Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Stavo pensando, sarebbe molto interessante se Nintendo ed NVIDIA proponessero il nuovo servizio di gioco in streaming "GeForce Now" su Switch :sisi:
Con il prezzo folle che hanno dichiarato credo quel servizio sarà usato da pochi pure su PC :unsisi: certo con un prezzo più ragionevole potrebbe essere un'ottima mossa :sisi:

[video=youtube;BRtGWbq-o5E]

Con il prezzo folle che hanno dichiarato credo che quel servizio sarà usato da pochi pure su PC :unsisi: certo con un prezzo più ragionevole potrebbe essere un'ottima mossa :sisi:
Infatti, il prezzo su PC è improponibile ma ad esempio sulla Shield TV il costo è di 9,99$ al mese. Ci sono diversi range di prezzo e magari ci potrebbe essere un accordo ad hoc per Switch.

Infatti, il prezzo su PC è improponibile ma ad esempio sulla Shield TV il costo è di 9,99$ al mese. Ci sono diversi range di prezzo e magari ci potrebbe essere un accordo ad hoc per Switch.
non lo sapevo :sisi: credevo il prezzo fosse unico per tutti i dispositivi, bè a 9,99 al mese è un`altra storia, decisamente :asd:

[video=youtube;BRtGWbq-o5E]

Bello ma il fatto che non appaia un dannato comando a schermo nemmeno all'inizio è solo una roba di questo provato o sarà così? C'è già gente che si lamenta di TLG(e li ci sono) figuriamoci se fanno un gioco senza manco mezzo tutorial...

Ma il problema di TLG è l'esatto contrario, appaiono troppo da quanto ho capito (in ICO non succedeva ed era giusto così :asd:)

Bello ma il fatto che non appaia un dannato comando a schermo nemmeno all'inizio è solo una roba di questo provato o sarà così? C'è già gente che si lamenta di TLG(e li ci sono) figuriamoci se fanno un gioco senza manco mezzo tutorial...
Io un quadrato l'ho visto :sisi:

Il gioco imho è n'altra perla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il problema di TLG è l'esatto contrario, appaiono troppo da quanto ho capito (in ICO non succedeva ed era giusto così :asd:)
Non proprio, più che altro il gioco tende a ricordarti spesso i comandi base tipo salta, tira, spingi, ecc...

Ma ad esempio i comandi di Trico devi praticamente scoprirli da solo visto che il gioco non dice nulla, così come tutte le mosse "offensive" contro le armature

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Analisi di DF su Gravity Rush 2

PlayStation 4Native 1080p.

Ever so slightly better shadows at certain distances.

Almost constant 30fps. Improvement over demo version.

As close to a locked 30fps as possible. Occasional frames dropped "in very select areas" due to combination of physics (objects) and alpha dust & smoke) transparencies. Happened once in five hours of gameplay. Sometimes better on PS4, other times better on PS4 Pro. Loyts of stuff being thrown around so difficult to get like for like experience.

Good quality object based motion blur, does well to hide occasional frame drops.

Beautiful game, looks really good in motion.

Better controls than the first game.

No noticeable performance or visual flaws.

Very impressed with what the team has accomplished with the game, both versions.

PlayStation 4 Pro

Native 2160p with geometry scaling.

Supersampling on 1080p Panels.

Almost constant 30fps. Improvement over demo version.

As close to a locked 30fps as possible. Occasional frames dropped "in very select areas" due to combination of physics (objects) and alpha dust & smoke) transparencies. Happened once in five hours of gameplay. Sometimes better on PS4, other times better on PS4 Pro. Loyts of stuff being thrown around so difficult to get like for like experience.

Good quality object based motion blur, does well to hide occasional frame drops.

Beautiful game, looks really good in motion.

Better controls than the first game.

No noticeable performance or visual flaws.

Very impressed with what the team has accomplished with the game, both versions.
Aspetto sempre Horizon per vedere se la MCR sarà diventata lammerda stradetta qua dentro

E niente mi arrendo.

https://www.amazon.it/Tales-Of-Berseria-PlayStation-4/dp/B01LYQPTI0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484088031&sr=8-1&keywords=tales+of+berseria%2B

70 euro su Amazon. Su STEAM sta a 50, risparmio 20 euro (con la quale mi sa che mi piglio Gravity Rush Remastered per rinfarinarmi in attesa di GR2 a 10 euro il mese dopo l'uscita :sard:) e lo posso avere all'istante in cui esce senza nemmeno sprecare benzina e tempo, oltre che graficamente meglio. Ho visto Zestiria sul PC di un mio amico con tutto impostato al massimo e ci son rimasto di ***** di come persino un gioco simile sia reso meglio che su PS4, ma qui mi sa che è incompetenza del Tales Studio, figurarsi se un gioco come Zestiria non poteva essere così fluido pure su PS4.

Al massimo lo recupererò a niente, tanto tutti i Tales a quanto pare ormai li distrubuiscono in gran quantità, trovo ancora le Day One edition incelofanate di Xillia 2 a 15 euro da Gamestop.

Che **** N, se ne esce dal mercato home quando Xbox si scansa e avrebbe potuto fregargli l'utenza con una console allineata + esclusive Nintendo + serietà che a Redmond non hanno.

A 'sto punto spero in una nuova gen boxara, sò sonaro ma il monopolio non lo voglio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

E niente mi arrendo.
https://www.amazon.it/Tales-Of-Berseria-PlayStation-4/dp/B01LYQPTI0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484088031&sr=8-1&keywords=tales+of+berseria%2B

70 euro su Amazon. Su STEAM sta a 50, risparmio 20 euro (con la quale mi sa che mi piglio Gravity Rush Remastered per rinfarinarmi in attesa di GR2 a 10 euro il mese dopo l'uscita :sard:) e lo posso avere all'istante in cui esce senza nemmeno sprecare benzina e tempo, oltre che graficamente meglio. Ho visto Zestiria sul PC di un mio amico con tutto impostato al massimo e ci son rimasto di ***** di come persino un gioco simile sia reso meglio che su PS4, ma qui mi sa che è incompetenza del Tales Studio, figurarsi se un gioco come Zestiria non poteva essere così fluido pure su PS4.

Al massimo lo recupererò a niente, tanto tutti i Tales a quanto pare ormai li distrubuiscono in gran quantità, trovo ancora le Day One edition incelofanate di Xillia 2 a 15 euro da Gamestop.
http://www.game.co.uk/en/tales-of-berseria-967353

Ci ho messo un minuto a trovarlo a 50, è il secondo sito su cui ho cercato. Magari se mi impegno lo trovo anche a meno. :asd:

edit: http://www.zavvi.com/elysium.search?search=berseria

terzo sito :asd:

Che **** N, se ne esce dal mercato home quando Xbox si scansa e avrebbe potuto fregargli l'utenza con una console allineata + esclusive Nintendo + serietà che a Redmond non hanno.A 'sto punto spero in una nuova gen boxara, sò sonaro ma il monopolio non lo voglio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

http://www.game.co.uk/en/tales-of-berseria-967353

Ci ho messo un minuto a trovarlo a 50, è il secondo sito su cui ho cercato. Magari se mi impegno lo trovo anche a meno. :asd:
Si, mi arriva la roba una settimana dopo da Amazon, figurarsi dall'inghilterra. :asd:Mboh ho priorità diverse dalle vostre chiaramente. Cioè ma chi ce l'ha la voglia di mettersi lì a mettere i soldi sulle carte, ordinare e poi aspettare che arriva oh.

L'ultima volta che l'ho fatto mi son ritrovato con due Majora's Mask e due Tales of Xillia perchè la roba arrivava sempre in ritardo pure se la prenotavo 3mesi prima. Mi rompevo le palle di aspettare invano e finivo per andare a prendermeli in negozio.

Si, mi arriva la roba una settimana dopo da Amazon, figurarsi dall'inghilterra. :asd:Mboh ho priorità diverse dalle vostre chiaramente. Cioè ma chi ce l'ha la voglia di mettersi lì a mettere i soldi sulle carte, ordinare e poi aspettare che arriva oh.

L'ultima volta che l'ho fatto mi son ritrovato con due Majora's Mask e due Tales of Xillia perchè la roba arrivava sempre in ritardo pure se la prenotavo 3mesi prima.
Su Steam paghi in contrassegno? :morristend:

Ma poi passi per i siti UK, ma da Amazon.it arriva tutto in 1-3 giorni (da me sempre il giorno dopo, senza prime).

L'ultima volta che l'ho fatto mi son ritrovato con due Majora's Mask e due Tales of Xillia perchè la roba arrivava sempre in ritardo pure se la prenotavo 3mesi prima. Mi rompevo le palle di aspettare in vano e finivo per andare a prendermeli in negozio.
Vabè ma allora non ti lamentare dei prezzi :asd:

Non proprio, più che altro il gioco tende a ricordarti spesso i comandi base tipo salta, tira, spingi, ecc...
Ma ad esempio i comandi di Trico devi praticamente scoprirli da solo visto che il gioco non dice nulla, così come tutte le mosse "offensive" contro le armature

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non si tratta di dire o non dire i comandi, nel manuale di ico c'era scritto TUTTO ed è pure normale na cosa del genere i tasti li devo sapere, è una questione di immersione visto che i tasti a schermo in questo tipo di giochi stonano tanto

Su Steam paghi in contrassegno? :morristend:Ma poi passi per i siti UK, ma da Amazon.it arriva tutto in 1-3 giorni (da me sempre il giorno dopo, senza prime).
Su STEAM pago con le carte prepagate che ho già preventivamente preso quando mi son trovato per altre ragioni a passare di fianco al mediaworld. :asd:

Amazon a me sta proprio sui ********, ti faccio gli ultimi esempi guarda:

- Collector's di Majora's Mask arrivato 1 settimana dopo il day one. Prenotata 3 mesi prima.

- Senran Kagura 2 arrivato due settimane dopo l'acquisto. Ed il gioco era DISPONIBILE ed era già uscito da mesi e mesi.

- Star Ocean V, 4 giorni dopo il day one (che tipo in quel lasso di tempo il gioco l'ho finito).

Così per dire gli ultimi. Per qualche arcano motivo, con me Amazon è uno stronzone gigantesco con i tempi di consegna.

- - - Aggiornato - - -

Vabè ma allora non ti lamentare dei prezzi :asd:
Si ma oh, in due settimane hai idea di quanta roba gioco? :asd:Cioè in 10 giorni ho "platinato" Shantae", finito "Undertale" e finito "Marlow Briggs and the Mask of Death".

Cioè non esiste che un gioco che voglio giocare al day one mi arrivato anche una settimana dopo. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro