Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 ore sono tante
o hanno gia privato la gente di aggiornare o non ti va la connessione

prova ad annullare e rifarlo
Ora scarico il tool dal sito della Microsoft e provo con quello, sperando di fare in tempo

allora come va l'Anniversary?

Ho avviato l'aggiornamento sul netbook di mia sorella. Son 4 ore che dice "Avvio download in corso" :facepalm:
ti capisco, col mio computer (che non è affatto un cesso, anzi) c'è stato quasi tutto il giorno. Avevo avviato l'aggiornamento alle 10 e ha finito il download alle 23 circa

Più che altro mi piacerebbe che rilasciassero tramite il tool la .iso, così da fare un bel format.

Più che altro mi piacerebbe che rilasciassero tramite il tool la .iso, così da fare un bel format.
Hanno aggiornato il tool con la .iso contenente l'anniversary update.

Ultima modifica da un moderatore:
A me, dopo aver tolto tutte quelle c@zzate della privacy, mi si è sputtanato Windows Update

Ora provo ad aggiornare tramite il Media Creation Tool

Bah che scassamento di palle, ho provato due volte tramite Windows Update e in entrambe appena finisce il download mi da sempre "Aggiornamento non riuscito" e c'è da riscaricare tutto da capo.

In download sul desktop :ivan:

In aggiunta sto scaricando l'iso per piallare anche il Surface :ivan:

Anche io lo scaricherò sul mio Pro 4. Curioso di vedere le maggior interazioni con la penna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiornamento esploso con il blue screen ottimo

Mi dà errore pure powershell per vedere i log marònn

Ultima modifica:
Per la ISO con windows update quanto ci giga ci vogliono nella pennina? 16? 32?

Domani faccio sto aggiornamento(su PC), spero non mi dia problemi di sorta, qualcuno ha avuto qualche problema?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ve l'avevo di non smanettare troppo il registro di sistema proprio qualche post fa. Quello che avete rimosso è il cuore del S.O. sputtanandolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro