PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi era interessato a prenderlo a prezzo ridotto, sta in offerta a 30€ su Amazon
Amazon product

Neanche un anno...

Tra questo e Aveum un massacro

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Tra questo e Aveum un massacro

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
A naso ho la sensazione che neanche DS abbia fatto numeri stratosferici (per quanto migliori di questo e Immortals).

Peccato. Questo aveva del potenziale.

A naso ho la sensazione che neanche DS abbia fatto numeri stratosferici (per quanto migliori di questo e Immortals).
Il problema di ciò è che EA ora può tranquillamente dire, io un anno di SP e anche Mid/Big ho provato a rifarlo e non vale la candela. Rimaniamo su sportivi e Apex e ciao.
Peccato davvero per Wild Hearts

Il problema di ciò è che EA ora può tranquillamente dire, io un anno di SP e anche Mid/Big ho provato a rifarlo e non vale la candela. Rimaniamo su sportivi e Apex e ciao.
Peccato davvero per Wild Hearts
E per quanto schifo mi faccia la cosa avrebbero tutte le ragioni del mondo.

Il problema è stato pure gettarli in periodi abbastanza convulsi.
Wild Hearts pochi giorni dopo Hogwarts Legacy e a ridosso di titoli attesi come Like a Dragon Ishin, Atomic Heart ed Octopath Traveler II... Immortals of Aveum pure peggio, strozzato tra Baldur's Gate, Armored Core, Sea of Stars e Starfield.

Ci aggiungiamo che Wild Hearts era funestato da un comparto tecnico abbastanza claudicante e che Immortals ha ricevuto recensioni estremamente tiepide... la frittata è fatta.

Prevedibile e per di più come ha giustamente detto Doc e stato lanciato in un periodo completamente sbagliato. Peccato perchè poteva diventare una valida alternativa a MH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro