Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Sinceramente tutta sta innovazione nel 4 dove sta? Avere qualche spazio più aperto ma tanto alla fine sempre una è la strada? Avere 2000 ore di arrampicate? La fase shooting imho è migliorata peccato che ci sia in piccole dosi gli enigmi sono sempre a livello che li risolve pure un ritardato mentale. Imho il 2 stravince ancora nella serie.
soprattutto come ritmo...è il piu equilibrato e parte gia subito veloce e non si perde in camminate noiose dove devi solo stare a sentire.

Io metto 2 e 4 a pari merito, con una leggera pendenza sul 4 per le ambientazioni e il tema dei

pirati
che mi sono piaciuti decisamente di più rispetto al Nepal di U2.

Poi 1, 3 e Golden Abyss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè come ambientazioni non c'è da discutere proprio, il 4 asfalta tutti i precedenti :asd:

il capitolo del naufragio è la cosa più incredibile che abbia mai visto :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo. Uncharted si è rinnovato, gears è rimasto alla scorsa gen, ma con grafica migliore. La differenza è tutta qua. Ai fan piace lo stesso, per me è sempre un gran gioco, ma certo è next gen solo nel comparto tecnico
La Tragedia è che i polaretti si sarebbero accontentati di una cosa del genere...

Troppi elogi a Unciccio gli ultimi post, qualcuno riequilibri le cose
Se non fosse per Unciccio 4 e L'ultimo guardiano sta console sarebbe la ***** fotonica assoluta, invece adesso è solo relativa.

Troppi elogi a Unciccio gli ultimi post, qualcuno riequilibri le cose
Fai attenzione a quello che chiedi :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Oddio rido malissimo, gente che dice "dopo bg&e capolavoro" ma quando e stata invitata ad elencarne i difetti se ne è uscita al massimo con "non capisco l'aura intorno questo gioco"

Non ve meritate niente oh :asd:

Vabbè come ambientazioni non c'è da discutere proprio, il 4 asfalta tutti i precedenti :asd:

il capitolo del naufragio è la cosa più incredibile che abbia mai visto :morris82:
Be grazie al bip girà su un hw superiore... però se andiamo a vedere sono poco varie rispetto al 2 e 3 capitolo.

Be grazie al bip girà su un hw superiore... però se andiamo a vedere sono poco varie rispetto al 2 e 3 capitolo.
Ma io non parlo d'impatto grafico, parlo proprio di varietà, quelle del 4 le ho preferite.

Ma io non parlo d'impatto grafico, parlo proprio di varietà, quelle del 4 le ho preferite.
Ma se un buon 60% del gioco si è sempre in madagascar come fa a essere più vario? Che ti siano piaciute di più per carità niente da dire tipo quando sono arrivato a Libertalia avevo le mascelle a terra ma come varietà boh...

Fai attenzione a quello che chiedi :nfox:
- - - Aggiornato - - -

Oddio rido malissimo, gente che dice "dopo bg&e capolavoro" ma quando e stata invitata ad elencarne i difetti se ne è uscita al massimo con "non capisco l'aura intorno questo gioco"

Non ve meritate niente oh :asd:
che poi nessuno aveva parlato di capolavoro mi sembra. Sicuramente in molti non l'hanno giocato, spiega il perché lo sottovalutino così tanto oggi. E' un gran gioco con delle basi solidissime ma che ha effettivamente alcuni difetti, sopratutto tecnici. Personalmente ho adorato l'atmosfera orwelliana che non è "urlata" e per questo è molto più intrigante ed affascinante. Attendere con elevato interesse un seguito è più che normale.

Quello che ho visto di Horizon mi ha convinto, poi i dinosauri mech spaccano :asd:
io non l'ho ancora inquadrato bene. Da un lato ha un comparto tecnico da urlo ed anche a livello stilistico mi piace molto, pur non essendo un amante del realismo. Il concept dei dinosauri mecha mi sembra una grande cazzata invece, avrei preferito di gran lunga dei dinosauri veri. Sospendo il giudizio sulla profondità del gioco in attesa di saperne di più ma non mi dà una buona sensazione finora ma è davvero prematuro per dirlo.

io non l'ho ancora inquadrato bene. Da un lato ha un comparto tecnico da urlo ed anche a livello stilistico mi piace molto, pur non essendo un amante del realismo. Il concept dei dinosauri mecha mi sembra una grande cazzata invece, avrei preferito di gran lunga dei dinosauri veri. Sospendo il giudizio sulla profondità del gioco in attesa di saperne di più ma non mi dà una buona sensazione finora ma è davvero prematuro per dirlo.
A me è proprio quel contrasto che mi attira :asd:

Infatti è quello il concept interessante, i robot si sono "evoluti"ed hanno conquistato il pianeta, gli umani sono regrediti all'età della pietra e vivono in tribù. Credo nessuno abbia mai usato questo incipit...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Infatti è quello il concept interessante, i robot si sono "evoluti"ed hanno conquistato il pianeta, gli umani sono regrediti all'età della pietra e vivono in tribù. Credo nessuno abbia mai usato questo incipit...
Mi sembra una puntata di Rick & Morty, anche se è un Robot-cane. :stema:

un motivo ci sarà :asd:

scherzi a parte, "a me me pare na strunzata" però posso capire che piaccia perché fonde due elementi (dinosauri e robot) che da sempre attirano. Dato che comunque credo lo giocherò, sono curioso di sapere come giustificano in termini di trama una cosa così originale

Il fatto che siano poco varie non è necessariamente un male, anzi penso che il fatto che il gioco si sviluppi secondo un disegno di ambientazioni tra loro coerenti sia un punto di forza.

Uncharted 3 non mi è piaciuto molto proprio perché hanno esagerato in tal senso facendo un miscuglio di ambientazioni sparate a raffica una dietro l'altra, mancava una sorta di "identità" al gioco.

Fermo restando che non concordo col fatto che le ambientazioni del 2 siano più varie del 4, il fatto che si stia per il 60% del gioco in Madagascar non significa che tutti i capitoli del gioco siano uguali, anzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oddio, le macchine che dominano il mondo riducendo l'umanità in schiavitù è uno dei topoi utilizzati più spesso.

La novità al massimo è il fatto che queste macchine che dovrebbero essere intelligenti, hanno assunto forme e sembianze che all'atto pratico non spiegano perché loro siano in cima. :asd:

Basandomi sul poco visto (primo trailer e l'ultimo, quello dell e3), io non credo che le macchine dominino, correggetemi se sbaglio (se mi linkate pure materiale lo visiono volentieri). Il mondo di gioco di Horizon a me sembra semplicemente regredito all'età della pietra e per variarare sul tema hanno messo sti dinomecha creati probabilmente dalle nanomacchine :asd:

Trovo più affascinante il fatto che ci sia una protagonista donna e l'art design in generale, rispetto al concept.

oddio, le macchine che dominano il mondo riducendo l'umanità in schiavitù è uno dei topoi utilizzati più spesso.La novità al massimo è il fatto che queste macchine che dovrebbero essere intelligenti, hanno assunto forme e sembianze che all'atto pratico non spiegano perché loro siano in cima. :asd:

Basandomi sul poco visto (primo trailer e l'ultimo, quello dell e3), io non credo che le macchine dominino, correggetemi se sbaglio (se mi linkate pure materiale lo visiono volentieri). Il mondo di gioco di Horizon a me sembra semplicemente regredito all'età della pietra e per variarare sul tema hanno messo sti dinomecha creati probabilmente dalle nanomacchine :asd:

Trovo più affascinante il fatto che ci sia una protagonista donna e l'art design in generale, rispetto al concept.
Vai a cagher i dino robot spaccano :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro