Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok presa la versione free dal sito ufficiale di ccleaner,funziona ma è in inglese....vabbè meglio di nulla.
installato anche libreoffice

grazie ragazzi:patpat:
se vuoi cclearner in italiano basta che vai in options---settings

Non saprei proprio dove chiedere, sapete dove posso comprare a poco window 10 (home o pro, mi è indifferente), mi andrebbe bene anche una chiave visto che il pc arriva gia con window 10 installato.

Avevo un programma molto datato su cd che usavo su XP e con W10 non mi fa partire l'installazione. L'unico modo per utilizzarlo anche su Windows 10 è XP su virtual box e installarlo da li?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno cambiato delle regole sui filtri esclusivi in hotmail?

Mi sembrava di aver messo il filtro esclusivo, ovvero solo le email dei contatti andavano in posta in arrivo.

Adesso è un paio di giorni che alcune mail di spam non vengono comunque filtrate:morristend:

Si sa qualcosa a riguardo?

Qualcuno che mi aiuta?

Da ieri Windows Update ha deciso di non funzionare più, o meglio rimane in ricerca aggiornamenti all'infinito

come è possibile che se provo a cercare qualcosa dalla barra di ricerca, viene fuori "è possibile che questi risultati non siano completi"?

come risolvo? pensavo fosse dovuto a cortana ma è disattivata...

come è possibile che se provo a cercare qualcosa dalla barra di ricerca, viene fuori "è possibile che questi risultati non siano completi"?
Forse hai disattivato l'indicizzazione del disco

invece no, risulta attivata... ma questa cosa è strana perchè ho installato w10 sabato...
Allora, se hai molti files nel pc e non utilizzi un SSD, potrebbe essere perchè l'indicizzazione non è ancora finita

Allora, se hai molti files nel pc e non utilizzi un SSD, potrebbe essere perchè l'indicizzazione non è ancora finita
è installato su SSD, e ho pochissima roba :sisi:

risolto usando il comando sfc /scannow che verifica se ci sono file corrotti, adesso la ricerca funziona correttamente :kappe:

Quanto costa in media la product key di windows 10 home edition a 64 bit? Posso prenderla anche in negozio o conviene online?
Ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/LICENZA-LICENSE-MICROSOFT-WINDOWS-10-Home-Retail-OEM-1-key-1-computer-/232239037257?hash=item3612867b49:g:PTcAAOSwtfhYoYEE

Possibile costi cosi poco?
Non comprerei da ebay neanche un fermaporta usato.

Windows 10 ormai mi lancia errori sempre più frequentemente ma per la maggior parte sono: "La memoria non poteva essere read/written". Dubito che sia il sistema operativo ma la memoria che sta tirando le cuoia. Strano a dirsi però mentre gioco o uso programmi pesanti (premiere) questo non succede :moia:

Provo a chiedere qua.

Ho un portatile con w10 e dopo l'ultimo aggiornamento non va più in ibernazione/sospensione, ho controllato le impostazioni di risparmio energetico ed è tutto settato normalmente, però comunque si spegne del tutto se premo i vari tasti di sospensione.

Idee?

Provo a chiedere qua.
Ho un portatile con w10 e dopo l'ultimo aggiornamento non va più in ibernazione/sospensione, ho controllato le impostazioni di risparmio energetico ed è tutto settato normalmente, però comunque si spegne del tutto se premo i vari tasti di sospensione.

Idee?
Nessuno?

ciao a tutti, ho un problema con l'esecuzione di alcune app predefinite di windows. praticamente, completamente a caso, hanno iniziato a non funzionare più: dall'elenco delle applicazioni del menu start sono "oscurate", e quelle aggiunte al menu start sono anch'esse scurite e con un piccolo punto esclamativo in un angolo. se provo a cliccarci sopra compare una finestra per una frazione che però si chiude subito dopo, e l'app non si avvia. ho provato a reinstallare le app predefinite di windows mediante il comando in powershell, ha trafficato un po' e la procedura è finita correttamente, però anche dopo il riavvio del pc le app continuano a non funzionare. qualche idea per sistemare le cose? anche perché tra le app che non vanno c'è anche lo store, e di quello ne avrei bisogno. grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato ad entrare nel menu-Boot della scheda madre? magari c'è qualche impostazione che blocca l'esecuzione dell'ibernazione tramite SO
Ho controllato anche lì e risulta tutto normale :/

Non ho proprio idea di dove andare a mettere le mani, è parecchio fastidiosa sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro