Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Dai seriamente parlando, chi se l'incula gli shin megami tensei :sard:
Io non me li inculavo, poi dopo #FE mi sono incuriosito abbestia e ho preso SMTIV Apocalypse che sto giocando e adorando, SMT Devil Summoner Soul Hackers e SMT Devil Survivor 2 ancora da giocare :asd:

Sono una droga sti giochi. Poi oh, se hanno 3-4 saghe spin off e le due principali main che sono al quarto o quinto capitolo (SMT e Persona), evidentemente qualcuno se li incula :sard:

Io ho giocato un po' a digital devil saga su 3ds e l'ambientazione, storia e personaggi era no decisamente fighi

E ne ho pure un paio su ps2 ancora da cominciare, però sinceramente non mi cambierebbe molto un capitolo per switch

Io ho giocato un po' a digital devil saga su 3ds e l'ambientazione, storia e personaggi era no decisamente fighiE ne ho pure un paio su ps2 ancora da cominciare, però sinceramente non mi cambierebbe molto un capitolo per switch
Conosco i tuoi tempi biblici, ma nel breve periodo (per te 8-9 anni :asd: ) dovresti giocarti uno di quelli ps2, magari hai il 3 :phraengo:

Conosco i tuoi tempi biblici, ma nel breve periodo (per te 8-9 anni :asd: ) dovresti giocarti uno di quelli ps2, magari hai il 3 :phraengo:
Yeppa ho il 3 e il digital devil saga, ma ho un bcaklog illimitato :rickds:

Prima o poi me li gioco però :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ps per 3ds ho il devil summoner soul hackers, mi confondo sempre co sti nomi :asd:

Yeppa ho il 3 e il digital devil saga, ma ho un bcaklog illimitato :rickds:Prima o poi me li gioco però :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ps per 3ds ho il devil summoner soul hackers, mi confondo sempre co sti nomi :asd:
Soul Hackers ha un bel setting ma conta che è un porting di un episodio Saturn/psx, quindi è uno di quelli invecchiati peggio. Dal 3 in poi la saga main è tutta un'altra storia.

I Devil Survivor invece sono Tactical RPG :hype:

Sì il setting è qualcosa di fenomale, tra gli rpg che ho giocato penso sia il mio preferito, seguito da quello di nier, ha un'atmosfera cupa e malata che oddio fermate

Sì il setting è qualcosa di fenomale, tra gli rpg che ho giocato penso sia il mio preferito, seguito da quello di nier, ha un'atmosfera cupa e malata che oddio fermate
Sono praticamente tutti malati nel setting, e tu hai il più cupo e psicopatico di tutti, il 3 :asd:

Giocalo maledetto :gmk:

No ma il problema per me è un RPG story driven che vuole partire dalla base "nel futuro ci sono i robottoni" e svilupparla seriamente. Far Cry 3 per dire è la fiera dell'assurdità ma si prende molto poco sul serio ed ha un villain totalmente fuori di cucuzza :asd:
A magari avesse una componente rpg accentuata

Ma scommetto che sarà come detto da altri più roba alla far cry...che non mi fa più impazzire da tempo come struttura

Non ce li vedo i guerrilla a fare roba narrativamante importante...loro sono sempre stati per la caciara

Poi c è da dire che rispetto al passato hanno assunto qualche nuovo dipendente più abile negli rpg

Yeppa ho il 3 e il digital devil saga, ma ho un bcaklog illimitato :rickds:Prima o poi me li gioco però :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque potrebbe aiutarti iniziare a comprare un gioco nuovo solo dopo aver finito l'ultimo (o gli ultimi 37, nel tuo caso :asd:)

- - - Aggiornato - - -

A magari avesse una componente rpg accentuata
Ma scommetto che sarà come detto da altri più roba alla far cry...che non mi fa più impazzire da tempo come struttura

Non ce li vedo i guerrilla a fare roba narrativamante importante...loro sono sempre stati per la caciara

Poi c è da dire che rispetto al passato hanno assunto qualche nuovo dipendente più abile negli rpg
Il primo Killzone aveva una trama più che decente :unsisi: Dal secondo si sono persi, colpo di scena finale escluso. Il terzo è incommentabile e SF non l'ho giocato, ma penso lo recupererò a 10 euro prima o poi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono praticamente tutti malati nel setting, e tu hai il più cupo e psicopatico di tutti, il 3 :asd:
Giocalo maledetto :gmk:
Ma l'apocalypse non è il seguito del IV? La trama è comprensibile anche senza aver giocato il quarto?

Ma l'apocalypse non è il seguito del IV? La trama è comprensibile anche senza aver giocato il quarto?
Ci si perde qualche rimando, ma l'incipit è spiegato in maniera tale da permettere di giocarlo in maniera slegata.

Io non ho giocato il IV ad esempio (lo farò prima o poi, ma odio essere obbligato a comprare only DD) :ahsisi:

Comunque potrebbe aiutarti iniziare a comprare un gioco nuovo solo dopo aver finito l'ultimo (o gli ultimi 37, nel tuo caso :asd:)
- - - Aggiornato - - -

Il primo Killzone aveva una trama più che decente :unsisi: Dal secondo si sono persi, colpo di scena finale escluso. Il terzo è incommentabile e SF non l'ho giocato, ma penso lo recupererò a 10 euro prima o poi :asd:
Primo killzone? Stiamo parlando di quanto tempo fa? (Ammesso che lo sia)....10 anni tipo?

Primo killzone? Stiamo parlando di quanto tempo fa? (Ammesso che lo sia)....10 anni tipo?
Di più, è roba PS2 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porcammérda sto senza giga e wifi e non posso vedere sto nuovo trailer di cui tutti parlate.A me Horizon comunque è sempre parso discretamente fìgo :sisi:

Comunque -7 alla presentazione di Switch.

Se tra i giochi mostrati ci sarà uno Shin Megami Tensei qualunque (il V, Digital Devil Saga, Devil Survivor, Devil Summoner, #FE2, un remake dei vecchi ps2 o remaster serio del IV), per me la console è già venduta :ivan:
Sei appena diventato mio fratello da un'altra madre :bruniii:

Sei appena diventato mio fratello da un'altra madre :bruniii:
Vieqquà :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe bello il remake di Strange Journey per Switch. È introvabile a prezzi umani :sad:
Eh magari, lo sto cercando anch'io ma costa un occhio della testa :sad2:

Porcammérda sto senza giga e wifi e non posso vedere sto nuovo trailer di cui tutti parlate.A me Horizon comunque è sempre parso discretamente fìgo :sisi:

Se tra i giochi mostrati ci sarà uno Shin Megami Tensei qualunque (il V, Digital Devil Saga, Devil Survivor, Devil Summoner, #FE2, un remake dei vecchi ps2 o remaster serio del IV), per me la console è già venduta :ivan:
Sarebbe davvero tanta roba. Io non so voi ma sono fiducioso per il 13, mi aspetto tanti giochi annunciati...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Sono discretamente fiducioso anch'io, ma con Nintendo non si può mai stare tranquilli :asd:

Se già oltre alle classiche saghe home mi vedo arrivare (ritornare...) su una sola piattaforma anche i vari Fire Emblem, Kid Icarus, MH, SMT, Luigi's Mansion e compagnia, per me è già un passo in avanti.

Poi si spera in un supporto third (anche se diverso da quello PS4/One/PC) quantomeno discreto.

Questo rischia di essere un anno memorabile per i videogiochi perché anche negli altri lidi uscirà un bel po' di roba. E poi c'è Zelda.

Datemi il Bari in serie A e poi posso anche morire :asd:

Ma pijati una PSV e ti giochi i 4 Persona. :sasa:

O una PSP e giochi i primi 3.

Soul Hackers mi attira tanto, non so perché me lo sono fatto scappare ed ora non lo trovo a buon prezzo. Sull'e-shop è pure spesso in offerta, con prezzi decenti, ma sono allergico al digitale ed in particolare a quello Nintendo. :sadfrog:

Sarebbe bello il remake di Strange Journey per Switch. È introvabile a prezzi umani :sad:

Eh magari, lo sto cercando anch'io ma costa un occhio della testa :sad2:
>cerca un gioco USA

>non controlla su VGP

:morris82:

https://www.videogamesplus.ca/shin-megami-tensei-strange-journey-p-21171.html?products_id=21171&currency=EUR

20 € + spedizioni (c'è la promo, se accatate altra roba potete anche averla gratuita). Buona Epifania. :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro