Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può scaricare da Netflix con il tablet (Surface 3) in standby ??
se non sbaglio netflix per windows non permette di scaricare :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Salve, avrei un grosso problema con Windows 10, praticamente non mi rileva le casse attaccate al jeck della mobo, ho provato pure a disinstallare e reinstallare(come suggeriva il sito MS) i drive realtek, ma niente, la cosa strana e che inserisco ad esempio gli auricolari al jeck del case l'audio delle casse magicamente si attiva, ma contemporaneamente a quello degli auricolari, quindi suonano insieme:morristend:
Vorrei risolvere, non capisco che è successo, mi era già successo in precedenza e ho risolto staccando e attaccando il cavo interno del case che si collega alla mobo, gli ho dato una soffiata è ho risolto, sembrava che il problema fosse la polvere ma non è così perchè non ha funzionato purtroppo.

Non capisco cosa sia, se software o hardware, la cosa strana che ancor più strana e che succede sempre dopo che ho messo mano dentro il pc, ma non ho schede audio, oggi ho montato una ventola per il dissipatore e ho dovuto staccare uun banco di ram e la vga per poterla montare, ma non collego le cose:morristend:

Aiuto, please.

Edit:Non so come diciamo che in parte si è risolto, ho provato soltanto a ristaccare e riattaccare il cavo audio del case, gli ho solo ripassato il pannello e ora funziona solo che ora se inserisco le cuffie/auricolari le casse non si disattivano e vanno entrambi, perché:rickds:
è un difetto "famoso" :sisi: anche il mio fisso ha quel problema :sisi: dovrebbe essere colpa dei driver realtek ... hai aggiornato da 7 o installazione pulita ?

anche a voi ogni tanto parte il refresh delle icone della taskbar? secondo voi a cosa è dovuto?

anche a voi ogni tanto parte il refresh delle icone della taskbar? secondo voi a cosa è dovuto?
:hmm: a me non succede per esempio

- - - Aggiornato - - -

C'è qualche processo in backgroud che potrebbe causare questo refresh ma è tirare ad indovinare.

leggendo in giro pare che sia causato da Autodesk Application Manager, oppure da CCleaner... a me non da fastidio e posso anche farne a meno di risolvere... però in certi casi ti riporta al dekstop mentre stai giocando, mai successo...

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad installare l'update KB3206632.

Ho googlato un po' e provato un paio di cose per risolvere ma senza alcun successo, sapete aiutarmi?

EDIT: Come non detto, alla fine dopo aver trovato tutti i metodi possibili per risolvere ho deciso di formattare.

Tra l'altro non mi è stato possibile farlo senza usb/cd perchè mi dava errore anche per far quello :bah!:

Ultima modifica:
Ho un problema gente.

Quando accendo il pc e poi lo spengo compare un errore in chiusura del sistema schtask.exe ha smesso di funzionare. Premetto che come sempre io non ho toccato nulla :rickds:

CCleaner che non funziona piu su windows 10 vogliamo parlarne?

CCleaner che non funziona piu su windows 10 vogliamo parlarne?
In che senso non funziona più? Lo usato oggi e mi pare che ha fatto il suo lavoro.

Salve gente, se acquisto Windows 10 (pc), trovo dentro anche office? :nzero:

Salve gente, se acquisto Windows 10 (pc), trovo dentro anche office? :nzero:
Nope. Devi acquistare la licenza a parte, oppure un abbonamento a Office 365, cosa consigliabile.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Office 365 dura solo un anno, giusto?

Office 365 dura solo un anno, giusto?
A proposito di Office, è possibile levare la notifica in cui mi dice sempre "Prova Office!"?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

quando provo ad aprirlo dice:cut
successo anche a me 20 giorni fa :sisi:

ogni volta che accendevo il pc saltava fuori la notifica "CCleaner non è compatibile con questa versione di windows 10"

per risolvere mi è bastato scaricarlo di nuovo dal sito ufficiale, prima avevo una versione che non aggiornavo da mesi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

non serve disinstallarlo... comunque si Libreoffice è gratis, e viene sviluppato da persone che lavoravano col team openoffice

Piu tardi lo disinstallo e vediamo
Libre office è gratis?
Si si gratis con un team di sviluppatori molto migliore di quello di Open office che oramai e` abbandonato a se stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
ok presa la versione free dal sito ufficiale di ccleaner,funziona ma è in inglese....vabbè meglio di nulla.

installato anche libreoffice

grazie ragazzi:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro