- Iscritto dal
- 15 Nov 2006
- Messaggi
- 45,613
- Reazioni
- 41
Offline
se non sbaglio netflix per windows non permette di scaricareSi può scaricare da Netflix con il tablet (Surface 3) in standby ??

- - - Aggiornato - - -
è un difetto "famoso"Salve, avrei un grosso problema con Windows 10, praticamente non mi rileva le casse attaccate al jeck della mobo, ho provato pure a disinstallare e reinstallare(come suggeriva il sito MS) i drive realtek, ma niente, la cosa strana e che inserisco ad esempio gli auricolari al jeck del case l'audio delle casse magicamente si attiva, ma contemporaneamente a quello degli auricolari, quindi suonano insieme:morristend:
Vorrei risolvere, non capisco che è successo, mi era già successo in precedenza e ho risolto staccando e attaccando il cavo interno del case che si collega alla mobo, gli ho dato una soffiata è ho risolto, sembrava che il problema fosse la polvere ma non è così perchè non ha funzionato purtroppo.
Non capisco cosa sia, se software o hardware, la cosa strana che ancor più strana e che succede sempre dopo che ho messo mano dentro il pc, ma non ho schede audio, oggi ho montato una ventola per il dissipatore e ho dovuto staccare uun banco di ram e la vga per poterla montare, ma non collego le cose:morristend:
Aiuto, please.
Edit:Non so come diciamo che in parte si è risolto, ho provato soltanto a ristaccare e riattaccare il cavo audio del case, gli ho solo ripassato il pannello e ora funziona solo che ora se inserisco le cuffie/auricolari le casse non si disattivano e vanno entrambi, perché![]()

