Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Durante la conferenza è stato mostrato come alcuni sciamani potranno comandare alcuni animali, solo dopo aver stretto un legame con essi. Tra gli animali che saranno presenti in Wild ci saranno aquile, conigli, corvi, orsi e serpenti, ognuno dei quali dotato di particolari abilità e che saranno in grado di fornire particolari risorse.

La fauna sarà un elemento importante nel gioco dal momento che contribuirà e aiuterà il giocatore per diverse mansioni, funzionalità e strategie. Alcune divinità presenti nel gioco saranno in grado di insegnare agli sciamani come controllare gli animali o altre abilità, quali guarire alcune ferite.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/224231/tanti-nuovi-dettagli-per-wild.aspx

http://blog.eu.playstation.com/2015/10/27/new-wild-gameplay-footage-debuts-at-paris-games-week/

Hi everyone! I’m very happy to be back on PlayStation Blog to give you an update on WiLD, our brand new open world action-survival game I’m making with my new studio, Wild Sheep Studio.
WiLD is set in a lush, expansive world where your knowledge of the land will be crucial to your survival. You will learn and adapt to the ever changing world around you, whilst uncovering the secrets of the land.

As you would expect from mother nature, the world will continually change through different time of day, weather and seasonal changes. All of these affect your world, so at the start, it will be a challenge just to stay alive.

Once you get used to your surroundings, you will learn Shamanic abilities in order to take control of animals and exploit their unique abilities to assist with your survival. Discovering the relationship between man and nature is the essence of WiLD. As you can take control of any animal in the world, this opens up huge potential for emergent gameplay that will be unique to you.

In the video below, you’ll see the player with some Shamanic abilities seeking a way to summon the snake divinity to aid a clan member. It will give you a good idea of how the game plays and how a player controls animals against challenging situations.

I hope you enjoy the video and stay tuned for further news on WiLD!

22509663862_297de03816_b.jpg

22497152226_75583ff482_b.jpg

22509665742_e208c0b368_b.jpg

Ancel è una garanzia, Guerrilla..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non li conosco, non so che giochi abbiano fatto prima di questo, Guerrilla sì e vabbè, stendiamo un velo pietoso. Però penso che anche loro siano bravi a sviluppare. Comunque limitiamoci a parlare di ciò che concerne WiLD, sennò ci cazziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non li conosco, non so che giochi abbiano fatto prima di questo, Guerrilla sì e vabbè, stendiamo un velo pietoso. Però penso che anche loro siano bravi a sviluppare. Comunque limitiamoci a parlare di ciò che concerne WiLD, sennò ci cazziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di questo niente, appunto è il primo progetto del neonato studio aperto da Ancel stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima Ancel lavorava sotto Ubisoft, ha lavorato a Rayman e Beyond Good & Evil.

Più che lavorato a Rayman e Beyond li ha creati proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aldilà del fatto che ho visto un super balzo da parte dell'orso che nemmeno una pantera riuscirebbe a fare :rickds: sembra interessante come gioco

Rayman lo odio, allora sta alla pari con Guerrilla visto che odio pure Killzone :sad2:

E darò fiducia anche a questo team senza basarmi sui precedenti, visto che il gioco mi sembra fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer non m'è dispiaciuto, ma tecnicamente siamo un po' troppo indietro ancora: confido comunque che migliorino, anche se ho notato un piccolo downgrade :unsisi:

Il concept di gioco è tanto"semplice" quanto geniale, è da tenere d'occhio :mah:

forse forse il best of the show... non pensavo potesse essere così bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ricordatemi una cosa, si sa già se sarà only dd?

forse forse il best of the show... non pensavo potesse essere così bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ricordatemi una cosa, si sa già se sarà only dd?
Non mi pare abbian detto nulla a riguardo, almeno non alla PGW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spero che sia su disco, ha un potenziale non indifferente.

Tutto molto bello, ma le 20 persone che ignorano l'orso, si fanno pestare e poi fuggono mi hanno fatto cascare le braghe. Per il resto davvero interessante.

P.S. E non mi dite che erano "distratte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto bello, ma le 20 persone che ignorano l'orso, si fanno pestare e poi fuggono mi hanno fatto cascare le braghe. Per il resto davvero interessante.
P.S. E non mi dite che erano "distratte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che molte cose come l'IA siano davvero nelle fasi iniziali se Ancel ha detto il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, ma ti dico che è inutile far notare queste cose quando ti viene mostrato un gioco che è in pre-alpha o una roba del genere. Sarà stato un ritardo nella routine dell'IA (come un bug). Una cosa che ci può stare su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, ma ti dico che è inutile far notare queste cose quando ti viene mostrato un gioco che è in pre-alpha o una roba del genere. Sarà stato un ritardo nella routine dell'IA (come un bug). Una cosa che ci può stare su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abituato come sono a pseudo demo ottimizzate e messe a lustro per l'occasione ormai mi immagino che ogni demo sia migliore del prodotto finale :rickds::rickds:

Comunque a me sembravano in trance, anche se, a dire la verità, di quel frangente in particolare non è che ci abbia capito moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro