Quante vittime
Io ho solo detto che a me l arco non piace come idea e che avrei preferito un bs più fisico...facendo alcuni esempi di massima
Poi il gioco è diverso ciò non toglie che io ho dubbi sull arco.
Fatevi meno paranoie e giocate di più va.
- - - Aggiornato - - -
Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,molti
Bloodborne c ha un frame time orrendo...ed è un dato di fatto.
Per il resto ho sempre detto che è oggettivamente un capolavoro anche se personalmene non tollero quel frametime
U4 per me è sopravvalutato ma resta cmq uno dei giochi top della gen. E se ho detto che tecnicamente ha un difetto chè è il blur non significa che sia una *****...bello vedere come da una parola estrapolate un concetto più generale totalmente differente
A te praticamente non vanno bene il 98% delle esclusive N
E quindi? Vale lo stesso discorso?
O quando spari tu le panzane sui platform genere inferiore sui giochi Pucciosi ecc va bene? Al sto ragionamento non te lo imponi per te stesso vero?
Rompi le scatole sull aliasing dei giochi N e poi uno non puo dire che trova osceno il frame time di bloodbornw?
Qiando è un dato di fatto .
Dai dai fate meno i professorini che non vi si può sentire.
Qua di imparziale non ci sta nessuno .
- - - Aggiornato - - -
Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentro
Molte volte la buttate sulla caciara quando parlate di N..anzi semprè tolto in sti giorni per switch. Però sta cosa non vale ovviamente quando si parla di N
Dagli stessi che oggi fanno tanto i bacchettoni
E ripeto io ho solo detto che a me l arco NON piace e quindi ho dubbi lato bs che personalmente avrei gradito diverso ...fatemi capire dovrei mentire a me stesso dicendo che il bs con l arco mi pare convincente??
Siamo all assurdo e speravo fosse finita con ieri notte invece leggo altri messaggi a cui sono costretto a risponere.
ma non lo capisci da solo che e' ora di smetterla?