Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi cclearner in italiano basta che vai in options---settingsok presa la versione free dal sito ufficiale di ccleaner,funziona ma è in inglese....vabbè meglio di nulla.
installato anche libreoffice
grazie ragazzi![]()
Forse hai disattivato l'indicizzazione del discocome è possibile che se provo a cercare qualcosa dalla barra di ricerca, viene fuori "è possibile che questi risultati non siano completi"?
come risolvo? pensavo fosse dovuto a cortana ma è disattivata...
invece no, risulta attivata... ma questa cosa è strana perchè ho installato w10 sabato...Forse hai disattivato l'indicizzazione del disco
Allora, se hai molti files nel pc e non utilizzi un SSD, potrebbe essere perchè l'indicizzazione non è ancora finitainvece no, risulta attivata... ma questa cosa è strana perchè ho installato w10 sabato...
è installato su SSD, e ho pochissima robaAllora, se hai molti files nel pc e non utilizzi un SSD, potrebbe essere perchè l'indicizzazione non è ancora finita
risolto usando il comando sfc /scannow che verifica se ci sono file corrotti, adesso la ricerca funziona correttamente :kappe:come è possibile che se provo a cercare qualcosa dalla barra di ricerca, viene fuori "è possibile che questi risultati non siano completi"?
come risolvo? pensavo fosse dovuto a cortana ma è disattivata...
Non comprerei da ebay neanche un fermaporta usato.Quanto costa in media la product key di windows 10 home edition a 64 bit? Posso prenderla anche in negozio o conviene online?
Ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/LICENZA-LICENSE-MICROSOFT-WINDOWS-10-Home-Retail-OEM-1-key-1-computer-/232239037257?hash=item3612867b49:g:PTcAAOSwtfhYoYEE
Possibile costi cosi poco?
Nessuno?Provo a chiedere qua.
Ho un portatile con w10 e dopo l'ultimo aggiornamento non va più in ibernazione/sospensione, ho controllato le impostazioni di risparmio energetico ed è tutto settato normalmente, però comunque si spegne del tutto se premo i vari tasti di sospensione.
Idee?
Hai provato ad entrare nel menu-Boot della scheda madre? magari c'è qualche impostazione che blocca l'esecuzione dell'ibernazione tramite SONessuno?
Ho controllato anche lì e risulta tutto normale :/Hai provato ad entrare nel menu-Boot della scheda madre? magari c'è qualche impostazione che blocca l'esecuzione dell'ibernazione tramite SO