Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente la cosa piu interessante mostrata nella conferenza, è evidente che l'intelligenza artificiale non era ottimizzata perchè se così non fosse stato avrebbero mostrato la differenza tra attaccare direttamente i selvaggi con l'orso, molto probabilmente morendo, e invece la tattica della distrazione con i corvi che invece era efficace

Questo è stato veramente figo! Mi ha colpito immediatamente, ha delle meccaniche molto alla "Ghost Trick" per DS, ma usate in maniera molto più libera e meno meccanica. È un titolo da tenere d'occhio, senza ombra di dubbio.

Il trailer non m'è dispiaciuto, ma tecnicamente siamo un po' troppo indietro ancora: confido comunque che migliorino, anche se ho notato un piccolo downgrade :unsisi:
Un downgrade rispetto a cosa? Non mi sembra abbiano mai mostrato niente di questo gioco, prima d'ora. Comunque tieni conto che, come dicevano gli altri, il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, non è che appena crei un gioco hai subito il graficone. È evidente che devono lavorarci ancora tanto.

Bellissimo, ma vabbè è pur sempe Ancel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che prima di 2 anni non lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si conferma essere il gioco ps4 assieme ad Horizon.

Anche meglio delle aspettative del video di quando lo presentarono

Potenziale enorme, idee originali ed ambientazione affascinante. Ci sono tutte le carte in regola per la classica occasione sprecata, speriamo sia un caso eccezionale.

Questo è stato veramente figo! Mi ha colpito immediatamente, ha delle meccaniche molto alla "Ghost Trick" per DS, ma usate in maniera molto più libera e meno meccanica. È un titolo da tenere d'occhio, senza ombra di dubbio.

Un downgrade rispetto a cosa? Non mi sembra abbiano mai mostrato niente di questo gioco, prima d'ora. Comunque tieni conto che, come dicevano gli altri, il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, non è che appena crei un gioco hai subito il graficone. È evidente che devono lavorarci ancora tanto.
Rispetto al trailer d'annuncio: lì ogni collina e pianura appariva ricoperto di ciuffi d'erba; qui no (ma forse dovrei riguardare in qualità migliore, anche se sono abbastanza sicuro di quanto dico :unsisi:). Roba di poco conto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto al trailer d'annuncio: lì ogni collina e pianura appariva ricoperto di ciuffi d'erba; qui no (ma forse dovrei riguardare in qualità migliore, anche se sono abbastanza sicuro di quanto dico :unsisi:). Roba di poco conto, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure te sei passato ai fissati di grafica, parli solo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure te sei passato ai fissati di grafica, parli solo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh, calma, non mi paragonare a chilli là :sad2: io tendo a giudicare tutto il gioco, nel suo insieme: diciamo che il comparto tecnico è quello maggiormente soggetto a paragoni, visto che si era già mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, per quanto riguarda il mondo, hanno già detto se ci saranno cose da fare? Luoghi da scoprire ecc. Perché ricordo avessero detto essere enorme, ma non vorrei che risultasse un po' vuoto...

Si hai ragione ma conta che manca moltissimo alla release, a vederlo sembra che abbiamo una mappa parecchio grossa, per di più aggiungici lo switch con gli animali in qualsiasi momento.. parecchia roba da gestire :kep88:

Da quello che ho capito dovremo recarci a degli altari di varie divinità per comprendere la natura (già solo il messaggio del gioco mi pare bellissimo) però ad ora non ho ben chiaro neppure io il vero obiettivo

Ultima modifica da un moderatore:
Si hai ragione ma conta che manca moltissimo alla release, a vederlo sembra che abbiamo una mappa parecchio grossa, per di più aggiungici lo switch con gli animali in qualsiasi momento.. parecchia roba da gestire :kep88:
No infatti non mi preoccupo molto: che poi, potrebbero pure mancare sti ciuffetti, sai che mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda lo switch, sarà parecchio interessante: vorrei capire quale sarà il range di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo, ieri quando l'ho visto durante la conferenza non facevo altro che dire "che figata!" XD

Sicuramente il gioco più fresco ed originale di PS4 assieme ad Horizon (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo, ieri quando l'ho visto durante la conferenza non facevo altro che dire "che figata!" XD
Sicuramente il gioco più fresco ed originale di PS4 assieme ad Horizon (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando s'è messo a cavalcare l'orso m'è scesa la lacrimuccia dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype per la dea serpente:chris:

PS. mi ricorda molto quella di Dark Souls 1

Ultima modifica da un moderatore:
Quando s'è messo a cavalcare l'orso m'è scesa la lacrimuccia dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai visto che si può anche nuotare in groppa all'orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hai visto che si può anche nuotare in groppa all'orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosa c'è di più figo di usare un orso come tavola da surf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La dea serpente :morris82: comunque a me la grafica sembra più che accettabile, sinceramente :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro