Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tizio del tweet lavora per Sony, quindi l'interesse da parte loro c'è :asd:
Sì, dopotutto l'IP è di Sony, quindi alla peggio la possono spostare su altri in caso estremo. Anche se avrebbe poco senso visto che se l'IP ha curiosità è grazie ad Ancel.:sisi:

Vedremo... Sicuramente che Sony direttamente informi è il segno che probabilmente sono disposti a trascinarlo avanti (come TLG dopo tutto:asd:)

"Uga buga, io dà clavata a donna e prende per capelli e trascina in caverna a fare snu snu" simulator. Mi fido perché c'è Ancel in cabina di regia, ma il gameplay in che consiste?

"Uga buga, io dà clavata a donna e prende per capelli e trascina in caverna a fare snu snu" simulator. Mi fido perché c'è Ancel in cabina di regia, ma il gameplay in che consiste?

Considera che è un video gameplay del 2015...

:sard:  

Nuovi (?) Artwork Aggiunti al Sito Ufficiale in questi giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò una brutta persona e mi merito l'estinzione, ma sto setting "primitivo" proprio lo odio

:sadfrog:

Non sono neanche così sicuro che siano nuovi tra l'altro (forse alcuni). L'unica cosa certa è che li hanno aggiunti al sito di recente...

Il che mi fa abbastanza ridere, ma va be'...

Daje Ancel, facci sognare :asd:  

Michel Ancel ha confermato che il gioco è ancora vivo e vegeto e che lo sviluppo sta procedendo bene. Ma sta continuando senza di lui, che ha deciso dopo 30 anni di ritirarsi dall'industria videoludica!

https://www.resetera.com/threads/michel-ancel-to-stop-working-on-video-games-and-to-focus-on-his-second-passion-of-wildlife.289439/

Non riesco a postare i link di Instagram, per cui vi rimando al topic di ResetEra.
Ha capito finalmente che non è più capace di lavorare con i videogiochi?

Un venditore di fumo in meno

Michel Ancel ha confermato che il gioco è ancora vivo e vegeto e che lo sviluppo sta procedendo bene. Ma sta continuando senza di lui, che ha deciso dopo 30 anni di ritirarsi dall'industria videoludica!

https://www.resetera.com/threads/michel-ancel-to-stop-working-on-video-games-and-to-focus-on-his-second-passion-of-wildlife.289439/

Non riesco a postare i link di Instagram, per cui vi rimando al topic di ResetEra.
Me lo aspettavo in un evento sony, ma questo fa la fine di rime se va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro