Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un downgrade rispetto a cosa? Non mi sembra abbiano mai mostrato niente di questo gioco, prima d'ora. Comunque tieni conto che, come dicevano gli altri, il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, non è che appena crei un gioco hai subito il graficone. È evidente che devono lavorarci ancora tanto.Il trailer non m'è dispiaciuto, ma tecnicamente siamo un po' troppo indietro ancora: confido comunque che migliorino, anche se ho notato un piccolo downgrade![]()
Rispetto al trailer d'annuncio: lì ogni collina e pianura appariva ricoperto di ciuffi d'erba; qui no (ma forse dovrei riguardare in qualità migliore, anche se sono abbastanza sicuro di quanto dicoQuesto è stato veramente figo! Mi ha colpito immediatamente, ha delle meccaniche molto alla "Ghost Trick" per DS, ma usate in maniera molto più libera e meno meccanica. È un titolo da tenere d'occhio, senza ombra di dubbio.
Un downgrade rispetto a cosa? Non mi sembra abbiano mai mostrato niente di questo gioco, prima d'ora. Comunque tieni conto che, come dicevano gli altri, il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, non è che appena crei un gioco hai subito il graficone. È evidente che devono lavorarci ancora tanto.
Pure te sei passato ai fissati di grafica, parli solo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRispetto al trailer d'annuncio: lì ogni collina e pianura appariva ricoperto di ciuffi d'erba; qui no (ma forse dovrei riguardare in qualità migliore, anche se sono abbastanza sicuro di quanto dico). Roba di poco conto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No beh, calma, non mi paragonare a chilli là :sad2: io tendo a giudicare tutto il gioco, nel suo insieme: diciamo che il comparto tecnico è quello maggiormente soggetto a paragoni, visto che si era già mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure te sei passato ai fissati di grafica, parli solo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si hai ragione ma conta che manca moltissimo alla release, a vederlo sembra che abbiamo una mappa parecchio grossa, per di più aggiungici lo switch con gli animali in qualsiasi momento.. parecchia roba da gestire :kep88:Rispetto al trailer d'annuncio: lì ogni collina e pianura appariva ricoperto di ciuffi d'erba; qui no (ma forse dovrei riguardare in qualità migliore, anche se sono abbastanza sicuro di quanto dico). Roba di poco conto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No infatti non mi preoccupo molto: che poi, potrebbero pure mancare sti ciuffetti, sai che mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi hai ragione ma conta che manca moltissimo alla release, a vederlo sembra che abbiamo una mappa parecchio grossa, per di più aggiungici lo switch con gli animali in qualsiasi momento.. parecchia roba da gestire :kep88:
Quando s'è messo a cavalcare l'orso m'è scesa la lacrimuccia dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStupendo, ieri quando l'ho visto durante la conferenza non facevo altro che dire "che figata!" XD
Sicuramente il gioco più fresco ed originale di PS4 assieme ad Horizon (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai visto che si può anche nuotare in groppa all'orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuando s'è messo a cavalcare l'orso m'è scesa la lacrimuccia dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosa c'è di più figo di usare un orso come tavola da surf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHai visto che si può anche nuotare in groppa all'orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif