Con switch deve puntare almeno ai 60-70mln che ha fatto il 3ds e uscire con quel prezzo significa non raggiungere questo obiettivo al 99%.

Parliamoci chiaro...un prezzo onesto per una console da gioco è? 400 euro come PS4? O 500 euro con One(day one)? Non credo proprio.

Le aziende cinesi in campo smartphone(odiose ma tant'è) hanno messo in in prima pagina il POTERE nell'assemblare ottimi device a prezzi irrisori, o meglio : A prezzi coerenti. Quindi secondo me con 250 euro la Switch fa il botto, con un prezzo superiore invece si uccide. Vedrete poi come cambierà il vento quando i compratori avranno davanti una console al day one di 500 euro e una di 250 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro