Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco indie non vuol dire gioco a basso budget, vuol dire solamente che è stato finanziato dallo stesso studio e non o anche da altri, tutto qui, un gioco (se lo studio ci riesce) può avere un budget di un gioco AAA e rimanere indie visto che appunto vuol dire solo che l'hanno finanziato loro, tutto qui, purtroppo il termine viene sempre confuso nel suo significato :siusi:
Sì esatto. Allora Wild non è assolutamente un indie perchè dietro c'è un editore a sostenerlo dal punto di vista economico.

Ma che significa? Sappiamo da quanti membri è formato lo studio wild sheep? Ad un gioco come questo sicuramente non ci lavorano in pochi, sicuramente un centinaio se non di più. Non sono d'accordo perché ha un publisher, Sony. Quindi ha l'aiuto economico di un editore.
Per capirci, anche Insomniac Games è indipendente, ma non per questo i suoi giochi sono indie se c'è un editore ad aiutarlo economicamente. Sono videogiochi AAA.
È esattamente come dice Jack :ahsisi:

Ma per caso l'hai presa a cuore la faccenda? Non per niente, ma perché dalla risposta mi pari abbastanza indispettito xD

È esattamente come dice Jack :ahsisi:
Ma per caso l'hai presa a cuore la faccenda? Non per niente, ma perché dalla risposta mi pari abbastanza indispettito xD
No, assolutamente, probabilmente mi sono espresso io male, scusami.

XD

Ultima modifica da un moderatore:
a5ZmHdq.jpg

56x0x0w.jpg

Se lo cancellassero per velocizzare i tempi di BGAE2 diciamo che non mi dispiacerebbe :asd:

Se lo cancellassero per velocizzare i tempi di BGAE2 diciamo che non mi dispiacerebbe :asd:
Sperare in due ottimi titoli ti fa schifo? :asd:

Sperare in due ottimi titoli ti fa schifo? :asd:
No ma sinceramente non è che sto wild mi abbia impressionato più di tanto. Se farli insieme vuol dire aspettare il doppio degli anni lo sacrifico tranquillamente

Ahhh Wild... Vi ricordate uno dei primi trailer?

[video=youtube_share;ZcSXWfG0Tp4]

A me ispirò parecchio, chissÃ* se uscirÃ* veramente :morris82:

Ottimo che si muova qualcosina,si era completamente perso e per me ne potrebbe uscire un signor gioco,Ancel ha la mia fiducia totale :stema:

Ancel circa un anno fa pubblicò una nuova immagine e promise aggiornamenti costanti.. si è visto :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

lo vediamo su ps5 ,se Ancel è preso bene sia chiaro,altrimenti via di PS 6 e che non se ne parli piu :rickds:
Boh PS5 mi sembra prematuro. Diamogli spazio fino a PS6 (lancio PS7 massimo)..:sard:

Ancel:sard:

Quanto meno il progetto non è morto se assumono:asd:..... In teoria:asd:

Boh PS5 mi sembra prematuro. Diamogli spazio fino a PS6 (lancio PS7 massimo)..:sard:

Ancel:sard:

Quanto meno il progetto non è morto se assumono:asd:..... In teoria:asd:
Il tizio del tweet lavora per Sony, quindi l'interesse da parte loro c'è :asd:

Ancel è uno che si prende i suoi tempi :asd:

Ancel ha una concezione dello spazio-tempo diversa da noi è questa la verità :asd: io incrocio le dita perché quel poco che si era visto mi era piaciuto :sisi: ma se ha "saltato" due generazioni con beyond 2,chi siamo noi per sperare in wild in tempi brevi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro