Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
argomentato con post esaurienti :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
se per 10 pagine ripetere " non mi piace l'arco volevo un gioco piu alla bayonetta/vanquish", e' argomentare siamo apposto.
Ma continui ancora?

Tu invece nei tuoi post argomento sempre? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi le sparate sui platform sui giochi Pucciosi sulla nebbia di zelda e tante altre chi le ha dette? Tu no l altro no e l altro compare nemmeno
Insomma cè le siamo inventate

Mamma mia...
La nebbia di zelda? Io zelda lo aspetto quanto horizon, che t'inventi? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Certo che per preordinare una console bisogna essere coraggiosi...voglio dire...tra guasti, tagli di prezzo, lin up meh aspettare un po' non guasterebbe
Se non preordino switch, a chi lo appioppo il wiiu?

La nebbia di zelda? Io zelda lo aspetto quanto horizon, che t'inventi? :asd:
Ricordo benissimo che si criticava un video che c era la nebbia...

Idem i tuoi discorsi sui platform e in generale sulle esclusive N...e il bello è che lo facevi con disprezzo e lo spacciava per verita

Io ho sempre ribadito termini come per me personalmente ecc..sempre evidenziando come fossero dubbi e oggettivamente in realtà potranno non essere difetti

Ma il vostro modus operandi sonaro è quello di coalizzarvi e prendere la palla al balzo per alla fine fare la guerra su una persona e non discutere.

Vedi nefarious che si è aggiunto alla discussione solo per fare membEr war visto che ci stanno ruggine dai tempi della sezione ps vita.

Poi tanto qui si vuole continuare a fare membEr war quindi lasciamo stare..

Sony ha chiuso Guerrilla Cambridge, addio speranze di vedere un possibile ritorno di Sir Daniel :tragic:

- - - Aggiornato - - -

I prossimi saranno MediaMolecule per me, Dreams farà un tonfo incredibile.

Ricordo benissimo che si criticava un video che c era la nebbia...Idem i tuoi discorsi sui platform e in generale sulle esclusive N...e il bello è che lo facevi con disprezzo e lo spacciava per verita

Io ho sempre ribadito termini comense me personalmente ecc

ripeto non e' oggettivo che le console nintendo sono composte per lo piu' da platform i quali sono molto pucettosi, e che zelda ha una paletta dei colori slavata e delle texture di bassa qualita', sono cose innegabili perche' sono dati di fatto.

Ricordo benissimo che si criticava un video che c era la nebbia...Idem i tuoi discorsi sui platform e in generale sulle esclusive N...e il bello è che lo facevi con disprezzo e lo spacciava per verita

Io ho sempre ribadito termini come per me personalmente ecc..sempre evidenziando come fossero dubbi e oggettivamente in realtà potranno non essere difetti

Ma il vostro modus operandi sonaro è quello di coalizzarvi e prendere la palla al balzo per alla fine fare la guerra su una persona e non discutere.

Ah si, quel video PIENO fino al midollo di nebbia. beh se critichi un video dove c'è piu' nebbia che grafica sei sicuro hater :ahsisi:

Comunque io non sono sonaro, ma multiconsolaro.

Mr Black mi aveva assicurato che sarebbe uscito

C avevo ragione io :asd:

Vabbe era abbastano irrealistica come cosa

- - - Aggiornato - - -

Ah si, quel video PIENO fino al midollo di nebbia. beh se critichi un video dove c'è piu' nebbia che grafica sei sicuro hater :ahsisi:
È io non posso dire che avrei preferito un bs diverso perché arco mi stufa.. e non è horizon perché sony

Come avete pensato voi nella vostra mente ma ogni dannati simo gooco dove ci stava l arco l ho schifsto/evitato...da tomb raider,alla Balestrina di crysis a far cry per passare con hanzo in overwatch

Io ho solo espresso un dubbio riguardo a un MIO Gusto personale. Non ho detto che farà cagare perché non è come avrei preferito..siete assurdi. In gigantite un semplice pensiero personale al 100%

ripeto non e' oggettivo che le console nintendo sono composte per lo piu' da platform i quali sono molto pucettosi, e che zelda ha una paletta dei colori slavata e delle texture di bassa qualita', sono cose innegabili perche' sono dati di fatto.
La cosa del "per lo più platform" è oggettivo che è una bugia invece

Sono tipo 4 o 5 nell'intera line up, per lo più la ceppa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi detto tra noi anche fossero 10 non capisco il problema. I platform sono bellissimi

Mr Black mi aveva assicurato che sarebbe uscito
C avevo ragione io :asd:

Vabbe era abbastano irrealistica come cosa

- - - Aggiornato - - -

È io non posso dire che avrei preferito un bs diverso perché arco mi stufa...e quello è il mio vero unico dubbio ?? Fammi capire. Il fatto è che ogni critica/parere voi la prendete come roba da cw
Ma che ti stufa l'arco e' una cosa tua, che in quel video c'è piu' nebbia che in val padana lo possono vedere tutti. Impossibile che a qualcuno piaccia giocare con la nebbia a un palmo di naso. Spero sia solo un'ambientazione cosi'.

La cosa del "per lo più platform" è oggettivo che è una bugia inveceSono tipo 4 o 5 nell'intera line up, per lo più la ceppa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi detto tra noi anche fossero 10 non capisco il problema. I platform sono bellissimi
eccone un'altro

Oh senti se vuoi la risolviamo fuori
vai spara manda pm

- - - Aggiornato - - -

Ma tu di platform non ne capisci NULLA
Vuoi che ti quoto la frase in cui dici che dk ttopica freeze è un platform 3d?
no perche' me la ricordo, anzi si vai a cercarla

Ma che ti stufa l'arco e' una cosa tua, che in quel video c'è piu' nebbia che in val padana lo possono vedere tutti. Impossibile che a qualcuno piaccia giocare con la nebbia a un palmo di naso. Spero sia solo un'ambientazione cosi'.
E non ho detto che la questione dell arco è una questione MIA? Mica h Odette che farà oggettivamente cagare. E nemmeno che lo farà a me.. e solo un dubbio

Ma voi fate polemica sul nulla.

E se ti lamenti così tanto di sta nebbia vista in 1 ambientazione allora legittimi solo me a lamentarmi per bloodborne per altri problemi tecnici legato alla fluidit che ci stanno sempre. Pure quello è ogettivo.

sono su team speak con altre persone e han scelto tutti b) io mi sono appellato alla facolta' di non rispondere, questo starebbe a dire che su 7 piu' 1 te, sette hanno preso una scelta differente dalla tua
- - - Aggiornato - - -

no dopo questa bona, prima mi dici dimmi un platform, poi mi dici no questo non va bene, dimmene uno 2d, ma che stai a scherzare? tropical freeze col ***** che e' 2d, ha lo scorrimento che vuol dare quella parvenza ma non lo e' affatto
Ecco dove parli di dk tf come platform 3d

Ma SL/\Eer ti va male che quando faccio ste critiche e perché ho la certezza al 100% ...ti è andata male mi spiace.

Se dico una cosa è perché me la ricordo

Ora rammenti le tue frasi ? O era un complotto e qualcuno ti ha rubato il profilo e scritto quella frase? :asd:

E fai ora l espertone sui platform...maddai

- - - Aggiornato - - -

No spè è iniziato futurama in tv, n'altra volta :sard:
Il fatto è che ci sta la prova tv...anzi la prova scritta

Tra l altro tu cercavi di farglielo capire che non era così.

Ecco dove parli di dk tf come platform 3d

Ma SL/\Eer ti va male che quando faccio ste critiche e perché ho la certezza al 100% ...ti è andata male mi spiace.

Se dico una cosa è perché me la ricordo

Ora rammenti le tue frasi ? O era un complotto e qualcuno ti ha rubato il profilo e scritto quella frase? :asd:

E fai ora l espertone sui platform...maddai

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che ci sta la prova tv...anzi la prova scritta

Tra l altro tu cercavi di farglielo capire che non era così.
:morris82:

hai veramente recuperato un post di non so quanti mesi fa in 3 secondi? ma ti salvi i post? oh mio ***, ti giuro mi fai spavento!!!

tropic freeeze e' in 3d come ***** te lo devo spiegare ha modelli poligonali, io sono basito , e' un gioco a scorrimento in due dimensioni ma è un gioco in 3d, se non riesci a capirlo non so che dirti

:morris82:
hai veramente recuperato un post di non so quanti mesi fa in 3 secondi? ma ti salvi i post? oh mio ***, ti giuro mi fai spavento!!!

tropic freeeze e' in 3d come ***** te lo devo spiegare ha modelli poligonali, io sono basito , non e' un gioco 2d ma il gioco e' in 3d se non riesci a capirlo non so che dirti
Sai che esiste Google? Io mi ricordavo che avessi detto una caxxata simile...non sapevo quando

Ma ripeto esiste Google per le ricerche ..se non si è grado di farlo e lo sj usa solo per spippettarsi il problema non è mio

Si tropical freeze è in 3d..

E stai a parlare di platform. Dai ok ci hai provato ma ti è andata male.

Rileggiti un po' quelle pagine.

Che ti dicono tutti che non lo è

Vuoi sentire che te lo ridicano? No vero?

E bello come ora cerchi di cambiare il senso di quel tuo 3d..a basta che ti rileggi tutti i post a riguardo cliccando sulla freccetta che ti reindirizzato al tuo post originario

No allora pure Street figherrime è un picchiaduro 3d...perché i modelli dei pg non sono piatti

Sai che esiste Google? Io mi ricordavo che avessi detto una caxxata simile...non sapevo quando
Ma ripeto esiste Google per le ricerche ..se non si è grado di farlo e lo sj usa solo per spippettarsi il problema non è mio

Si tropical freeze è in 3d..

E stai a parlare di platform. Dai ok ci hai provato ma ti è andata male.

Rileggiti un po' quelle pagine.

Che ti dicono tutti che non lo è

Vuoi sentire che te lo ridicano? No vero?

lui dice che i modelli sono in 3d, quindi il gioco no nè 2d

torna tutto, no?

No?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro