Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Quante vittime
Io ho solo detto che a me l arco non piace come idea e che avrei preferito un bs più fisico...facendo alcuni esempi di massima

Poi il gioco è diverso ciò non toglie che io ho dubbi sull arco.

Fatevi meno paranoie e giocate di più va.

- - - Aggiornato - - -

Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,molti

Bloodborne c ha un frame time orrendo...ed è un dato di fatto.

Per il resto ho sempre detto che è oggettivamente un capolavoro anche se personalmene non tollero quel frametime

U4 per me è sopravvalutato ma resta cmq uno dei giochi top della gen. E se ho detto che tecnicamente ha un difetto chè è il blur non significa che sia una *****...bello vedere come da una parola estrapolate un concetto più generale totalmente differente

A te praticamente non vanno bene il 98% delle esclusive N

E quindi? Vale lo stesso discorso?

O quando spari tu le panzane sui platform genere inferiore sui giochi Pucciosi ecc va bene? Al sto ragionamento non te lo imponi per te stesso vero?

Rompi le scatole sull aliasing dei giochi N e poi uno non puo dire che trova osceno il frame time di bloodbornw?

Qiando è un dato di fatto .

Dai dai fate meno i professorini che non vi si può sentire.

Qua di imparziale non ci sta nessuno .

- - - Aggiornato - - -

Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentro :asd:

Molte volte la buttate sulla caciara quando parlate di N..anzi semprè tolto in sti giorni per switch. Però sta cosa non vale ovviamente quando si parla di N

Dagli stessi che oggi fanno tanto i bacchettoni

E ripeto io ho solo detto che a me l arco NON piace e quindi ho dubbi lato bs che personalmente avrei gradito diverso ...fatemi capire dovrei mentire a me stesso dicendo che il bs con l arco mi pare convincente??

Siamo all assurdo e speravo fosse finita con ieri notte invece leggo altri messaggi a cui sono costretto a risponere.

ma non lo capisci da solo che e' ora di smetterla?

ma non lo capisci da solo che e' ora di smetterla?
È allora perché tu(ed altri) hai continuato stamattina ??

Mi si continua a citare e far credere cose false i e io non dovrei dire nulla??

Pensiamo a switch allora e fine :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non ho capito questo "bs con l'arco" cosa sia però, visto che è confermato ci siano anche altre armi e fermo restando che non stiamo parlando di un arco di legno con frecce di legno da tirare mentre sei fermo immobile, stiamo parlando di un'arma con cui sparare frecce, tiranti, frecce esplosive, roba stordente, ecc...

Niente più niente di meno di un fucile, che dell'arco ha più la forma che altro. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicuramente dopo aver visto la situazione WiiU e il lancio del 3ds aspetterò minimo un anno per prendere switch, ma ammetto che sono abbastanza incuriosito ed interessato, domani mattina una volta sveglio mi guarderò l'evento. Già se ci saranno tutte le terze parti che lavorano su 3ds sarà un acquisto praticamente assicurato, i giochi nintendo invece non mi hanno mai interessato così tanto a parte fire emblem e pokemon. Per quanto riguarda Horizon mi smebra assurdo chiedere ad un gioco cose che evidentemente non vuole dare, come che io venissi a chiedere a Zelda un party di personaggi e un sistema di combattimenti a turni perchè mi piacciono di più, è evidente che Horizon non vuole essere un action alla bayonetta. Non tutti i giochi devono andare per forza incontro ai propri gusti, se non piace si passa ad altro.

Ancora non ho capito questo "bs con l'arco" cosa sia però, visto che è confermato ci siano anche altre armi e fermo restando che non stiamo parlando di un arco di legno con frecce di legno da tirare mentre sei fermo immobile, stiamo parlando di un'arma con cui sparare frecce, tiranti, frecce esplosive, roba stordente, ecc...Niente più niente di meno di un fucile, che dell'arco ha più la forma che altro. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Slma ho visto i trailer

Ho visto le frecce esplosive ecc...ma per me non pare cambiare di molto la sostanza ad ora.

A me che non va proprio giù i bs che sfruttano l arco in modo pesante vendendo questo mi sono sorti dubbi che MI possa stufare sul lungo

Ribadisco che nel Mio IMMAGINARIO avrei preferito roba diversa e un bs più fisico e dinamico

E ripeto MIEI PENSiERI.

Mica ho detto che il gioco farà oggettivamente cagare al 100%. L arco e una questione mia...salvo il fatto che cmq è da vedere se sarà vario e funzione come gameplay.

Per ora di certo ci sta la grafica e l aspetto visivo.

Il discorso fucile/arco non funge perché ho giocato a vari fps quest anno dove si spara e non è la stessa cosa

Per dire in overwatch già solo evito come la peste il tizio con l amo che a me proprio non piace . Mica è solo l arco di horizon che mi mette dubbi personali

È allora perché tu(ed altri) hai continuato stamattina ??Mi si continua a citare e far credere cose false i e io non dovrei dire nulla??

Pensiamo a switch allora e fine :asd:
fino a prova contraria il discorso è stato riaperto dal paladino della giustizia nintendara che è arrivato tutto sparato in tua difesa a dire "voi state male" e a dare del fanboy a caso, tra l'altro senza aver capito una mazza di quello che si è scritto nelle ultime pagine :asd:

sicuramente dopo aver visto la situazione WiiU e il lancio del 3ds aspetterò minimo un anno per prendere switch, ma ammetto che sono abbastanza incuriosito ed interessato, domani mattina una volta sveglio mi guarderò l'evento. Già se ci saranno tutte le terze parti che lavorano su 3ds sarà un acquisto praticamente assicurato, i giochi nintendo invece non mi hanno mai interessato così tanto a parte fire emblem e pokemon. Per quanto riguarda Horizon mi smebra assurdo chiedere ad un gioco cose che evidentemente non vuole dare, come che io venissi a chiedere a Zelda un party di personaggi e un sistema di combattimenti a turni perchè mi piacciono di più, è evidente che Horizon non vuole essere un action alla bayonetta. Non tutti i giochi devono andare per forza incontro ai propri gusti, se non piace si passa ad altro.
È chi ha detto che sarà oggettivamente brutto?

Io ho detto che per i MIEI gusti avrei preferito lo stesso mondo di gioco ma incentrato su un tipo di bs un po' diverso

Mica ho detto che farà schifo perché non è come voglio io

Ho detto che avrei preferito un altra cosa ma detto ciò la valuterò per quello che è. ..ovviamente l arco se sarà noioso alla lunga lo dirò appunto. Questo è il mio dubbio

Ognuno ha dei dubbi come detto da altri ...io ce l ho sul bs e sulla varietà di esso...vedremo

Per SWITCH io domani mi aspetto una roba meno portentosa del previsto...secondo me daranno molto spazio a roba jappo visto che è stata fatta in primis per i jappi sta conference. ..tra luogo ,orario e pure zona in cui provare i titoli

- - - Aggiornato - - -

fino a prova contraria il discorso è stato riaperto dal paladino della giustizia nintendara che è arrivato tutto sparato in tua difesa a dire "voi state male" e a dare del fanboy a caso, tra l'altro senza aver capito una mazza di quello che si è scritto nelle ultime pagine :asd:
Sì ma cmq se mi si continua a citare in ballo non posso che rispondere.

Non sono stato io ad autocitarmi eh dopo il richiamo del mod FIAMMA

E cmq il parere di zombie mi pare molto più oggettivo del vostro a dirla tutta. ...ha espresso quello che ho voluto esprimere io in più di 20 post

È chi ha detto che sarà oggettivamente brutto?
Io ho detto che per i MIEI gusti avrei preferito lo stesso mondo di gioco ma incentrato su un tipo di bs un po' diverso

Mica ho detto che farà schifo perché non è come voglio io

Ho detto che avrei preferito un altra cosa ma detto ciò la valuterò per quello che è. ..ovviamente l arco se sarà noioso alla lunga lo dirò appunto. Questo è il mio dubbio

Ognuno ha dei dubbi come detto da altri ...io ce l ho sul bs e sulla varietà di esso...vedremo

Per SWITCH io domani mi aspetto una roba meno portentosa del previsto...secondo me daranno molto spazio a roba jappo visto che è stata fatta in primis per i jappi sta conference. ..tra luogo ,orario e pure zona in cui provare i titoli

- - - Aggiornato - - -

Sì ma cmq se mi si continua a citare in ballo non posso che rispondere.

Non sono stato io ad autocitarmi eh dopo il richiamo del mod
tanta roba jappa sarebbe perfetto per me, vedremo dai.

Slma ho visto i trailer
Ho visto le frecce esplosive ecc...ma per me non pare cambiare di molto la sostanza ad ora.

A me che non va proprio giù i bs che sfruttano l arco in modo pesante vendendo questo mi sono sorti dubbi che MI possa stufare sul lungo

Ribadisco che nel Mio IMMAGINARIO avrei preferito roba diversa e un bs più fisico e dinamico

E ripeto MIEI PENSiERI.

Mica ho detto che il gioco farà oggettivamente cagare al 100%. L arco e una questione mia...salvo il fatto che cmq è da vedere se sarà vario e funzione come gameplay.

Per ora di certo ci sta la grafica e l aspetto visivo.

Il discorso fucile/arco non funge perché ho giocato a vari fps quest anno dove si spara e non è la stessa cosa

Per dire in overwatch già solo evito come la peste il tizio con l amo che a me proprio non piace . Mica è solo l arco di horizon che mi mette dubbi personali
mi sembra di aver capito che non ti piace l'arco, non ne sono sicuro me lo potresti spiegare di nuovo?

mi sembra di aver capito che non ti piace l'arco, non ne sono sicuro me lo potresti spiegare di nuovo?

Da quando gioco ai vg il bs incentrato sull arco non mi ha mai appassionato...e anzi mi stufa presto

Per questo ho espresso i miei dubbi a riguardo come altri di voi l hanno espresso su altre cose

IO,personalmente ribadisco, avrei preferito un altro bs.e semplicemente una mia osservazione/pensiero attuale

Poi magari il gioco sarà fighissino e non annoiata alla lunga pure basandosi principalmente su di esso. Non ho detto che non lo Sar.a. Ho espresso un mio dubbio inerette a MIEI gusti

Cmq spero di aver (ri)chiarito ora e non dover riproseguire.

Da quando gioco ai vg il bs incentrato sull arco non mi ha mai appassionato...e anzi mi stufa presto
Per questo ho espresso i miei dubbi a riguardo come altri di voi l hanno espresso su altre cose

IO,personalmente ribadisco, avrei preferito un altro bs.e semplicemente una mia osservazione/pensiero attuale

Poi magari il gioco sarà fighissino e non annoiata alla lunga pure basandosi principalmente su di esso. Non ho detto che non lo Sar.a. Ho espresso un mio dubbio inerette a MIEI gusti

Cmq spero di aver (ri)chiarito ora e non dover riproseguire.

:rickds: ma ero sarcastico, hahahaha rotolo

:rickds: ma ero sarcastico, hahahaha rotolo
Bravo...questo è il mio dubbio principale sul gioco. ..come tu l avrai su altri aspetti

Eri sarcastico ma fino a poco fa non so se lo avessi capito.quindi andiamoci piano :asd:

Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
Avere dubbi è lecito su qualsiasi cosa, discorso diverso se invece le mie fantasie sono al di fuori del gioco in questione e ci faccio sopra dei pensieri assurdi come il corpo a corpo alla Bayonetta ecc. No perché se domani mi alzo e inizio a dire che per me Mario ha bisogno di armi alla Ratchet voglio proprio vedere quanti rispettino la mia opinione :sisi:

Bravo...questo è il mio dubbio principale sul gioco. ..come tu l avrai su altri aspetti
Eri sarcastico ma fino a poco fa non so se lo avessi capito.quindi andiamoci piano :asd:
:morris82:

incomincio a preoccuparmi

edit: aaaaaa sul gioco, prima che editassi c'era scritto sul fico, ma che aggeggio stai utilizzando per scrivere

Ma prima di arrivare tutto carico a sparare sentenze di superiorità cerca di capire il perchè, avere dubbi è lecito su qualsiasi cosa discorso diverso se invece le mie fantasie sono al di fuori del gioco in questione. No perché se domani mi alzo e inizio a dire che per me Mario ha bisogno di armi alla Ratchet voglio proprio vedere quanto rispetti la mia opinione :sisi:
A parte che io non ho imposto la mia idea a nessuno a differenza vostra quando si parla di certe altre cose.

Ho espresso un MIO dubbio

Guarda che mica ho detto che volevo gli alieni

Semplicemente un altro bs

Loro hanno scelto questa via con questa protagpnista qua ma davvero pensi fosse l unica via?

Quindi il paragone con Maio non c azzecca.

E cmq resta un mio parere mica ho detto che il gioco deve essere valutato meno perché non ha il bs che piace a me...forse questo continua a sfuggirti

Il gioco è diverso e quindi mica lo penalizzo perché non ja un bs diverso...semplicemente MI sarebbe piaciuto vedere un bs diverso

Ciò non significa che non possa essere oggettivamente bello e funazionale però per me sarà da vedere visto che ora è un dubbio per me

Che Mario debba prendere da Ratchet l'ho sentito più di una volta a dir la verità :asd:

Che Mario debba prendere da Ratchet l'ho sentito più di una volta a dir la verità :asd:
Pure vero questo

Guarda qua dentro ho sentito tutto a riguardo di mario e da come dovrebbe esseee i platform dagli stessi (non tutti.. osi non generalizzare va) che ora fanno tanto i bacchett0ni

Immagino quanto sia funzionale per Mario na roba del genere :rickds: Ratchet si basa praticamente su quello Mario no e non vedo le armi cosa abbiano a che fare con Mario :asd:

sono abbastanza sicuro che non sia colpa mia però :azz:

e comunque è effettivamente già successo eh :trollface:

:morris82:
incomincio a preoccuparmi

edit: aaaaaa sul gioco, prima che editassi c'era scritto sul fico, ma che aggeggio stai utilizzando per scrivere
Samsung galaxy note 4

Però ha il correttore automatico e non ho voglia di andare a toglierlo. Quindi lo prendete così come viene. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro